CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Samsung S3 vs S4mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il problema sarebbe la fotocamera che per me é fondamentale in uno smartphone..se devo spendere 200€ pretenderei almeno una 8mpx di buona qualità... :-)

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Il problema sarebbe la fotocamera che per me é fondamentale in uno smartphone..se devo spendere 200€ pretenderei almeno una 8mpx di buona qualità... :-)

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    Allora per forza s2 NON PLUS che si trova usato sui 150

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Allora per forza s2 NON PLUS che si trova usato sui 150

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    o un s4 mini

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5460803]Allora per forza s2 NON PLUS che si trova usato sui 150

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    o un s4 mini[/QUOTE]
    Anche,ma io preferisco s2 NON PLUS per le sue infinite ROM

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come mai meglio il 2 semplice che il Plus?? Ps non sono interessato al modding...

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Come mai meglio il 2 semplice che il Plus?? Ps non sono interessato al modding...

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    perche di plus ha solo il nome, cpu inferiore, gpu inferiore, ram più lente, è un modo commerciale di rilanciare S2 sul mercato, ma mal fatto perche ne hanno peggiorato le migliori doti

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ma perchè continuate a consigliare S2 che non si trova più in vendita se non dai birbi che ne hanno ancora qualcuno in magazzino e che cercano di vendere a prezzi da furto?

    Il miglior telefono che puoi prendere senza spendere troppo è Moto G, soprattutto se sei particolamente interessato alla fluidità generale del telefono e a "garantirti" aggiornamenti ufficiali per più tempo.

    Se ti interessa la fotocamera allora prendi S3 (che io preferisco ad S4mini) che non è sta immondizia totale per il quale lo si vuol far passare, avrà pure le sue pecche dovute alla pesantezza della touchwiz, ma è sempre un ex-top gamma e per questo molto più curato rispetto a tanti telefoni nati per la fascia mediobassa.

    Se poi la fotocamera ti interessa in maniera particolare puoi guardare anche Oppo R819 a 249€ direttamente sul sito europeo di Oppo (Oppostyle) che ha un'ottima fotocamera (sensore Sony e ottica molto luminosa, mi pare sia un f/2.0 come apertura) che scatta foto ottime (qualcuno sostiene anche meglio di Oppo Find 5), ma tieni conto che se lo prendi appena ti arriva c'è da fare una ripartizione della memoria per poterlo usare al meglio... non è difficile, ma se non sei avvezzo (o non conosci nessuno che possa aiutarti) forse è meglio che lasci perdere...

    In alternativa, se non hai fretta, potresti aspettare l'uscita di Asus ZenFone 5 (229€ a Maggio) o Huawei G6 (249€ ma non so quando) e vedere se poi "su strada" mantengono le promesse che danno "sulla carta" (in particolare trovo interessante l'Asus). Se non ricordo male (per Asus son sicuro, per il G6 no) entrambi montano sensori Sony ed avranno apertura f/2.0, inoltre Asus avrà una funzione (che non ricordo come si chiama) che andrà a lavorare sui contrasti per avere una resa migliore con scarsa luce (che è la condizione in cui soffrono di più le fotocamere... ormai con luce ottimale anche le più scarse fanno foto decenti).
    Ultima modifica di zebaldo; 28-03-14 alle 12:36

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Ma perchè continuate a consigliare S2 che non si trova più in vendita se non dai birbi che ne hanno ancora qualcuno in magazzino e che cercano di vendere a prezzi da furto?

    Il miglior telefono che puoi prendere senza spendere troppo è Moto G, soprattutto se sei particolamente interessato alla fluidità generale del telefono e a "garantirti" aggiornamenti ufficiali per più tempo.

    Se ti interessa la fotocamera allora prendi S3 (che io preferisco ad S4mini) che non è sta immondizia totale per il quale lo si vuol far passare, avrà pure le sue pecche dovute alla pesantezza della touchwiz, ma è sempre un ex-top gamma e per questo molto più curato rispetto a tanti telefoni nati per la fascia mediobassa.
    perche S2 si trova usato in condizioni da nuovo a 150 euro e va uguale ad un S3, se non meglio
    tutti gli stavamo consigliano moto g ma gli serve una fotocamera buona, tra S3 e S4 mini meglio il secondo, se dici che S3 va bene o non ce l'hai oppure sei un miracolato dato che in molti con rom stock lamentano molti problemi, e più curato ? davvero, è più curato il mio S2, i danni da usura su S3 si sono presentati dopo 5 mesi d'uso, sul mio S2 ora, dopo quasi 2 anni, sono appasi danni da usura, S4 mini ha i medesimi materiali di S4, se devi moddare, perche S3 stock è improponibile, tantovale prendere un telefono più vecchio dove si possono fare le medesime cose, comprese foto paritetiche a quelle di S3 a 100 euro di meno ?
    meglio S4 mini, ha una buona fluidità, fa delle ottime foto e ormai la lentezza che manifestava è scomparsa con i bugfixes e si trova più o meno a 300 euro se non di meno
    tra S2, S3 e S4 mini o S2 o S4 mini, prendi S3 con già l'idea di moddarlo altrimenti mantieniti sugli altri 2

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Non ho S3, ma ho un caro amico (di quelli che vedo almeno 1 volta a settimana) che ce l'ha e non se ne lamenta minimamente...
    ...sarà un miracolato... gli dico che domenica deve farsi un pellegrinaggio a piedi fino a Loreto per ringraziare la Madonna...

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Non ho S3, ma ho un caro amico (di quelli che vedo almeno 1 volta a settimana) che ce l'ha e non se ne lamenta minimamente...
    ...sarà un miracolato... gli dico che domenica deve farsi un pellegrinaggio a piedi fino a Loreto per ringraziare la Madonna...
    S3 ce l'ha mio padre, si si accontenta ma stà ogni 2 per 3 a lamentarsi dicendo se gli do l'S2 figurati, non credo comunque che ci sia da lamentarsi io ho parlato di superorità di S2 e di S4 mini. non di lamentele, anche io ho un amico che ha S3 e non si lamenta, ma ogni volta che ci vado il suo telefono ha un problema, è questo quello che voglio farti capire, perche spendere 300 euro quando spendendo 150 euro si hanno le stesse cose (parlo di S2) se non meglio

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy