CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

CONSIGLIO: Lg L9 II o Samsung S2 Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glamhell Visualizza il messaggio
    ringrazio tutti per le info.
    beh, se fino a ieri ero praticamente convinto di prendere l's2 plus ora lo sono molto meno!
    mi pare che in più l's2 abbia l'uscita tv hdmi, vero?
    ps.skygo funziona sull'l9?sull's2 dovrebbe esserci l'app ufficiale.
    Si, funziona sul lg l9 II, funziona anche se hai il root. Mio fratello ha l'SII plus, fidati che non c'è confronto col mio, l'SII ha fatto il suo tempo, si vede che è vecchio, poi l9 II è superiore per dimensione schermo, per qualità schermo e per definizione, è superiore a livello di gpu e cpu, ha una fotocamera migliore,ha una batteria più capiente, è più sottile e leggero,molto presto passerà a 4.4.2.. devo continuare?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Siimones


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whirring Visualizza il messaggio
    Io con uso abbastanza intenso riesco ad arrivare a due giorni di autonomia, oggi ho visto un film sul telefono, usato internet per un'ora,messaggi,chiamate,rete dati attiva e sono al 44% dopo 12 ore. Se non ti dura fino a sera è perché giochi a GTA:SA per tre ore . Il problema ram non è così grave, comunque sia c'è la cm10 che libera 100mb di ram in più, oppure si aspetta 4.4.2, aggiornamento che dovrebbe arrivare il mese prossimo.

    Comunque Lg L9 II è uscito due anni dopo ed è superiore in tutti i campi rispetto all'SII. L'unica cosa che ha l'SII è il nome samsung.
    Guarda io piu di quello che mi racconta il mio amico non so dirti, l'ho provato due tre volte di sfuggita. Riguardo la Cyanogenmod, la 10 da dove si prende? Comunque, ho fatto un test con il mio ex SII, e devo dire che lo supera veramente di poco. Ovviamente, è una mia opinione personale.


    Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Siimones per il post:

    ExcaliburWar (20-04-14)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siimones Visualizza il messaggio
    Guarda io piu di quello che mi racconta il mio amico non so dirti, l'ho provato due tre volte di sfuggita. Riguardo la Cyanogenmod, la 10 da dove si prende? Comunque, ho fatto un test con il mio ex SII, e devo dire che lo supera veramente di poco. Ovviamente, è una mia opinione personale.
    La cm10 si prende su xda, a livello di prestazioni ti posso assicurare che l9 II sta su un altro livello. Come processore ha uno snapdragon 400 da 1.4 mentre come gpu ha una adreno 305. Su antutu l'SII fa circa 6000 mentre l9II fa 15000, e conta che l9II ha una versione software bella vecchia 4.1, con la 4.4 ci sarà un ulteriore incremento delle prestazioni.

  6. #14
    Androidiano L'avatar di glamhell


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi...
    alla fine ho deciso di approfittare di una promozione da Mediaworld e ho preso l'L9 II!
    costava 229,99 con una sim Tim da 5€ inclusa e in più ho un buono sconto da 100€ che userò per prendere uno Huawei G510 (con sim Vodafone da 5€ inclusa) per quando andrò a correre o in altre situazioni più "scomode" .
    alla fine con 220€ mi porto a casa due bei telefoni!
    ps.cos'è questa cm10?(scusate ma sono abbastanza nuovo del mondo Android... ).
    è vero che sbrandizzando il telefono si migliorano ulteriormente le prestazioni? come dovrei fare?
    Ultima modifica di glamhell; 28-03-14 alle 12:40

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    179€ da marcopolo-expert marchiato vodafone.
    l's2 lo trovi a 189€....

    e già solo per la qualità dello schermo vale la pena l'lg l9 2 (imho) l'l9 2 ha un ips HD, l's2 un amoled ma a risoluzione molto scarsa...
    ram 1gb a testa, procio è di poco meglio l'lg , gpu se la giocano ma l'lg almeno ne ha una recente anche se di fascia bassa
    memoria s2 16gb vs 4+4gb del l9 ma non mi sembra un grosso problema
    fotocamera 8mb entrambe
    fotocamera forntale s2 2mb vs 1.3 l9 , ma la frontale non la si usa quasi mai...

  8. #16
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sposto nella sezione consigli e confronti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy