CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Nexus 5 o Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Finora ne avevo lette di giustificazioni assurde per consigliare un Samsung ma questa credo davvero le batta tutte, se poi si considera che con 50 euro in più si prende LG G2 che é un altro pianeta davvero non si capisce come si possa consigliare adesso il note 2, poi paragonarlo allo N5, non ho parole.
    Ahahahahahah ma veramente stai dicendo? Prima cosa ho consigliato sia il note 2 che il 3 perché non so la possibilità economica. Seconda cosa sai quante persone mi hanno detto che palle devo scaricare Adobe per vedere gli allegati? Per le persone che vogliono tutto senza mettersi ad installare e a trovare l'applicazione migliore fidati che la samsung la sceglieranno sempre. Poi ad essere sincero hai detto con 50 euro in più prendi il g2 con un'altra 50 ci prendi il note 3 che è un altro pianeta. Poi Vabbe consigli il n5 quindi. Lo stavo per prendere ma quando poi l'ho visto ho subito cambiato idea e ho preso il note 3, e se proprio vogliamo paragonarlo a n5 vince anche il note 2. Se poi ti prendi il n5 per fare punti su antutu o cambiare rom ogni 2 giorni hai fatto bene ma io li ho paragonati di persona e vince solo di fluidità e modding. Per il resto camera audio batteria il note 2 anche essendo più vecchio lo frega alla grande
    Ultima modifica di simoboy89; 31-03-14 alle 08:49
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ahahahahahah ma veramente stai dicendo? Prima cosa ho consigliato sia il note 2 che il 3 perché non so la possibilità economica. Seconda cosa sai quante persone mi hanno detto che palle devo scaricare Adobe per vedere gli allegati? Per le persone che vogliono tutto senza mettersi ad installare e a trovare l'applicazione migliore fidati che la samsung la sceglieranno sempre. Poi ad essere sincero hai detto con 50 euro in più prendi il g2 con un'altra 50 ci prendi il note 3 che è un altro pianeta. Poi Vabbe consigli il n5 quindi. Lo stavo per prendere ma quando poi l'ho visto ho subito cambiato idea e ho preso il note 3, e se proprio vogliamo paragonarlo a n5 vince anche il note 2. Se poi ti prendi il n5 per fare punti su antutu o cambiare rom ogni 2 giorni hai fatto bene ma io li ho paragonati di persona e vince solo di fluidità e modding. Per il resto camera audio batteria il note 2 anche essendo più vecchio lo frega alla grande
    Non sono d'accordo che "lo frega alla grande".
    Dovrei argomentare, ma piomberemmo in un discorso senza fine.
    Il Nte2 è un buon smartphone che, usato, si trova a buon prezzo e potrebbe valere la pena prendere. Ma, se dovessi prenderlo nuovo, senza pensarci nemmeno mezza volta, virerei ad occhi chiusi sul Nexus.
    Non scherziamo ragazzi, per quanti piccoli difetti possa avere, il Nexus è uno dei cellulari migliori sul mercato, col processore più recente che trovi in circolazione (Snapdragon 800 quadcore da 2 e passa GHz), 2gb di ram, un display full HD da 445 ppi talmente full HD che a guardarlo ti ci fai le pippe. Non gli manca niente, e non ha niente da invidiare a nessuno. Figlio di Mamma Google che ha un'attenzione per gli utenti di tutto rispetto (cosa che gli altri brand si sognano). Non inchioda mai, puoi lasciare torrent in background e giocare ad Asphalt8 e non perde un pelo di fluidità. Davvero, non scherziamo. Mettici una batteria da 2600 o più mAh e gli altri cellulari potrebbero anche smettere di esistere.
    Ultima modifica di CrsCode; 31-03-14 alle 09:09
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo che "lo frega alla grande".
    Dovrei argomentare, ma piomberemmo in un discorso senza fine.
    Il Nte2 è un buon smartphone che, usato, si trova a buon prezzo e potrebbe valere la pena prendere. Ma, se dovessi prenderlo nuovo, senza pensarci nemmeno mezza volta, virerei ad occhi chiusi sul Nexus.
    Non scherziamo ragazzi, per quanti piccoli difetti possa avere, il Nexus è uno dei cellulari migliori sul mercato, col processore più recente che trovi in circolazione (Snapdragon 800 quadcore da 2 e passa GHz), 2gb di ram, un display full HD da 445 ppi talmente full HD che a guardarlo ti ci fai le pippe. Non gli manca niente, e non ha niente da invidiare a nessuno. Figlio di Mamma Google che ha un'attenzione per gli utenti di tutto rispetto (cosa che gli altri brand si sognano). Non inchioda mai, puoi lasciare torrent in background e giocare ad Asphalt8 e non perde un pelo di fluidità. Davvero, non scherziamo. Mettici una batteria da 2600 o più mAh e gli altri cellulari potrebbero anche smettere di esistere.
    Ahahahahahah ovviamente non volevo dire che il n5 è da buttare. Però io con il note 2 non ho avuto un lag nei giochi. Non a tutti interessa la cpu più nuova e più potente quando poi io ho 48 gb di memoria che il n5 se la sogna come anche lo schermo grande e la batteria. È vero il n5 ha una comunità pazzesca ma il discorso è sempre lo stesso se sei il tipo come noi che cambi rom kernel etc... si, ma se vuoi la pappa pronta più i pregi detti in precedenza passi a note. Ovviamente io sono passato al 3 e oggi come oggi se dovessi prendere un top di gamma prenderei il 3 che si trova a poco più del n5
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Poi Vabbe consigli il n5 quindi. Lo stavo per prendere ma quando poi l'ho visto ho subito cambiato idea e ho preso il note 3, e se proprio vogliamo paragonarlo a n5 vince anche il note 2. Se poi ti prendi il n5 per fare punti su antutu o cambiare rom ogni 2 giorni hai fatto bene ma io li ho paragonati di persona e vince solo di fluidità e modding. Per il resto camera audio batteria il note 2 anche essendo più vecchio lo frega alla grande
    Boh davvero penso che hai le idee un po confuse, continui a dire che N5 è peggio di Note 2 e che LG G2 è peggio di Note 3, contento tu ma è una falsità chiara come il sole, mi spiace.

    Nel confronto con LG G2 non puoi poi neanche usare giustificazioni malsane tipo "tutte le app da installare separatamente" o "la batteria dura di meno", perchè nei fatti dura di più, "le foto sono peggio", non c'è un punto dico uno a favore di Note3 vs LG G2, neanche lo schermo perchè la differenza minima di dimensione effettiva si paga con un aumento di peso e di dimensioni esterne spropositato, ad esempio a fronte di mezzo cm di schermo in larghezza Note3 diventa 1 cm più largo, ah un punto a favore il Note3 ce l'ha pensandoci bene, fa più "moda". Stiamo parlando comunque di quello che è il miglior terminale Samsung, confrontato con gli altri Samsung, perchè se poi si confronta G2 con il suo vero concorrente per fascia, lo S4, diventa impietoso e, probabilmente, anche l'appena uscito S5 (dovremmo chiamarlo S4 remix??) sarà inferiore a G2 nei fatti e nel rapporto costo/qualità, senza parlare poi del blocco totale del modding di Samsung che è l'antitesi dell'idea di Android, si facciano un OS proprietario a questo punto e bon.

    Prendersi N5 per i test Antutu? Ma non era Samsung quella che taroccava i test proprio per spuntare prima?

    Paragoni N5 con Note3 che costa, su strada, il 35% di più?

    Ti vanti di avere "48 giga", che poi non sono tutti disponibili, bene che te ne fai? Ci tieni le foto cosi al primo problema hardware le perdi? Ci tieni la musica, 48 Giga di musica, praticamente tutta quella disponibile compresi i neomelodici, ci tieni film, ah beh bello vedere i film in uno schermo 5" e po li lasci li, anche dopo che li hai visti "tanto ho 48 Giga", ma dai.

    Infine anche quella delle foto, fatte senza uno straccio di ottica, è tra le giustificazioni di scelta che più mi fa sorridere bravo ne hai azzeccate due!
    Ultima modifica di lostman; 31-03-14 alle 10:13

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    Dessy (01-04-14)

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Boh davvero penso che hai le idee un po confuse, continui a dire che N5 è peggio di Note 2 e che LG G2 è peggio di Note 3, contento tu ma è una falsità chiara come il sole, mi spiace.

    Nel confronto con LG G2 non puoi poi neanche usare giustificazioni malsane tipo "tutte le app da installare separatamente" o "la batteria dura di meno", perchè nei fatti dura di più, "le foto sono peggio", non c'è un punto dico uno a favore di Note3 vs LG G2, neanche lo schermo perchè la differenza minima di dimensione effettiva si paga con un aumento di peso e di dimensioni esterne spropositato, ad esempio a fronte di mezzo cm di schermo in larghezza Note3 diventa 1 cm più largo, ah un punto a favore il Note3 ce l'ha pensandoci bene, fa più "moda". Stiamo parlando comunque di quello che è il miglior terminale Samsung, confrontato con gli altri Samsung, perchè se poi si confronta G2 con il suo vero concorrente per fascia, lo S4, diventa impietoso e, probabilmente, anche l'appena uscito S5 (dovremmo chiamarlo S4 remix??) sarà inferiore a G2 nei fatti e nel rapporto costo/qualità, senza parlare poi del blocco totale del modding di Samsung che è l'antitesi dell'idea di Android, si facciano un OS proprietario a questo punto e bon.

    Prendersi N5 per i test Antutu? Ma non era Samsung quella che taroccava i test proprio per spuntare prima?

    Paragoni N5 con Note3 che costa, su strada, il 35% di più?

    Ti vanti di avere "48 giga", che poi non sono tutti disponibili, bene che te ne fai? Ci tieni le foto cosi al primo problema hardware le perdi? Ci tieni la musica, 48 Giga di musica, praticamente tutta quella disponibile compresi i neomelodici, ci tieni film, ah beh bello vedere i film in uno schermo 5" e po li lasci li, anche dopo che li hai visti "tanto ho 48 Giga", ma dai.

    Infine anche quella delle foto, fatte senza uno straccio di ottica, è tra le giustificazioni di scelta che più mi fa sorridere bravo ne hai azzeccate due!
    Prima cosa se prendevo il telefono per moda andavo sull'ifogn. Seconda cosa oltre a paragonare note 3 con nexus ci paragono anche il 2 con il n5 che da quello che ho visto non è granché. E poi di cosa stiamo parlando, lo sai quanto costa un Nexus 5 32gb? 369 come prezzo più basso. Il note 3 l'ho appena comprato per 399. Il 35% di prezzo in più? Sono 30 euro di differenza non mi sembra così grande la differenza. E per 30 euro in più preferisco un note 3 che come hw il n5 lo supera. Poi si la samsung è chiusa ma ribadisco per la 3 volta che forse non tutti sanno che significa rom kernel modem e cose varie.
    Per quanto riguarda il g2 dai lasciamo perdere. L'ho visto con mano e non vale quello che costa. Per non parlare del prezzo del 32 gb che costa 470 ma dai una cosa inaccettabile. Di estetica il discorso è soggettivo i gusti son gusti e io preferisco il note 3 al g2. Poi si la batteria del g2 dura ma penso sia ai livelli del note 3. È poi su g2 vogliamo parlare di memoria? Il g2 su 16 ce ne sono 9 disponibili, quasi la metà. E se volessi avere le foto la musica qualche video e qualche gioco nel Tel non ci vanno.
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Se parlate di note 2 come un top di gamma avete sbagliato tutto, ok i gusti ma ad arrivare a dire che lagga meno proprio no.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zambetti Visualizza il messaggio
    Se parlate di note 2 come un top di gamma avete sbagliato tutto, ok i gusti ma ad arrivare a dire che lagga meno proprio no.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Non intendevo che lagga meno. Sicuramente è molto più fluido il n5 ma per il prezzo a cui si trova ora il note 2 secondo me è un buon acquisto
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  10. #28
    Baby Droid L'avatar di PaoloChiavetta


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. La mia intenzione non era quella di farvi scannare! La mia idea di Smart Phone, è sicuramente diversa dalla vostra. Non uso quasi mai i giochi, scarico app, le provo, se mi vanno bene, pago per averle intere o le elimino. Qualche mp3, a volte dei film per quando devo aspettare un cliente... navigo in internet, scarico email in pdf o xls. .. poi chiamo.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di PaoloChiavetta


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora il note 3 non mi ha dato nessun problema.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #30
    Baby Droid L'avatar di PaoloChiavetta


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E la batteria mi permette di arrivare a sera col 40% circa...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy