CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 120
Discussione:

Dopo il Galaxy Ace cosa comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che vuol dire in stock l s4 mini soffre un po?? Ci son rimedi?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikkle Visualizza il messaggio
    Che vuol dire in stock l s4 mini soffre un po?? Ci son rimedi?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    In effetti la suoneria dell'S4 mini è un po' sotto-tono, io ho risolto usando una suoneria (rimanendo tra quelle stock) un po' più fragorosa, dopo un po' ci si abitua e si capta lo squillo del telefono anche quando si è in un'latra stanza. Quindi direi che il problema è risolvibile.

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Samsung è una furbona.

    Però è anche vero che nessuno le ha chiesto di iniziare ad eliminare una componente (per me fondamentle) come la RadioFM.

    Capisco però che l'Italia poverina, non è alla pari di USA o Germania o Olanda (tanto per citare qualcuno alla porta accanto), come infrastrutture e servizi IT.

    Non c'è bisogno di essere degli analisti o professionisti del settore,per avere già sotto gli occhi una prova tangibile di EcoSistema in fusione tra Phone/PC/Domotica (che apre le porte al futuro che verrà e in cui il sistema consumer volge) e quella prova (volenti o dolenti, fanboy e non fanboy, tradizionalisti e futuristi) ha un marchio di una mela morsicata stampato sù.

    ps: Se opti per il 4mini, sappi che in Stock, soffre un pò per quanto riguarda lo squillare (che per voi Ladies è un fattore importante, quanto il resto del telefono)
    Su s4 mini, al contrario di s4, pare che la radio ancora ci sia
    (Si, Samsung è una furbona ma come tutte le altre case, del resto, che da un modello all'altro aggiungono e tolgono l'una o l'altra funzione. Se io col next potevo spostare app da memoria interna a sd, con s3 mini non potevo più, e con s4 mini posso di nuovo... Vai a indovinare in base a quale criterio mettono e tolgono certe features). Questa della radio fm comunque è una cosa che non ho mai capito... Col galaxy tab2 di mio padre ad esempio, che ha ICS, non è compatibile e non mi spiego perchè.
    Grazie per il consiglio su s4 mini, comunque, se lo prenderó faró attenzione alle suonerie da scegliere
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  5. #94
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Su s4 mini, al contrario di s4, pare che la radio ancora ci sia
    (Si, Samsung è una furbona ma come tutte le altre case, del resto, che da un modello all'altro aggiungono e tolgono l'una o l'altra funzione. Se io col next potevo spostare app da memoria interna a sd, con s3 mini non potevo più, e con s4 mini posso di nuovo... Vai a indovinare in base a quale criterio mettono e tolgono certe features). Questa della radio fm comunque è una cosa che non ho mai capito... Col galaxy tab2 di mio padre ad esempio, che ha ICS, non è compatibile e non mi spiego perchè.
    Grazie per il consiglio su s4 mini, comunque, se lo prenderó faró attenzione alle suonerie da scegliere
    Io ci sbavo sopra da mesi... E la prima cosa che farò è mettere CyanogenMod :-)



    Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

  6. #95
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KoRnFactory Visualizza il messaggio
    Io ci sbavo sopra da mesi... E la prima cosa che farò è mettere CyanogenMod :-)
    vorrei tanto avere il coraggio di farlo anche io ma ho paura di fare casini... Mi sa che aspetteró che scada la garanzia Rotfl
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Montalto Uffugo
    Messaggi
    195
    Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnyAny Visualizza il messaggio
    io 250 sono disposta a spenderli se proprio ne vale la pena anche un pò di più.
    Ho visto l's4 mini cosa ne dite?
    Io ho avuto s4 mini e mi sono trovato benissimo usandolo prettamente per lavoro.
    amante della tecnologia sono passato ad s4 da qualche mese

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sinceramente ti sconsiglio di comprare da samsung, oltre a farsi pagare più del dovuto la categoria dei mini non è proprio delle migliori, io per 200 euro comprerei il Motorola moto g, l'ho consigliato ad un mio amico e ne è rimasto sbalordito, ti assicuro (perché l'ho provato) che è fluido tanto quanto (anche di più se vogliamo) un s3, è ai livelli del mio buon vecchio Nexus 4, l'unico problema, ma mi sembra di aver capito che non ti interessa è la fotocamera che ha un ottimo software ma ha "solo" 5 Mpx...
    Parlando di scheda tecnica è superiore in tutto all's4 mini, scusa se ho detto qualcosa che già sapevi o che hanno gia detto, ma non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @Ceci83 Scusa se me ne esco cosi, ma ho letto ora tutta la discussione e vorrei sapere una cosa, conosci il Huawei Y300? Bene, è uno smartphone con lo stesso hardware dell s3 mini, e costa appena 86 € ora tu dimmi, sono malati alla huawei oppure parliamo di fascia veramente bassa? Anche se costa 180 euro non significa che è nella fascia medio bassa di adesso

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaspRulez Visualizza il messaggio
    Parlando di scheda tecnica è superiore in tutto all's4 mini, scusa se ho detto qualcosa che già sapevi o che hanno gia detto, ma non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione
    fotocamera 8mpx (ma a prescindere dai mpx è un altro pianeta rispetto a motorola)
    camera frontale 1.9 mpx
    video 1080p
    Slot sd
    Batteria removibile
    1,5 gb ram
    hsdpa 42.2 mbps
    lte

    Sei sicuro che sia migliore in TUTTO?

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa per la fotocamera, non avevo visto il numero di Mpx, ma comunque non mi sembra che Samsung abbia delle lenti cosi buone da poter dire che siamo su un altro pianeta... (Se parlavi di lenti). Della camera frontale direi di lasciar perdere neanche ci fai caso, i video in 1080p non li gira? Comunque non credo interessi più di tanto, ne ad un utente medio ne ad uno smanettone, considerando che non dobbiamo girare film e che poi su whatsapp te li mette a 480p.
    La mancanza dello slot SD non lo considero un difetto, tantomeno la batteria removibile, se la memoria è abbastanza vai tranquillo, con una SD sopratutto nella TW voglio vedere come gestisci bene app e musica, con non so quanti GB interni, se son tipo 4 non ne vale la pena, la batteria removibile a che ti serve? D: ti porti due batterie dietro? A quel punto te ne compri una esterna... 1,5gb di RAM te li accetto scusa, puoi picchiarmi.
    LTE, assolutamente inutile, non hai una buona copertura, non lo hanno tutti gli operatori, brucia batteria in un modo assurdo e fa alzare il prezzo del device, diciamo la verità, chi lo ha lo disattiva pure nell' utilizzo quotidiano....

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy