CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Samsung S4 vs S5 vs Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io S5 lo eviterei, perchè e solo una rivisitazione del S4 con l'aggiunta di una pseudo nuova rom, la touchwiz e qualche personalizzazione qua e la che anche con 2/3 programmini dal play lo equivali...
    Poi, spettacolare la recensione del galeazzi? Un adreno 330 che scatta con real racing? Sarà che avrà hardware di ultima generazione ma l'otimizzazione e solo su carta...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Pure secondo me.
    Messo da parte l'aspetto economico, è sempre meglio puntare sul nuovo.
    Il note 3 avrà pure un hardware da urlo, ma a conti fatti non pare essere questa belva, se molti utenti trovano quasi che giri meglio il note 2 con Android 4.3 rispetto al note 3 con la stessa versione software.
    Il note3 è una belva , io il note2 non l'ho mai provato , quindi non saprei giudicare i 2 device , ma un mio amico che ha fatto il passaggio dal 2 al 3 ,mi ha detto che il 3 è decisamente meglio , poi sai è un po tutto soggettivo

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Mi associo a questa discussione se posso, devo prendere il telefono aziendale e siccome al 99% sarà un Samsung ( non per volere mio) stavo pensando a s4 per via delle dimensioni più contenute rispetto a note 3 e s5. Ma s4 è un valido terminale? Cioè leggendo in giro sapevo di lag e altro. E soprattutto ci sarà l'aggiornamento dell'interfaccia stile s5?
    Guarda , secondo me dipende molto dall'uso che se ne fa, io personalmente , nel mio uso quotidiano manco me ne accorgo di questi tanto evidenziati lag , l'unico vero lag che secondo me ha il gs4 , è il doppio tap del broswer stok , che al ridimensionamento è un pelino poco reattivo , ma comunque niente di cosi fastidioso , ho fatto poi l'aggio a kitkat solo per avere la funzione multiwindow + completa .
    Per l'ultima domanda bisogna chiedere a samsung ,io comunque ribadisco se dovessi comprarlo adesso prenderei gs5 , salvo che , vedendolo dal vivo sia troppo grosso

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Secondo me il Note 3 al momento è il telefono android meglio riuscito a Samsung, se le dimensioni non sono un problema io prenderei quello, soprattutto se ci devi lavorare.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non dovendolo acquistare direttamente tra S4 ed S5 prenderei l'ultimo uscito. Tanto le ottimizzazioni personali che si possono fare sull'S4 quasi sicuramente si potranno fare anche sull'S5.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy