CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Moto X, HTC One, G2 o tengo la scimmia a bada?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi leggi nella mente?!
    Non ho citato proprio quel modello, pur avendolo in mente, con la speranza che possa essere la scossa decisiva per far saltare il tappo e farmi procedere all'acquisto!
    (intanto sugli Stockisti da oggi è disponibile l'htc one m8..un'altra bella bestiolina, nonostante la batteria non removibile, ma con almeno la memoria espandibile!)
    è lo stesso che seguo anche io, lo aspetto con ansia...Gli altri non li prendo nemmeno in considerazione visto quanto costano. In un altro topic di nome "È tutto un gomblotto", che puoi trovare su questo forum in sezione Android Cafè, ho cercato di dimostrare come la conversione 1:1 tra euro dollaro sia una presa in giro che l'Europa subisce. Che sia colpa dei produttori o dei fornitori (l'incidenza dell'iva cambia relativamente poco, e anche su questo ho portato esempi concreti) a noi clienti e utenti finali non deve fregarcene niente. OnePlus One costerà sensibilmente meno, e se tutto va bene attueranno un cambio euro-dollaro corretto. Lo stesso dicasi per Oppo Find 7, altra gran bella bestia.

    Ci tengo però a dire una cosa: anche con un limite di spesa altissimo, anche volendo spendere un milione di euro su un telefono, andrei comunque su OnePlus One, al di là del prezzo. Viste le premesse, dovrebbe superare di gran lunga gli altri. Si incontra perfettamente con le mie idee, rispecchia quello che cerco al punto tale che quasi mi pare oggettivo il fatto che sia indiscutibilmente migliore.

    Da un telefono top di gamma cerco:

    - Fluidità massima e ottima gestione della Ram (e hai cyanogenmod che se ne occupa, dunque vai sul sicuro, anzi di più)
    - Ottima autonomia (e con 3100 mah di batteria, dovrebbe averla, basta ottimizzare al massimo. E cyano ha già dimostrato di saperlo fare, di saper sfruttare ART e tutto)
    - Ha android 4.4.2, e questa vabe, con cyano, è una cosa scontatissima. Oppo find 7 per esempio, pur portando avanti una sua politica e una sua interfaccia personalizzata (per cui è "giustificata" in un certo senso), si basa su 4.3.
    - Ottima fotocamera: è la stessa di Oppo Find 7, sappiamo già che sarà a livelli altissimi, non ha molto da invidiare agli altri top di gamma, anzi.
    - Ottima potenza: e c'è, con lo snapdragon 801
    - Ma soprattutto: funzionalità nuove. E qui c'è l'always on proprio come Moto X. Con la differenza che Moto X è meno potente, meno forte sull'autonomia, con schermo probabilmente inferiore. Qui c'è l'always on, c'è l'interfaccia Cyanogenmod 11S che porterà novità, c'è l'autonomia, che hanno promesso basterà tranquillamente.
    - Infine l'estetica: vediamo, hanno promesso il miracolo anche qui, non vedo l'ora di vederlo.


    Insomma, è un telefono COMPLETO, a cui manca giusto l'espansione della memoria (ma c'è l'OTG e ci sono anche adattatori esterni molto piccoli per leggere anche le microsd e da collegare tramite porta usb). So che queste soluzioni sono meno comode della sd, ma ci sono. Gli adattatori sono grandi poco più di una microsd, volendo li si può tenere in tasca senza manco accorgersene. Scomodo sì, ma fino a un certo punto.

    E a tutto questo, aggiungici che il prezzo sarà vantaggioso rispetto a tutta la concorrenza. È il telefono definitivo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:


  3.  
  4. #12
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    è lo stesso che seguo anche io, lo aspetto con ansia...Gli altri non li prendo nemmeno in considerazione visto quanto costano. In un altro topic di nome "È tutto un gomblotto", che puoi trovare su questo forum in sezione Android Cafè, ho cercato di dimostrare come la conversione 1:1 tra euro dollaro sia una presa in giro che l'Europa subisce. Che sia colpa dei produttori o dei fornitori (l'incidenza dell'iva cambia relativamente poco, e anche su questo ho portato esempi concreti) a noi clienti e utenti finali non deve fregarcene niente. OnePlus One costerà sensibilmente meno, e se tutto va bene attueranno un cambio euro-dollaro corretto. Lo stesso dicasi per Oppo Find 7, altra gran bella bestia.

    Ci tengo però a dire una cosa: anche con un limite di spesa altissimo, anche volendo spendere un milione di euro su un telefono, andrei comunque su OnePlus One, al di là del prezzo. Viste le premesse, dovrebbe superare di gran lunga gli altri. Si incontra perfettamente con le mie idee, rispecchia quello che cerco al punto tale che quasi mi pare oggettivo il fatto che sia indiscutibilmente migliore.

    Da un telefono top di gamma cerco:

    - Fluidità massima e ottima gestione della Ram (e hai cyanogenmod che se ne occupa, dunque vai sul sicuro, anzi di più)
    - Ottima autonomia (e con 3100 mah di batteria, dovrebbe averla, basta ottimizzare al massimo. E cyano ha già dimostrato di saperlo fare, di saper sfruttare ART e tutto)
    - Ha android 4.4.2, e questa vabe, con cyano, è una cosa scontatissima. Oppo find 7 per esempio, pur portando avanti una sua politica e una sua interfaccia personalizzata (per cui è "giustificata" in un certo senso), si basa su 4.3.
    - Ottima fotocamera: è la stessa di Oppo Find 7, sappiamo già che sarà a livelli altissimi, non ha molto da invidiare agli altri top di gamma, anzi.
    - Ottima potenza: e c'è, con lo snapdragon 801
    - Ma soprattutto: funzionalità nuove. E qui c'è l'always on proprio come Moto X. Con la differenza che Moto X è meno potente, meno forte sull'autonomia, con schermo probabilmente inferiore. Qui c'è l'always on, c'è l'interfaccia Cyanogenmod 11S che porterà novità, c'è l'autonomia, che hanno promesso basterà tranquillamente.
    - Infine l'estetica: vediamo, hanno promesso il miracolo anche qui, non vedo l'ora di vederlo.


    Insomma, è un telefono COMPLETO, a cui manca giusto l'espansione della memoria (ma c'è l'OTG e ci sono anche adattatori esterni molto piccoli per leggere anche le microsd e da collegare tramite porta usb). So che queste soluzioni sono meno comode della sd, ma ci sono. Gli adattatori sono grandi poco più di una microsd, volendo li si può tenere in tasca senza manco accorgersene. Scomodo sì, ma fino a un certo punto.

    E a tutto questo, aggiungici che il prezzo sarà vantaggioso rispetto a tutta la concorrenza. È il telefono definitivo.
    Mi hai praticamente convinto!
    Secondo te a quanto sarà venduto?
    Saranno pronti al lancio a far fronte a tutte le richieste o c'è il rischio di vederli fulminati tutti in pochi minuti, come accade con o lanci in Cina?

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi hai praticamente convinto!
    Secondo te a quanto sarà venduto?
    Saranno pronti al lancio a far fronte a tutte le richieste o c'è il rischio di vederli fulminati tutti in pochi minuti, come accade con o lanci in Cina?
    Il prezzo internazionale si sa già, ed è 399 dollari per la versione da 16 giga. Second me le possibilità che lo lancino col cambio corretto (288 che diventano 299) ci sono, e penso che se lo alzano comunque lo piazzano massimo a 349, poi mai dire mai....
    E stanno facendo di tutto per fare un lancio su larga scala in contemporanea, hanno promesso anche questo...

    Se poi organizzano un preorder a prezzo buono in Europa, io mi sa' che mi fiondo...

  6. #14
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Il prezzo internazionale si sa già, ed è 399 dollari per la versione da 16 giga. Second me le possibilità che lo lancino col cambio corretto (288 che diventano 299) ci sono, e penso che se lo alzano comunque lo piazzano massimo a 349, poi mai dire mai....
    E stanno facendo di tutto per fare un lancio su larga scala in contemporanea, hanno promesso anche questo...

    Se poi organizzano un preorder a prezzo buono in Europa, io mi sa' che mi fiondo...
    Che tu sappia, è già attivo un qualche sistema di preordine per il One plus One?
    In questi giorni HTC mi ha così innervosito che mi son praticamente convinto del tutto del fatto che il prossimo telefono non sarà né HTC né altre marche note e voglio dare fiducia a questo nuovo prodotto.

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che tu sappia, è già attivo un qualche sistema di preordine per il One plus One?
    In questi giorni HTC mi ha così innervosito che mi son praticamente convinto del tutto del fatto che il prossimo telefono non sarà né HTC né altre marche note e voglio dare fiducia a questo nuovo prodotto.
    Ancora no, si stanno organizzando, e proprio oggi hanno aggiornato la loro pagina facebook dicendo che i telefoni europei saranno spediti direttamente da centri già presenti in Europa, quindi non ci sarà bisogno di comunicare con la Cina ogni volta.

    Segui gli aggiornamenti sulla pagina facebook.

    Il prezzo europeo per la versione da 16 giga sarà inferiore a 350 euro (credo che comunque sarà 349), è confermato.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:


  9. #16
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    È uscita anche qui la notizia..

    http://www.news-republic.com/Web/Art...cleid=21427956

    Hype senpre più alto.. Non vedo l'ora

  10. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Dopo 15 mesi di latenza, la scimmia tecnologica ha ripreso a battere sulla mia spalla in cerca di un nuovo telefono.
    Al momento ho un Note 2 è stavo valutando l'acquisto di un nuovo telefono, tra i tre di cui sopra.
    Che ne pensate?
    Vale la pena?
    Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questi tre telefoni?
    Sono diversi tra loro, ma ognuno ha i suoi pregi (sulla carta):
    - Moto X: display Amoled e funzioni Smart
    - HTC one: interfaccia Sense stupenda e qualità costruttiva, oltre al display fullhd
    - G2: ottima autonomia, toc toc e schermo fullhd.
    Ma tutti hanno un unico brutto difetto comune: niente memoria espandibile.

    Sono davvero indeciso.
    No.anche tu cambi. Io sono passato da note 2 a note 3 e sono soddisfatto. Penso che a livello di hw è al top, sinceramente non mi interessa se ci sta snapdragon 800 o 801. Parlo di comodità come sd batteria estraibile, fotocamera che ho confrontato con g2 (pietosa), s pen e soprattutto schermo ed estetica. Ti dico questo perché io ci ho messo un bel pò a decidere e sinceramente passare da un 5.5 a un 5 o meno non ci riuscirei, ormai sono abituato a questo è mi piace parecchio. Poi per l'estetica ovviamente è soggettivo. A me il note 3 piace da morire. Secondo me l'unica alternativa da prendere in considerazione è il oneplus solo che c'è da aspettare un altro pò
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  11. #18
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    No.anche tu cambi. Io sono passato da note 2 a note 3 e sono soddisfatto. Penso che a livello di hw è al top, sinceramente non mi interessa se ci sta snapdragon 800 o 801. Parlo di comodità come sd batteria estraibile, fotocamera che ho confrontato con g2 (pietosa), s pen e soprattutto schermo ed estetica. Ti dico questo perché io ci ho messo un bel pò a decidere e sinceramente passare da un 5.5 a un 5 o meno non ci riuscirei, ormai sono abituato a questo è mi piace parecchio. Poi per l'estetica ovviamente è soggettivo. A me il note 3 piace da morire. Secondo me l'unica alternativa da prendere in considerazione è il oneplus solo che c'è da aspettare un altro pò
    Eh si, è giunto il momento di cambiare!
    Mi sa proprio che prenderò il One plus One.. I tre che avevo citato inizialmente li ho eliminati progressivamente.
    Il note 3 è sicuramente un'ottima alternativa, però avevo voglia di provare qualcosa di nuovo!

  12. #19
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io possiedo note 2 e sto attendendo il one plus one. Se il design mi convince lo prendo, anche se il notte lo possiedo da 14 mesi. Mannaggia sta scimmia!

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Attendiamo tutti OnePlus One, poi vedremo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy