CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Consiglio telefono e chiarimenti su android.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolamel Visualizza il messaggio
    Beh, farmi i canonici 15 minuti di coda (si prende sempre il biglietto) per poi magari dover riparlare con lei che masticando il suo chewing gum con la bocca aperta mi dice "no non sono arrivati, la settimana prossima magari" senza sapere di cosa sto parlando...mi costa del tempo sicuramente.
    Secondo voi se chiamo il 190 mi danno info?
    premettendo che il 190 da informazioni relative ai servizi o alle promozioni che interessano la SIM (ad esempio ti possono dire i cellulari disponibili con i punti vodafone one..ma della vendita dei telefoni se ne occupa principalmente il negozio..) non ho capito il senso della domanda..
    a parte il fatto che la commessa può apparire un'oca ma non per questo deve per forza esserlo..e poi lei ti ha detto come stanno le cose..noi non lavoriamo in quel negozio perciò ne sappiamo molto meno di quanto ne può sapere lei..cioè è inutile che fai predizioni..la prossima settimana non penso ti costi tanto andare la e sacrificare 15minuti..anche perchè se decidi di non farlo noi non possiamo comunque risolvertela..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    premettendo che il 190 da informazioni relative ai servizi o alle promozioni che interessano la SIM (ad esempio ti possono dire i cellulari disponibili con i punti vodafone one..ma della vendita dei telefoni se ne occupa principalmente il negozio..)
    Non è del tutto esatto. Il 190 è la vodafone, in generale. Se hai domande relative alla vodafone (offerte, sim, piani, telefoni, internet, internet di casa, etc..) è li che devi chiamare, e sarà una cosa che farò.
    Il negozio in questione non è un negozio che vende anche vodafone, ma un centro vodafone e basta.

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    non ho capito il senso della domanda..
    Il senso della domanda è: dato che l'offerta è "di unieuro e vodafone" non si capisce bene se è preclusa agli unieuro che vendono gli N1 brandizzati vodafone, oppure se anche vodafone fa questa cosa indipendentemente da unieuro, cercando su google pare che molti ordinino da vodafone direttamente. Ero confuso, percui ho chiesto.

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che la commessa può apparire un'oca ma non per questo deve per forza esserlo..e poi lei ti ha detto come stanno le cose
    é vero potrebbe non esserlo. forse mi sono espresso male ma quando un commesso (uomo o donna non cambia) ti risponde in maniera vaga, guardando per aria, facendo mille "mhhhhhhh" "ehhhhhhhh" "l'oferta alloraaaaaaa" "aspetta vediamooooo" rigirandosi i capelli con le dita masticandoti una gomma in faccia a bocca aperta e poi quando tu vai nel dettaglio dicendo "ma siamo sicuri con il nexus one a 249 euro?" lei continua a mugugnare guardandosi intorno dicendo "emmmmmmmmmm si si quello li". Ecco permettimi di avere il dubbio che lei non sapesse nemmeno di cosa io stessi parlando.

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    noi non lavoriamo in quel negozio perciò ne sappiamo molto meno di quanto ne può sapere lei..cioè è inutile che fai predizioni..
    Nessuno fa predizioni, io ho chiesto se qualcuno ha avuto già modo di approfondire la cosa e magari sa dirmi di più. Ma magari ho sbagliato forum, dovrei andare sul forum del 190. Non serve in ogni caso, respingermi così.

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    la prossima settimana non penso ti costi tanto andare la e sacrificare 15minuti..anche perchè se decidi di non farlo noi non possiamo comunque risolvertela..
    Non so te, ma io non ho fiducia nei commercianti. è una razza che non mi piace perchè giocano sulla confusione. Pochi di loro sono chiari e sinceri, molti alimentano le nubi semplicemente per poi proporti una loro offerta spacciandotela per la via d'uscita. Le compagnie telefoniche sopratutto, sono la peggior razza.
    In questo caso la ragazza potrebbe essere stata benissimo addestrata (non sarebbe la prima volta che mi capita) a dire una bugia bianca quando il cliente chiede cose di questo genere, in modo che io la settimana prossima sarò costretto a tornare, e entrare nuovamente nel centro vodafone e magari guardare altra merce, magari mi faranno un'offerta differente.
    Se lei avesse detto "no è finita quella promozione" io me ne sarei andato scontento.
    Se lei fosse stata preparata e sicura di quello che stava dicendo non avrebbe parlato in quel modo ma avrebbe detto "si c'è, questi sono i dettagli dell'offerta etc etc, il telefono è disponibile ma non in magazzino ma arriva" invece era un po' persa, si vedeva che non sapeva che pesci pigliare e invece che informarsi (guardando sul computer, o facendo una telefonata, o chiedendo a un collega) mi ha scaricato così.
    Mah...secondo te ha detto le cose come stanno? Secondo me no. Non mi ha detto niente dopo tutto ed è per questo che ho chiesto qui.

    Comunque il topic è chiuso, avevo incominciato chiedendo info su android e i suoi terminali e devo essere sincero, mi avete chiarito le idee e siete stati tutti molto chiari e di grande aiuto. Ora non c'è bisogno di parlare di vodafone o offerte varie, magari aprirò un thread più specifico qui o da qualche altra parte.
    Alla fine grazie ai vostri consigli ho deciso di orientarmi sul Nexus one, ma a quanto pare usati non se ne beccano molti. (approposito, ho messo sulla sezione cerco del mercatino un annuncio se ne avete uno da vendere).
    Una buona alternativa (per me) sarebbe stare su terminali minori e aspettare l'uscita del wildfire s.


    Ciao e grazie! Spero di essere a breve dei vostri!

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non credo che apple possa essere a confronto con android...se devuìi acquistare uno smartphone android ti consiglio htc desire z

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto postando la stessa domanda in tutti i tread simili.

    Se volessi cambiare il mio galaxy s,dandolo dentro,su quale terminale mi dovrei indirizzare per avere le stesse prestazioni hardware o superiori anche se di poco?

    Vecchi o nuovi modelli (non usati) non importa parlo di sistema operativo originale non "cucinato".

    Grazie.

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomcody Visualizza il messaggio
    Sto postando la stessa domanda in tutti i tread simili.

    Se volessi cambiare il mio galaxy s,dandolo dentro,su quale terminale mi dovrei indirizzare per avere le stesse prestazioni hardware o superiori anche se di poco?

    Vecchi o nuovi modelli (non usati) non importa parlo di sistema operativo originale non "cucinato".

    Grazie.


    Nexus s decisamente!

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho visto per qualche minuto da un rivenditore e non mi ha dato le stesse sensazioni che ho provato con il galaxy,ma siete in molti ha considerarlo ottimo.

    Debbo informarmi di più,non so di preciso neanche quanto costa e la differenza che dovrei metterci.

    Grazi

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy