CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Archos 50 titanium oppure huawei ascend g510?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Archos 50 titanium oppure huawei ascend g510?

    ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo smartphone il cui prezzo non superi i 150 euro e girando per la rete ho preso in considerazione l'Archos 50 titanium e l' ascend g510 di huawei.
    Sono molto indeciso sul quale sia meglio e quindi quale comprare, ho già guardato schede tecniche di entrambi e qui il più performante sembra l'archos ma non è detto che la risposta del s.o. e la fluidità siano migliori del g510, ho deciso quindi di chiedere la vostra opinione
    Datemi il vostro parere. sopratutto vorrei sapere se Archos è una marca affidabile e buona o se magari al prezzo limite che vi ho già detto esiste un altro dispositivo oltre a questi 2 che secondo voi è migliore!
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rovii Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo smartphone il cui prezzo non superi i 150 euro e girando per la rete ho preso in considerazione l'Archos 50 titanium e l' ascend g510 di huawei.
    Sono molto indeciso sul quale sia meglio e quindi quale comprare, ho già guardato schede tecniche di entrambi e qui il più performante sembra l'archos ma non è detto che la risposta del s.o. e la fluidità siano migliori del g510, ho deciso quindi di chiedere la vostra opinione
    Datemi il vostro parere. sopratutto vorrei sapere se Archos è una marca affidabile e buona o se magari al prezzo limite che vi ho già detto esiste un altro dispositivo oltre a questi 2 che secondo voi è migliore!
    Grazie

    Considera il Huawei Ascend Y530 ( Huawei - Das sind unsere Smartphones ) che ha una versione di Android più recente rispetto agli smartphone che hai citato ed è dotato di System on Chip Qualcomm il che significa che la navigazione satellitare dovrebbe essere migliore.

    In passato ho usato vari smartphone con SoC Mediatek e sicuramente la navigazione satellitare non è il loro forte ed anche le app che utilizzano il GPS non funzionavano al meglio.

    Ultimamente ho acquistato due dispositivi con SoC Qualcomm (Nokia Lumia 520 e LG L40) e dal punto di vista della navigazione GPS sono più che ottimi.


    Trovi l'Ascend Y530 a € 116,72 con spedizione gratuita.

    .
    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi informerò di più su questo y530!
    Comunque ho dimenticato di dire quale sarà l'uso principale del telefono, infatti ciò che mi interessa maggiormente è la navigazione su internet quindi il terminale deve andare abbastanza bene, per quanto si può pretendere da uno smartphone a quel prezzo, su internet e poi mi interessa che sia fluido nei giochi. Naturalmente non mi aspetto prestazioni esagerate ma voglio che quei "pochi" soldi siano spesi bene e internet+giochi è quello che il telefono deve far girare meglio.
    fatemi sapere....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E del Wiko iggy cosa ne pensate? paragonato all'archos 50 ad esempio.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rovii Visualizza il messaggio
    E del Wiko iggy cosa ne pensate? paragonato all'archos 50 ad esempio.
    Tra Iggy e 50 Titanium meglio quest'ultimo che ha un display più' grande (con densità' di pixel simile a quella del display dell'Iggy) ed una batteria significativamente più capace.

    .

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il budget è aumentato e adesso dispongo di circa 200 euro, sul sito degli stockisti c'è il galaxy s3 a soli 209 euro!
    ad un prezzo del genere o magari inferiore trovo qualcosa di meglio per gaming e fluidità?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy