CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

LG G2 vs Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    LG G2 vs Note 3

    Ragazzi dopo 6 mesi di fantastico G2 sono di fronte alla possibilità di prendere un note 3 con la tre con offerta. Mi alletta la convenienza ma temo di non trovarmi bene. Prima avevo s4 che scaldava, bianchi spenti, fotocamera con rumore al buio. Che dite?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo 6 mesi di fantastico G2 sono di fronte alla possibilità di prendere un note 3 con la tre con offerta. Mi alletta la convenienza ma temo di non trovarmi bene. Prima avevo s4 che scaldava, bianchi spenti, fotocamera con rumore al buio. Che dite?
    Io ho un s4 e non vedo i bianchi spenti impostando lo schermo su "foto professionale", non mi scalda nemmeno giocandoci e la fotocamera è il meglio che puoi trovare in campo Android. Ti dico subito che non sono un fan boy Samsung visto che da quello che ho scritto poteva sembrare. Per il passaggio da g2 a note 3 dipende da te, se non ti fa paura avere uno Smartphone grande come note 3 prendilo pure ma non vedo tutta questa mega differenza con il g2.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di tenere il g2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    caspita di s4 ne ho avuti 2 e uno ce l'ha ora la mia ragazza, se usi gps o real racing va a fuoco. I bianchi non sono minimamente paragonabili a un ips e la fotocamera va benissimo in situazioni luminose e macro ma con meno luce e profondità di campo fa solo rumore, paragonato a g2 perde drasticamente di dettaglio. Come autonomia poi non è riuscito nemmeno a imporsi su s3. Il note chiaramente dovrebbe essere un pelo meglio ma non ne posso essere certo

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    caspita di s4 ne ho avuti 2 e uno ce l'ha ora la mia ragazza, se usi gps o real racing va a fuoco. I bianchi non sono minimamente paragonabili a un ips e la fotocamera va benissimo in situazioni luminose e macro ma con meno luce e profondità di campo fa solo rumore, paragonato a g2 perde drasticamente di dettaglio. Come autonomia poi non è riuscito nemmeno a imporsi su s3. Il note chiaramente dovrebbe essere un pelo meglio ma non ne posso essere certo
    E' normale che i bianchi siano migliori sul g2 visto il display ips ed è normale che i neri siano migliori su samsung visto il display amoled. Per la fotocamera che il g2 fa le foto con più dettaglio lo sento solo da te, ho avuto il g2 e non era proprio così ne di notte e ne di giorno. Anche vedendo i vari blog/forum l's4, restando in campo android, è uno dei migliori. Ho avuto anche s3 e la differenza fra i due è abissale anche nell'autonomia. S3 mi durava come l's2 quindi alle 15 al massimo dovevo caricarlo con s4 riesco ad arrivare tranquillamente a fine giornata con un uso intenso. Scusa le precisazioni ma quello che sto dicendo io lo puoi trovare scritto praticamente ovunque e quindi non parlo per un gusto personale. A s4 gli si può dire che lagga, che la touchwiz è uno scandalo, che è ottimizzato male, che non puoi moddarlo perché sennò perdi la garanzia e altre cose ma "diamo a Cesare quello che è di Cesare".

    Tornando al tuo discorso visto che ne parli così bene ti consiglio di tenerti il g2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy