CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consiglio per terminale 100-150€ e display "piccolo"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Consiglio per terminale 100-150€ e display "piccolo"

    Salve ragazzi!

    Volevo fare un regalo alla mia ragazza, facendole il telefono nuovo. Attualmente lei ha un Galaxy Pocket ormai decisamente malandato, però le piacciono i telefoni con massimo quella grandezza, quindi mi trovo decisamente spaesato, dal momento che invece io mi informo su quelli con schermo immenso.

    Cosa le posso regalare per darle un telefono discreto, con android JB o KK, con GPS ed una fotocamera decente spendendo sui 100-150€? Avevo pensato al Moto G ma...cavoli, è troppo grande anche quello!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    L'unico che mi viene in mente è LG l40 ( 3,5 pollici , dual core , ha KK ) a circa 95€(su amazo*) , col GPS non sò , per la fotocamera ha soli 3 MP.
    Poi se la ragazza accetta almeno i 4 pollici cambia il discorso................
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gate94 per il post:

    DeMoN3 (07-04-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    L'unico che mi viene in mente è LG l40 ( 3,5 pollici , dual core , ha KK ) a circa 95€(su amazo*) , col GPS non sò , per la fotocamera ha soli 3 MP.
    Poi se la ragazza accetta almeno i 4 pollici cambia il discorso................
    Grazie mille! Spostandoci invece su un 4" (io non le capirò mai queste ragazze...hanno anche la borsa per poterci mettere il telefono dentro, che problema hanno con i telefoni grossi? bah!) cosa offre il mercato? Però considera che già il mio ex S2, con i suoi 4.3", le sembra troppo grosso :\

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Spostandoci invece su un 4" (io non le capirò mai queste ragazze...hanno anche la borsa per poterci mettere il telefono dentro, che problema hanno con i telefoni grossi? bah!) cosa offre il mercato? Però considera che già il mio ex S2, con i suoi 4.3", le sembra troppo grosso :\
    Io per quella fascia di prezzo ti consiglierei di andare su nokia 520 o 620. Sono carini da vedere, fanno buone foto, le app fondamentali ci sono tutte e sono anche molto fluidi.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Io per quella fascia di prezzo ti consiglierei di andare su nokia 520 o 620. Sono carini da vedere, fanno buone foto, le app fondamentali ci sono tutte e sono anche molto fluidi.
    Si, ma sono Lumia con Windows Mobile e, per vari motivi (tipo applicazioni acquistate, etc...) preferisco rimanere su Android.

    Grazie comunque per il suggerimento

    Il 620 tra l'altro sta a circa 180€...decisamente troppo

  8. #6
    Androidiano L'avatar di xxGiostihlxx


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    77
    Smartphone
    S4 GT-i9515 VE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io fossi in te prenderei un next turbo, cosi risparmi i soldi, dopodiche ci infili una bella rom
    S4 GT-I9515 ROM: CM13
    NEXT TURBO: ROM: JB 3
    NEXT NORMALE: ROM: GINGERBREAD 2.3.6

    <----------------------------------------- se ti sono stato utile clicca il tasto "thanks"

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tra il poket e il Next turbo non penso cambi così tanto... No?

  10. #8
    Androidiano L'avatar di xxGiostihlxx


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    77
    Smartphone
    S4 GT-i9515 VE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non so, so che io ho il next turbo e gli ho gia messo la 4.2.2 JB quindi, mi sembra molto conveniente come device, considerando anche che ti costa poco e ti rimangono i soldi per altre spesuccie. il next turbo pero mi sembra il piu affidabile perche una mia amica aveva il pocket e gli è morto dopo 8-9 giorni che lo ha comprato! se vuoi ti linko anche la rom ma non andiamo O.T. (mi rimprovero da solo )

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No, vabbè, comunque il pocket come dicevo ce l'ha già, ma mi sarebbe piaciuto regalarle qualcosa di più performante, magari con JB o KK già installati di default. Il problema è che è fissata con telefoni <4" e mi mette decisamente in difficoltà...

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Direi che ancora il caro xperia u sia la scelta migliore. E' fermo ad "ics", dunque forse un po' fuori tema, ma con il firmware .100 funziona benissimo tutto, gps compreso. Fotocamera 5 mp e schermo 3,5 pollici.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy