CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Nuovo smartphone "ex-top"... maybe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Siccome non conosco solo Samsung ed lg in questo forum non sono molto ben visto...ma ti do comunque il mio consiglio...se si abbassa sicuramente bellissimo telefono...a quel prezzo altrimenti ora puoi trovare di meglio

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    Beh... Considera che manco io sono un gran fan di samsung

    Comunque, diciamo che posso stare sui 300 euro come spesa, magari un piccolo sacrificio in più è fattibile , ma cosa consiglieresti di meglio di quelli indicati ?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Per la mia concezione di smartphone senza alcuna ombra di dubbio i due migliori smartphone al momento sono xiaomi mi3 e un gradino sopra HTC m8 e Oppo find 7...con la differenza che uno costa quasi 800 euro e l'altro 360 con easy cover batteria aggiuntiva e sd da 32 in omaggio...

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Le cinesate

    Togliendo l'M8 che costa troppo, lo xiaomi non l'ho mai sentito nominare, mentre invece dell'Oppo so solo che un conoscente lo prese (non so quale modello) un anno fa circa e lo diede via per la disperazione...

    Potresti "dettagliare" le tue preferenze (xiaomi e oppo)?

    Grazie

    Edit: Spe.... elimina subito l'Oppo, ho letto al volo qualche pagina e ne parlano bene, ma 5,5 pollici sono troppi, c4220 ci posso cuocere le bistecche!!! Già i 4,7 dell'HTC One sono troppi per me, figuriamoci 5,5.
    Ultima modifica di lubramb; 08-04-14 alle 22:27

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Beh guarda già che le hai chiamate cinesate mi cascano le braccia...Soprattutto Oppo società americana con sede europea a Londra...va beh...xiaomi è il telefono della società che ha inventato la miui e ideato da sua maestà Hugo Barra...non esiste telefono al mondo che gli si avvicini in quanto prestazioni....se invece ti interessano materiali pregiati e altre chicche ornamentali Oppo è ciò che di meglio c'è sul mercato...prezzo a parte...c'è la garanzia con ritiro a casa e sostituzione...la batteria che si ricarica in mezz'ora lo schermo qhd la fotocamera da 50mpx 3gb di ram...scocca in titanio e carbonio display gorilla glass 3 con 533ppi...modding supportato dalla casa sistema dolby per l'audio ecc ecc...ma chiamiamolo pure cinesata

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    We, non t'incazzare, ho messo la faccina che rideva apposta per far capire che era ironico, poi chiedendo delucidazioni pensavo si capisse che mi interessavano anche se non erano le solite marche note.

    Comunque, come dicevo l'Oppo mi sembra davvero interessante, peccato che come scritto nell'edit è troppo grosso.

    Adesso vado a cercarmi chi è Hugo Barra, poi domani mi guardo un pò anche lo xiaomi

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Stavo scherzando anche io tranqui...Hugo barra è uno dei fondatori di Google sezione telefonia...

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Lo Z1 compact lo trovi a 399 su stockisti, e secondo me sarebbe la scelta migliore, tanto più se vieni da iPhone. Ha una fluidità pari se non migliore dello One, dato che lo snapdragon 800 (più potente del 600 dell'One, e lo stesso di G2 e Z1, leggermente inferiore all'801 di Z2 e One M8) gestisce uno schermo da 4,3 pollici e "solo" HD: per lo stesso motivo, la batteria è una delle più performanti in circolazione, a livello di G2 e Note 3, e superiore persino al fratellone Z1. Ha anche una fotocamera migliore, sebbene ancora migliorabile a livello software (anche se a quanto pare con android 4.4.2 ha raggiunto la giusta maturità).

  9. #18
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubramb Visualizza il messaggio
    Adesso vado a cercarmi chi è Hugo Barra....
    http://www.linkedin.com/in/hbarra

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Lo Z1 compact lo trovi a 399 su stockisti, e secondo me sarebbe la scelta migliore, tanto più se vieni da iPhone. Ha una fluidità pari se non migliore dello One, dato che lo snapdragon 800 (più potente del 600 dell'One, e lo stesso di G2 e Z1, leggermente inferiore all'801 di Z2 e One M8) gestisce uno schermo da 4,3 pollici e "solo" HD: per lo stesso motivo, la batteria è una delle più performanti in circolazione, a livello di G2 e Note 3, e superiore persino al fratellone Z1. Ha anche una fotocamera migliore, sebbene ancora migliorabile a livello software (anche se a quanto pare con android 4.4.2 ha raggiunto la giusta maturità).
    E soprattutto non ci stanno sopra le bistecche

    Scherzi a parte, grazie delle delucidazioni, mi spiace un pò il fatto che non sia un Full HD, ma posso anche accontentarmi

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Domandone:

    Oppo e Xiaomi li potrei trovare a un prezzo più basso negli USA ? Se si avrei poi problemi ad usarli in Italia?

    Ho un conoscente in America per lavoro e potrei chiedere a lui di cercarmeli

    Grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy