CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quale Smartphone Dual Sim?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quale Smartphone Dual Sim?

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio!
    Mio padre vorrebbe appunto prendere uno smartphone dual sim per poter principalmente navigare su internet.
    Considerate che ha sempre usato i vecchi cellulari che mandavano sms e facevano chiamate, quindi per lui sarebbe un mondo nuovo, quindi prima di tutto il telefono non deve essere troppo complicato da usare.
    Lui ha visto un offerta su uno smartphone cinese dal prezzo veramente competitivo: lo star 9500 dual-sim a poco più di 100 euro.
    Io non ho mai sentito questa marca, ma credo proprio che sia da escludere, voi che dite?

    Spulciando un po su internet, mi sono sembrati interessanti lo huawei ascend g700 e l'alcatel one touch idol che costano su internet intorno ai 200 euro.
    Qualcuno li conosce, li ha avuti? So che sono marchi di tutto rispetto, ma io ho sempre avuto samsung, quindi non saprei.
    Magari anche come interfaccia, ce n'è qualcuno più complicato o meno? Batteria? Colori dello schermo?
    L'alcatel oltretutto mi sembra anche molto carino come design.

    Ditemi la vostra su questi o altri terminali e considerate quanto ho detto prima: smartphone semplice, con schermo da minimo 4.5 pollici e da massimo 200-220 euro.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    se riesci ad arrivare a 250 c'è l oppo r819, altrimenti xiaomi hngmi o redmi note
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    se riesci ad arrivare a 250 c'è l oppo r819, altrimenti xiaomi hngmi o redmi note
    Uhmm... non è che mi piacciano molto...
    Dei 2 che ho menzionato cosa ne pensi?
    Star invece è un bidone vero?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    da quello che so si, l huawei invece già e meglio, altrimenti c'è anche c'è anche qualche acer che ora non ricordo però il prezzo e intorno hai 180 euro
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy