CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Regalo x moglie: cerco consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    se ti riferisci alla versione di android quella rimane immobile almeno finche mediatek non rilascia la versione android piu recente, invece c'è la miui rom che viene aggiornata ogni settimana piu o meno, l hardware non è lo stesso, non leggere solo le scritte
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piuttosto, adesso stavo vedendo che l's4 mini ha circa lo stesso prezzo dell's3.
    C'è qualche buona ragione per cui dovrei considerarlo a vantaggio dell's3? Sulla carta ha dual-core, risoluzione schermo più bassa e meno ppi.
    Che dite?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    se ti riferisci alla versione di android quella rimane immobile almeno finche mediatek non rilascia la versione android piu recente, invece c'è la miui rom che viene aggiornata ogni settimana piu o meno, l hardware non è lo stesso, non leggere solo le scritte
    Infatti sono qua più che altro per ottenere pareri di gente che "ha toccato con mano" per evitare di prendere in considerazione solo i numeri sulla carta.
    Quindi tu mi dici che dovrei tenerlo d'occhio. Mi pare che lo vendano solo su amazon uk, quindi dovrei farlo venire da là, o sbaglio?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    l s4 mini dovrebbe ricevere piu aggiornamenti ufficiali, dipende se prendi s3 con 2gb di ram o quello con 1gb se prendi il secondo meglio s4 mini, altrimenti e da vedere, cmq l s4 mini l ho provato un po l unica cosa che non mi è piaciuta è che scivola senza una cover, per il resto mi era sembrato tutto ok, anche se io non prenderei samsung (ma e na cosa mia, nessuno ti vieta di prenderlo) ci sarebbe anche l asus zenfone 5 anche se deve ancora uscire però sembra un ottimo device su carta
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    l s4 mini dovrebbe ricevere piu aggiornamenti ufficiali, dipende se prendi s3 con 2gb di ram o quello con 1gb se prendi il secondo meglio s4 mini, altrimenti e da vedere, cmq l s4 mini l ho provato un po l unica cosa che non mi è piaciuta è che scivola senza una cover, per il resto mi era sembrato tutto ok, anche se io non prenderei samsung (ma e na cosa mia, nessuno ti vieta di prenderlo) ci sarebbe anche l asus zenfone 5 anche se deve ancora uscire però sembra un ottimo device su carta
    Quindi a tuo avviso meglio dual core e 1.5 gb di ram piuttosto che 1 gb di ram ma quad core. Ok, prendo nota anche di questo.
    L's3 da 2gb di ram costa esageratamente (più del nexus 5) ed in Italia si ha difficoltà a trovarlo.
    Allo zenfone 5 avevo pensato, ma costa 240 ed uscirà sotto l'estate. Io pensavo di regalarlo per pasqua, visto la SUA GRANDE NECESSITA'... quella merda di galaxy ace ....

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    cmq se vuoi spendere poco c'è anche htc 310 unica cosa negativa manca quel caspito di flesh (altrimenti lo avrei gia preso), cmq puoi vedere anche jiayu g4c sta sotto i 200 preso in italia
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    cmq se vuoi spendere poco c'è anche htc 310 unica cosa negativa manca quel caspito di flesh (altrimenti lo avrei gia preso), cmq puoi vedere anche jiayu g4c sta sotto i 200 preso in italia
    ho dato una vista. Non tutte le versioni del 310 sembrano avere un gb di ram... un po' troppo basso. Ma buon consiglio per tenere la spesa intorno ai 150

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    mi sa che hai visto male, lo puoi prendere anche da mediaworld sia online che da negozio fisico, io cmq so che c'è solo la versione 1 gb mi sembra strano
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io consiglio hongmi, la miui è una ottima personalizzazione dell'interfaccia android, un valore aggiunto non da poco ed è un interfaccia che alla mia fidanzata piace.La scocciatura di xiaomi è l'import ma ci sono venditori affidabili. Il device va molto bene, il chip mediatek non è un fulmine, ma x un uso comune va ottimamente.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    mi sa che hai visto male, lo puoi prendere anche da mediaworld sia online che da negozio fisico, io cmq so che c'è solo la versione 1 gb mi sembra strano
    Io quello che è riportato in GSMArena. Significa che il mercato Italiano ha solo la versione da 1gb forse
    HTC Desire 310 - Full phone specifications

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy