CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

meglio S4 oppure S4 mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ho l'S4 mini e mi ci trovo bene, uso Nova launcher al posto della Touchwizard e non ho particolari lag.
    D'altra parte, rispetto all'S4 io preferirei il mini solo nel caso in cui la maggior maneggevolezza fosse indispensabile (il mio caso); non sceglierei mai il mini per risparmiare economicamente.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Ma il nexus 5 non costa anche di meno rispetto a s4? Per quello che cerchi da uno smartphone per te il nexus 5 sarebbe l'ideale visto che è il prima a ricevere gli aggiornamenti e come hardware è potente quanto il g2.
    Se ti trovavi bene con s3 allora può andare bene anche s4 mini però come hardware è inferiore rispetto anche a s3 quindi sicuramente avrai dei lag per i giochi più pesanti come real racing.
    Del confronto tra nexus 5 e galaxy s4 cosa ne pensi??
    hai detto di aver usato entrambi e poi aver scelto s4, perchè? a parità di prezzo cosa sceglieresti?
    Il nexus 5 da 32Gb costa 370, veramente oltre la soglia limite che mi sono imposto, e il gs4 a 320 che non sono mica pochi.... in oltre io sono un patito degli amoled
    il n5 da 16Gb costa solo 300 ma 16Gb, che poi utilizzabili saranno 12 circa se non sbaglio, mi sembrano davvero pochi non essendo espandibili.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rovii Visualizza il messaggio
    Del confronto tra nexus 5 e galaxy s4 cosa ne pensi??
    hai detto di aver usato entrambi e poi aver scelto s4, perchè? a parità di prezzo cosa sceglieresti?
    Il nexus 5 da 32Gb costa 370, veramente oltre la soglia limite che mi sono imposto, e il gs4 a 320 che non sono mica pochi.... in oltre io sono un patito degli amoled
    il n5 da 16Gb costa solo 300 ma 16Gb, che poi utilizzabili saranno 12 circa se non sbaglio, mi sembrano davvero pochi non essendo espandibili.
    Ho preferito s4 per via della microsd, della batteria removibile, il display visto che mi piacciono molto di più i super amoled rispetto a ips e per la fotocamera che è una delle migliori che puoi trovare in campo Android. A parità di prezzo dipende molto da cosa cerchi da uno Smartphone, se cerchi potenza, aggiornamenti tempestivi da parte di Google, possibilità di moddare senza perdere la garanzia e divertirti a provare il mare di rom che trovi praticamente ovunque è meglio che prendi il nexus 5.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    rovii (15-04-14)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho capito! credo prorpio che prenderò l's4 allora.
    grazie a tutti

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rovii Visualizza il messaggio
    Ho capito! credo prorpio che prenderò l's4 allora.
    grazie a tutti
    Non scordati il g2. Se puoi fare a meno della microsd prendi quello. E' strafluido tenendo tutto stock, la fotocamera è un gradino più un basso rispetto a quella di s4, puoi moddarlo e ha una batteria infinita da 3000mah. Il display è ottimo e ovviamente essendo un ips spicca sui bianchi. Personalmente non mi piacciono i tasti dietro la scocca e l'interfaccia la reputo bruttina ma essendo gusti personali tu ovviamente puoi benissimo non trovarti d'accordo con me!.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    rovii (16-04-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy