CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

s4 mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    s4 mini?

    Ciao!
    Ho acquistato a luglio 2012 un galaxy wonder e nonostante la cyano credo che sia giunta l'ora di abbandonarlo..

    volevo prendere un nuovo telefono che però mi durasse un po' di più di quello precedente...budget tra i 200 e i 300€.
    Il nexus 5 mi piace molto però credo sia davvero troppo grande dato che tengo sempre il telefono in tasca o lo uso per correre/girare in bici... inoltre preferisco avere il tasto centrale fisico che hanno i samsung...

    L'S4 mini mi sembrava un po' più compatto (e ovviamente più eonomico nel nexus5) ma volevo avere un'opinione anche vostra se possa andare bene

    non sono un grande videogiocatore, magari farebbe utile il navigatore che funziona senza bloccarsi, la batteria che arriva a fine giornata, e una fotocamera che faccia foto decenti (ma senza chiedere troppo).

    Che ne dite? Può essere un buon terminale? o ne avete altri da consigliarmi? non più di 4.3"-4.5" di schermo però...

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Motorola moto g?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eh il moto G l'avevo escluso in quanto la fotocamera mi sembra davvero pessima (3mpx in 16:9 mi pare, giusto?) e pur non volendo una reflex nel telefono volevo poter fare qualche foto decente mentre sono in giro...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Se dai molta importanza alla fotocamera in effetti sei "costretto" a valutare qualche alternative.
    Più o meno allo stesso prezzo potresti trovare/provare galaxy S3, la cui fotocamera dicono essere di buon livello.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci stavo facendo un pensierino anche all'S3 ma c'è chi mi diceva che comprare un telefono che ha ormai già due anni e non riceverà più aggiornamenti dopo kitkat non è una cosa molto furba...
    sull's4 mini quali sarebbero i maggiori "svantaggi"?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Se mi parli di aggiornamenti posso essere in parte d'accordo anche se non è escluso che venga aggiornato a KK... e comunque la community è talmente folta che con un pò di modding, rooting, etc... puoi praticamente fare quel che vuoi.

    Per il fatto che è uscito qualche anno fa... mi sembra la solita considerazione priva di senso... visto che era un top di gamma... ed ha ancora un hardware che se la lotta bene con telefoni di pari fascia (under 200 euro)

    Il display, semmai, soprattutto in termini di risoluzione può rappresentare un difetto notevole.
    Come del resto la linea/design, ma questa è una valutazione fortemente soggettiva.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonoweb Visualizza il messaggio
    Eh il moto G l'avevo escluso in quanto la fotocamera mi sembra davvero pessima (3mpx in 16:9 mi pare, giusto?) e pur non volendo una reflex nel telefono volevo poter fare qualche foto decente mentre sono in giro...
    Preferisci al fotocamera alla fluidità e scorrevolezza del sistema?,sappi che s3 crasha appena chiami,si blocca il telefono e sei obbligato al riavvio,crash applicazioni......vado avanti???

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonoweb Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ho acquistato a luglio 2012 un galaxy wonder e nonostante la cyano credo che sia giunta l'ora di abbandonarlo..

    volevo prendere un nuovo telefono che però mi durasse un po' di più di quello precedente...budget tra i 200 e i 300€.
    Il nexus 5 mi piace molto però credo sia davvero troppo grande dato che tengo sempre il telefono in tasca o lo uso per correre/girare in bici... inoltre preferisco avere il tasto centrale fisico che hanno i samsung...

    L'S4 mini mi sembrava un po' più compatto (e ovviamente più eonomico nel nexus5) ma volevo avere un'opinione anche vostra se possa andare bene

    non sono un grande videogiocatore, magari farebbe utile il navigatore che funziona senza bloccarsi, la batteria che arriva a fine giornata, e una fotocamera che faccia foto decenti (ma senza chiedere troppo).

    Che ne dite? Può essere un buon terminale? o ne avete altri da consigliarmi? non più di 4.3"-4.5" di schermo però...

    Grazie in anticipo!
    Se vuoi uno smartphone che faccia buone foto rimanendo in campo android devi andare sui samsung, sconsiglio vivamente l's3 essendo ottimizzato in un modo da far schifo. Lagga ovunque e con la 4.3 è addirittura peggiorato. Molto meglio s4 mini che anche avendo "solo" un dual core è ottimizzato meglio e quindi ha molti meno lag. Prova a vedere qualche recensione sul moto x.

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Preferisci al fotocamera alla fluidità e scorrevolezza del sistema?,sappi che s3 crasha appena chiami,si blocca il telefono e sei obbligato al riavvio,crash applicazioni......vado avanti???

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    abo anche io ho preferito la fotocamera alla fluidità infatti ho preferito s4 a nexus 5. Non tutti hanno gli stessi gusti o ci fanno le stesse cose e oggettivamente la fotocamera del nexus è abbastanza scandalosa

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    [quote name="bonoweb" post=5529219]Ciao!
    Ho acquistato a luglio 2012 un galaxy wonder e nonostante la cyano credo che sia giunta l'ora di abbandonarlo..

    volevo prendere un nuovo telefono che però mi durasse un po' di più di quello precedente...budget tra i 200 e i 300€.
    Il nexus 5 mi piace molto però credo sia davvero troppo grande dato che tengo sempre il telefono in tasca o lo uso per correre/girare in bici... inoltre preferisco avere il tasto centrale fisico che hanno i samsung...

    L'S4 mini mi sembrava un po' più compatto (e ovviamente più eonomico nel nexus5) ma volevo avere un'opinione anche vostra se possa andare bene

    non sono un grande videogiocatore, magari farebbe utile il navigatore che funziona senza bloccarsi, la batteria che arriva a fine giornata, e una fotocamera che faccia foto decenti (ma senza chiedere troppo).

    Che ne dite? Può essere un buon terminale? o ne avete altri da consigliarmi? non più di 4.3"-4.5" di schermo però...

    Grazie in anticipo!
    Se vuoi uno smartphone che faccia buone foto rimanendo in campo android devi andare sui samsung, sconsiglio vivamente l's3 essendo ottimizzato in un modo da far schifo. Lagga ovunque e con la 4.3 è addirittura peggiorato. Molto meglio s4 mini che anche avendo "solo" un dual core è ottimizzato meglio e quindi ha molti meno lag. Prova a vedere qualche recensione sul moto x.

    [quote name="ABOVEROPE" post=5531154]Preferisci al fotocamera alla fluidità e scorrevolezza del sistema?,sappi che s3 crasha appena chiami,si blocca il telefono e sei obbligato al riavvio,crash applicazioni......vado avanti???

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    abo anche io ho preferito la fotocamera alla fluidità infatti ho preferito s4 a nexus 5. Non tutti hanno gli stessi gusti o ci fanno le stesse cose e oggettivamente la fotocamera del nexus è abbastanza scandalosa [/QUOTE]
    Vero ma s4 si salva,un mio parente lo possiede e... si lo ammetto a una fotocamera spettacolare.comunque diciamo che in fluidità e molto migliore a s3. S3 c'è la mio cognato e cosi veramente a sto punto per avere un cellulare che devo togliere batteria e tutto(il che fa vedere la pessima ottimizzazione del dispositivo) per riavviarlo mi prendo qualcosa che non lo fa..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Non sono per i Samsung assolutamente anzi l'ultima che ho comprato é stato il Corby Smartphone e quindi all'inizio di Android ma che s3 vada così male come leggo mi sembra una esagerazione. Ne ho due in famiglia ed i difetti che leggo qui proprio non li riscontro se non una rubrica che tarda ad aprirsi ma cosa che ho riscontrato su molti terminali Android. Continuo a leggere la sezione perché devo regalare uno smartphone alla compagna e cerco un buon compromesso su questa fascia di prezzo e questo s4 mini può fare al caso suo
    Ultima modifica di marce; 16-04-14 alle 15:04
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy