CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Wiko WAX Vs. moto g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omaka93 Visualizza il messaggio
    poi lo vengono a prendere loro o devo spedirlo io?
    fan tutto loro, prenoti il ritiro a casa tua con una spedizione pagata che ti inviano per mail, ovviamente non paghi nulla di tasca tua. Certo i prezzi di amazon son leggermente più alti ma il servizio post vendita vale davvero la differenza, anche a me capitò di sostituire un prodotto e mi rimborsarono senza problemi
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato palia95 per il post:

    omaka93 (17-04-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid L'avatar di omaka93


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e in caso di rottura del vetro posso sempre mandarlo ad amazon?

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omaka93 Visualizza il messaggio
    e in caso di rottura del vetro posso sempre mandarlo ad amazon?
    No quello proprio no perchè sono danni accidentali non coperti dalla garanzia, ma se ti può interessare esistono tipo delle garanzie annuali da 20-30€ che ti ripagano il telefono, un mio amico ce l'ha per il suo s4 e paga 30€ all'anno
    Se ti si rompe il vetro mica devi portarlo in un centro motorola basta che vai in un negozio dove li riparano e fine, oppure fai tu
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato palia95 per il post:

    omaka93 (17-04-14)

  7. #14
    Baby Droid L'avatar di omaka93


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perfetto grazie mille
    Ps. con un budget di 250€ cosa mi consigli? la limitazione della memoria e la batteria non rimovibile (in caso di crash stacco la batteria xD)mi fanno tentennare un po

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omaka93 Visualizza il messaggio
    perfetto grazie mille
    Ps. con un budget di 250€ cosa mi consigli? la limitazione della memoria e la batteria non rimovibile (in caso di crash stacco la batteria xD)mi fanno tentennare un po
    Anche io sono uno di quelli che se non prenderebbe mai un telefono con memoria non espandibile e microSD e purtroppo i telefoni migliori attualmente hanno almeno uno di questi "difetti". Tirato via il MOTO G da 16gb dalla fascia tra 150-250€ rimane ben poco di appetibile. Volendo c'è il huawei g700 per 220€ ma rispetto al moto g nei giochi va meno della meta. Poco più su c'è l's4 Mini che se la cava meglio in generale ma già il fatto che sia samsung mi fa stare alla larga. Il moto g rimane uno dei migliori in quella fascia
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

  9. #16
    Baby Droid L'avatar di omaka93


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e moto g sia...poi amazon lo ha abbassato a 189€, mentre il mediaworld di marcianise lo vende ancora a 230€, direi che 40€ sono un bel pò

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omaka93 Visualizza il messaggio
    e moto g sia...poi amazon lo ha abbassato a 189€, mentre il mediaworld di marcianise lo vende ancora a 230€, direi che 40€ sono un bel pò
    prendi il 16gb e controlla che sia venduto da Amazon
    Ultima modifica di palia95; 17-04-14 alle 21:47
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

  11. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="omaka93" post=5541202]perfetto grazie mille
    Ps. con un budget di 250€ cosa mi consigli? la limitazione della memoria e la batteria non rimovibile (in caso di crash stacco la batteria xD)mi fanno tentennare un po[/QUOTE]
    Non crasha e un NEXUS.hai mai visto impallarsi un nexus?comunque io ho il moto g chi di tutto ciò che vuoi 😀

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Beh se sei uno che fa modding a volte rimuovere la batteria torna utile quando flashi qualcosa di sbagliato e non parte più nulla. Il bello della batteria removibile e che con una piccola cifra te ne prendi una di scorta da portati a dietro se proprio ti serve tanta autonomia
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy