CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

Consiglio smartphone fascia bassa-media 200-300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non lo so... E' come se non mi fidassi, io non ce la faccio più a stare senza telefono, tengo un misero corby i5500 con una cyanogen che va di una lentezza che è assurda XD fra poco vado al centro commerciale... Entro stasera uppo e "pubblico" le mie riflessioni

  2.  
  3. #82
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danius1991 Visualizza il messaggio
    Non lo so... E' come se non mi fidassi, io non ce la faccio più a stare senza telefono, tengo un misero corby i5500 con una cyanogen che va di una lentezza che è assurda XD fra poco vado al centro commerciale... Entro stasera uppo e "pubblico" le mie riflessioni
    di cosa non ti fidi?

  4. #83
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dei tempi di spedizione e il fatto che è in garanzia europa

  5. #84
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    I tempi sono molto variabili, la garanzia allunga i tempi di riparazione da 20 a 40 giorni circa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #85
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    We raga, scusate se riuppo, ma volevo tirare una conclusione a questo topic per condividere quello che ho scelto.
    Alla fine l'ho preso... Samsung Galaxy Note 3, e non il Neo...
    Non ho speso nessun budget in più, il ringraziamento in particolare lo do a 0raziel perchè all'inizio sui telefoni usati ero un po' scettico, poi mi sono ricreduto, anzi. è stato ancora meglio, è come se lo avessi preso da un negozio sinceramente. L'ho pagato a 400 euro (purtroppo Garanzia Europea, ma fa niente, in caso contrario lo avrei preso ugualmente da techmania a garanzia europea), sono andato in un paese a 10 minuti da qua e ci siamo incontrati, a causa di un annuncio su subito, però devo dire che veramente sono rimasto soddisfatto, io quando sono andato al centro commerciale, PREMESSO, ho provato SIA il Samsung Galaxy s4 che il Note 3, e devo dire che l's4 non mi ha soddisfatto quanto il note 3 dato le enormi differenze di dimensioni e soprattutto di caratteristiche tecniche.
    Il Note 3 Neo con permesso della commessa dell'expert l'ho messo azzeccato al Note 3 e di dimensioni non mi garbava molto perchè non era un phablet che mi soddisfava a livello di dimensioni seppure minimali, ed ha uno spessore meno definito rispetto al Note 3, e il fatto che ha la fotocamera da 8 mpx non mi piaceva assolutamente. Allora ho pensato, perchè non prendere un note 3 seminuovo, quasi in perfette condizioni? In fondo era la stessa cosa!
    Se io avessi scelto un qualsiasi telefono per cercarmi un alternativa al note 3, forse mi sarei pentito a vita, perchè lo sapevo da quando ho visto le caratteristiche del note 3, che lo volevo prendere, e alla fine sono riuscito a prenderlo anche cavandomela sul prezzo.
    E' comunque come se fosse nuovo, perchè la garanzia (europea, sottolineo) è del 18 aprile, quindi non ha neanche un mese di vita, non è un parallelo logicamente perchè l'ho analizzato talmente a fondo che un altro poco aprivo il telefono a metà per vedere se i microchip sono cinesi o fatti dalla Samsung auhuauhauhauha XD
    Ringrazio comunque a tutti per i vostri generosi consigli, se volete comunque rispondere fatelo pure.
    Grazie ancora in particolar modo a 0raziel0
    Ultima modifica di Danius1991; 30-04-14 alle 00:51

  7. #86
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Solo che non te ne pentirai perche i note sono i migliori samsung prodotti e in particolar modo note 3, con la penna ti divertirai

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Danius1991 (30-04-14)

  9. #87
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Hai fatto benissimo a non scendere a compromessi con quello che volevi, e poi il note3, wow. .. hai comprato indubbiamente uno smartphone a cinque stelle
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ceci83 per il post:

    Danius1991 (30-04-14)

  11. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq il neo ha lo scorrimento,la pausa e lo standby intelligente,ha air view ecc,le air gesture mancano,sopravvivero' dai .Cmq ho questo smartphone da 10 giorni e devo dire che sono piu che soddisfatto,provengo da un s advance,e l'ho preferito al fratello maggiore in quanto alle leggere dimensioni(si intasca benissimo),ai 150 euro in meno,e dalle caratteristiche ad esse contenute(processore,gpu,ram,fotocamera ecc,non ho bisogno di tutta quella potenza che si trova nel suo fratello maggiore.Forte la s pen e le sue funzioni identiche e spiaccicate al note 3 in tutto e per tutto.Ovviamente il mio giudizio e'puramente individuale!.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy