CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
Discussione:

Il mio smartphone, aiutatemi please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    il mio oppo è un tantino fuori dal tuo budget...di circa 200 euro quindi lo scarterei...c'è un discorso da fare...dalla tua richiesta tu vuoi un top di gamma e per i top di gamma 400 euro ti vanno via...massimo 500 quelli oltre sono solo dei ladri...ladri come quelli che vendono telefoni con caratteristiche top di gamma a prezzo troppo basso...nessuno ti regala niente ricordarelo...il mio consiglio è di buttarti su un top gamma usato...se proprio lo vuoi nuovo...vai sulla linea di iOcean (X7S nello specifico)...c'è lo store italiano e ti seguono loro anche per la garanzia...come caratteristiche ci sei...ovviamente la qualità dei materiali non è eccellente
    In effetti è vero, se con 200 euro avesse tutto da qualche parte la fregatura c'è.
    Per fare prezzi molto bassi, molti, non fanno controlli sulla produzione o non danno garanzia o usano materiali scadenti e componenti pompati (quad core) ma poi inutili (cortex a5).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Honor P10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Vedendolo mi convince abbastanza, ma non so come funziona il postvendita e l'assistenza.
    Per quanto ne so è un tuffo nel vuoto.
    Vedendo il tuo budget non credo hai 200 euro per vedere come va, ma credo ti prema andare a colpo sicuro.

    Per fare prezzi molto bassi, molti, non fanno controlli sulla produzione o non danno garanzia o usano materiali scadenti e componenti pompati (quad core) ma poi inutili (cortex a5).
    Si vorrei andare abbastanza sul sicuro, non sostituisco spesso il telefono, per cui vorrei fare un acquisto sicuro
    Il Nubia ha le caratteristiche che cerco e siamo sui 250€,
    La garanzia sono obbligati a dartela per legge, sui minori controlli alla produzione di molte produzioni 100% cina è vero, ma è vero anche che la garanzia te la danno cmq
    Quote Originariamente inviato da Moratz Visualizza il messaggio
    .il mio consiglio è di buttarti su un top gamma usato...se proprio lo vuoi nuovo...vai sulla linea di iOcean (X7S nello specifico)...c'è lo store italiano e ti seguono loro anche per la garanzia...come caratteristiche ci sei...ovviamente la qualità dei materiali non è eccellente
    Dei materiali m'interessa meno, anzi poco, l'importante è ci sia un buon assemblaggio, anche molte auto jap usano materiali economici, ma vengono progettate ed assemblate bene, per cui alla fine durano anche più di chi usa materiali più pregiati
    Stando sull'usato cosa c'è 5" lte a quel prezzo?
    Del Nubia Z5S lte cosa ne pensi? leggevo che ha lo schermo Sharp
    L'Ocean X7S è un 5" FHD addirittura a 249€ però è un 3G
    Ultima modifica di Mauro80; 18-04-14 alle 17:53

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Mai sentito il nubia...il che è strano per il lavoro che faccio...l'iocean x7s è addirittura un octacore...quindi viaggia bene...non ha lte ma sinceramente a che ti serve?non c'è quasi da nessuna parte

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Honor P10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sembra diverrà a breve lo standard, non pensi sia utile ad esempio per la TV? (es SKY)
    grazie per il consiglio sull'X7S, come potenza bruta fa paura, chissà come funziona coi giochi.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Dicevano lo stesso della fibra per Internet...o del 4g...ma nel 99% del territorio italiano già tanto se c'è il 3g

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  7. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il 4g diventerà uno standard. Ma a meno di televisione 4k l'hd viaggia bene anche con il 3g, anzi, non ci sono problematiche di sorta.
    Mi fa ridere quando si mette di mezzo il numero di processori per valutare le prestazioni, specialmente quando vedi dei dual core (moto x) che fanno il culo ad un Samsung s4. Dai su facciamo le persone serie.
    La ZTE è una buona marca e non mi dispiacerebbe come acquisto.
    Per quanto riguarda la garanzia vale per legge, ma dato che i cellulari cinesi vengono importati dall'oltre Europa, la legge è carta straccia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Certo che bisogna guardare il processore per valutare la velocità...è la prima cosa da guardare...ovviamente non l'unica perché bisogna vedere cosa quel processore deve far girare...monta lo snapdragon quad core sul moto g e vediamo se non va il doppio di ora...ovvio che se paragoni un cortex del cavolo con sistema operativo Samsung fa pietà su questo non si discute

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    va da un oculista....davvero
    sono miope se ti interessa.
    Ho provato in basato a mettere a fianco un s4 con un note 2 sulla stessa immagine e sincermante le differenze sono minime in termini di definizione. Il fullhd per me sono solo risorse della GPU sprecate e batteria sprecata. Poi chiaro che un minimo di differenza un occhio allenato lo nota, specialmente nel leggere testi in piccolo perché per il resto non c'è differenza, ripeto secondo me, cosi come buona parte della gente.

    Tornando in tema, scusa ma che contratto hai per vedere la TV in 4g su telefono? Sai quanti GB di traffico consumeresti?
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palia95 Visualizza il messaggio
    sono miope se ti interessa.
    Ho provato in basato a mettere a fianco un s4 con un note 2 sulla stessa immagine e sincermante le differenze sono minime in termini di definizione. Il fullhd per me sono solo risorse della GPU sprecate e batteria sprecata. Poi chiaro che un minimo di differenza un occhio allenato lo nota, specialmente nel leggere testi in piccolo perché per il resto non c'è differenza, ripeto secondo me, cosi come buona parte della gente.

    Tornando in tema, scusa ma che contratto hai per vedere la TV in 4g su telefono? Sai quanti GB di traffico consumeresti?
    ok hai ragione...se parliamo di S4 hai assolutamente ragione...l'avevo notato anche io...sugli schermi amoled non si nota grande differenza...sugli IPS LCD invece si nota eccome

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Su IPS dovrei provare effettivamente. Comunque zte ha annunciato in giornata lo Zte star 1, con full HD 5 pollici LTE e KitKat, oltre a snapdragon 400 a 1,6ghz e 2gb di RAM. Gran bel device al listino di 160€ che si traduce in un prezzo tra 200 e 250 per chi lo acquista dalla Cina con dogana e ménate varie
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy