CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nexus 5 vs LG G Flex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 vs LG G Flex

    Dopo un galaxy s advance super moddato ho intenzione di cambiare smartphone. Dopo averci pensato un po', e ovviamente provando entrambi gli smartphone in questione, la mia scelta è caduta su due terminali in particolare: Nexus 5 ed LG G Flex. Nexus 5 mi convince per gli aggiornamenti e le possibilità di modding, ma d'altro canto LG G Flex offre maggiori funzioni, fotocamera migliore, infrarossi, batteria da 3500 e soprattutto un design che è impossibile da non notare. Il prezzo è 400€ per il nexus 5 e 465€ per il g Flex. Cerco uno smartphone da tenere per almeno due-tre anni, e ovviamente per me le prestazioni non sono un optional. La maggior parte degli Androidiani tifa per i nexus ovviamente, ma vi invito ad essere più oggettivi possibile nelle vostre valutazioni . Posto ora sono abbastanza combattuto, ma il g flex è al 60℅ contro il nexus 5 che è al 40℅. Spero che le vostre opinioni mi facciano convincere appieno sulla scelta del mio prossimo smartphone.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Li possiedo entrambi e li utilizzo giornalmente entrambi. Il Nexus 5 è grandioso per gli aggiornamenti e per la facilitá di modding. Se sei un "fissato per l'ultimo aggiornamento disponibile" e per il cambiare spesso rom beh è il terminale che fa te. Il G Flex è ol terminale più innovativo del momento ed è realmente un oggetto di design. È pressocchè impossibile farci modding (bootloader bloccato, non esistonom custom recovery nè custom roms) quindi ce lo dobbiamo tenere come Lg l'ha fatto. Presto sará aggiornato a Kitkat ma poi boh.....saremo nelle mani solo di Lg (vista l'impossibilitá di modding). Sul fronte hardware siamo lì, le dimensioni sono ovviamente a favore del Flex che però è impossibile da utilizzare con una sola mano. La qualitá del display la definirei buona su entrambi nonostante siano molto diversi (ips full hd il Nexus poled hd per il Flex). Da tenere presente che l'interfaccia proprietaria Lg offre tutta una serie di funzionalitá che Android stock nemmeno si sogna. Per la questione batteria non c'è storia vince il Flex a mani basse. Fluiditá direi pari su entrambi (lo snapdragon 800 è un mostro di potenza). Quale sceglierei io: senza dubbio il G Flex

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato grandmarnier per il post:

    Andr0 (20-04-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie, mi hai chiarito un po' le idee. Quasi quasi prendo proprio il g flex...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Un ultima cosa... Si nota cosi tanto lo schermo granuloso?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho comprato il g flex. Super contento del mio acquisto :-)

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy