CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

ngm dynamic stylo Oppure samsung Galaxy core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ngm dynamic stylo Oppure samsung Galaxy core

    Salve ragazzi per motivi di passaggi tra operatori ho la possibilità di prendere uno di questi due Telefoni, qualcuno vuole dirmi la sua su come si comporterebbe in questa scelta? Grazie in anticipo e Buona Pasqua innanzitutto!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egiovanni85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi per motivi di passaggi tra operatori ho la possibilità di prendere uno di questi due Telefoni, qualcuno vuole dirmi la sua su come si comporterebbe in questa scelta? Grazie in anticipo e Buona Pasqua innanzitutto!!!
    Il Dynamic Stylo è superiore come hardware al Galaxy Core (quad core Cortex A7 vs dual core Cortex A5) e come versione di Android (che è più recente sullo smartphone NGM).

    Io prenderei lo smartphone di quest'ultimo produttore.

    Ho già avuto uno smartphone NGM (l'Orion) che ho apprezzato soprattutto per la navigazione satellitare e per il volume molto alto del vivavoce.

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E cosa mi dite del fatto che l ngm ha solo 512 mb di ram mentre il samsung 1 gb? Premetto che a me interessa sopratutto utilizzarlo come agenda cioè wathsapp facebook messenger calendario e mail contemporaneamente :confused:

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egiovanni85 Visualizza il messaggio
    E cosa mi dite del fatto che l ngm ha solo 512 mb di ram mentre il samsung 1 gb? Premetto che a me interessa sopratutto utilizzarlo come agenda cioè wathsapp facebook messenger calendario e mail contemporaneamente :confused:
    Io ho un l'LG L40 con soli 512 MB con attive in background quelle app più diverse altre.

    Quando lo smartphone rallenta do una pulitina con Clean Master https://play.google.com/store/apps/d...r.mguard&hl=it e lo smartphone torna ad essere veloce.

    .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E da un punto di vista della batteria?
    Considerando che il display del samsung e' piu definito?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egiovanni85 Visualizza il messaggio
    E da un punto di vista della batteria?
    Considerando che il display del samsung e' piu definito?
    Considerando la risoluzione un po' più bassa del display del Galaxy Core e la minore potenza della CPU, l'autonomia, nell'uso multimediale, potrebbe essere maggiore nello smartphone Samsung.

    Tuttavia bisogna considerare che il System on Chip del Galaxy Core è realizzato con la vecchia tecnologia a 45 nm mentre il SoC del Dynamic Stylo è realizzato a 28 nm e quindi quest'ultimo ha una maggiore efficienza energetica.

    .

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine hi preso il dynamic stylo + dal quale sto scrivendo sembra che con questa versione abbiano dato adito ad alcuni scontenti e aggiunto altri 512mb di RAM x adesso va da Dio più in la si Vedrà

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy