CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

miglior smartphone con display da 5", massimo 5,5" a 120 euro circa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di nitrobenzene


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    ancora meglio
    archos 50 titanium dual sim. 512mb di ram
    non sono affatto un esperto di smartphone, quelle di seguito sono quindi solo le mie impresssioni iniziali sul terminale in questione.
    il terminale si presenta solido e compatto, magari un pò troppo pesante. la stocca si richiude bene, omogeneamente (cosa non scontata quando spendi così poco [nel mio caso meno di 115 euro] per un dispositivo del genere). lo schermo è fantastico. ottima risoluzione e brillantezza. anche la reattività al tocco non sembrerebbe niente male.
    monta android 4.2.2 forse un pò meno immediato nell'utlizzo del precendente 4.2.1 installato sul mio tablet mediacom; giudizio puramente personale.
    come disigne non è niente male, anzi ha un suo perchè, nonostante il contorno in plastica metalica sia stato un azzardo estetico.. peccato solo che non si trovino cover, o almeno io non ne ho trovate al momento sul web.
    il dispositivo è reattivo, ma con solo 4gb di memoria senza la micro sd (che mi deve ancora arrivare) non ci si può installare granchè, quindi forse è un pò presto per dirlo.
    alloggiamenti: per la sim1 con 2g/3g richiede una sim standard, mentre per la sim2 2g è richiesta una microsim. nella confezione è presente un adattatore per micro sim (ci metti la micro sim e questa acquista dimensioni e forma della sim standard).
    l'ingresso del cavo micro usb presente sul margine superiore è un pò strettino (non so se è solo un problema del mio singolo apparecchio) e il cavo non entra/esce molto agilmente, si consigla manovrare con cautela onde evitare di spezzarlo o comunque comprometterne la funzionalità, evenienza poco gradita.
    nella confezione (più che soddisfacente) si trovano oltre al terminale e la batteria, il cavo usb, l'adattaroe per lo stesso alla presa elettrica, un paio di cuffie bianche (il resto è tutto nero), un manuale multi lingue di base, un foglio con gli indirizzi telefonici a cui fare riferimento per la garanzia di svariati paesi e un altro mini libriccino sulla garanzia stessa e l'adattatore per micro sim.
    sono soddisfatto dell'acquisto? al momento decisamente si
    Ultima modifica di nitrobenzene; 02-05-14 alle 20:34

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy