CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

acquisto 2mano lg l9 vs sii vs nexus vs huawey510 vs?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    acquisto 2mano lg l9 vs sii vs nexus vs huawey510 vs?

    Ciao a tutti ho venduto il cellulare a mia moglie prendendole un windows phone.Non le è piaciuto e quindi sono costretto a prenderne uno nuovo.
    Torno con piacere ad android e mi guardo in giro per un terminale di seconda mano.
    Le avevo fatto vedere un huawey 510 e le era piaciuto però io non ne sono molto convinto.
    Premesso che la fascia di prezzo cui ho trovato i seguenti terminali è fra 90-110 euro vorrei un consiglio da voi in termine di
    1)Durata batteria
    2)Velocità del sistema
    3)Display
    Lei non gioca affatto usa solo facebook,wathsapp e telefona

    La mia scelta cada fra
    A)Sii
    B)Nexus
    C)Lg l9
    D)Huawey 510

    Sono però aperto ad altri consigli fermo restando la fascia di prezzo

    Inizialmente volevo anche inserire la potenziale rivendibilità del terminale ma..mi ha minacciato di non cambiare più nulla

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente ti posso parlare del s2, terminale degno di essere acquistato, ma forse già lo saprai. Comunque va bene per ogni cosa tu voglia farci, dalle funzioni di semplice telefono a quelle più specifiche di smartphone. Io mi ero trovata bene, solo la batteria mi durava poco.. Ma per il resto, ricezione, sensibilità touch, velocità e display era più che soddisfacente.
    Lg l9 non l'ho avuto, ma ho l5 II e mi trovo benissimo. Certo il mio è di fascia comunque bassa (100 euro scarsi nuovo) quindi non ha le caratteristiche dell'l9, eppure già con questo riesco a fare tutto. Ottima batteria tra l'altro.
    Quello che però mi ha colpita di più è lo huawei 526 che ho comprato a mio padre, non so come sia il 510 ma tutti gli huawei che ho provato sono stati veramente prestanti. Il 526 l'ho trovato veloce, ottimo display come colori e definizione, reattivo, molto più di un galaxy. E anche come durata. Costa sui 180 nuovo.. Non so usato..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Siimones


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio vivamente l'SII (non Plus), io ti scrivo da codesto. Comunque l'SII è lo smartphone più riuscito della serie "S", e anch'essendo datato, regge il confronto con i telefoni di oggi, e io lo uso quotidianamente. La batteria standard dura un po poco secondo me, infatti l'ho cambiata prendendone un'altra originale Samsung da 2000mAh (quella originale è da 1650mAh), e ora arrivo a fine giornata con il 30%. Per fluidità è una bomba, io ancora sono stock, ma con un po' di modding va ancora più veloce. Te lo consiglio vivamente, usato sta dai 160 ai 210. Nuovo non so se lo trovi.

    Se ti ho aiutato clicca Thanks!


    Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Siimones per il post:

    il24 (21-04-14),SteNik (21-04-14)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    be si trova a 100 euro usato , al prezzo indicato da te si prende nuovo un motog

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Siimones


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    be si trova a 100 euro usato , al prezzo indicato da te si prende nuovo un motog
    A 100 euro in buone condizioni l'S2 non lo trovi E comunque, preferisco SII, tutti fissati con sto Moto G, a me personalmente non piace.


    Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    be si trova a 100 euro usato , al prezzo indicato da te si prende nuovo un motog
    concordo da quanto detto da siimones. S2 NON plus è ancora validissimo. Batte tranquillamente anche l's3 tenendo tutto stock. Mi piace molto anche il moto g quindi il mio consiglio è che se vuoi spendere sulla 100/130 euro puoi prendere un s2 usato, come fotocamera vince facilmente rispetto al moto g e poi l's2 ha sia la batteria removibile che la microsd. Se invece cerchi uno smartphone ottimizzato un pò meglio, con il display migliore, con una fluidità eccezionale e sei disposto a rinunciare alla fotocamera prendi il moto g, ti consiglio di prendere il 16gb che trovi NUOVO su amazon a 200 euro. Evita di prendere l'8 gb perché sono veramente pochi e limitano di molto l'utilizzo dello smartphone

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da quanto leggo quindi l'S2 usato a 100-120 non trova alcun rivale a quel prezzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy