CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Da iphone4 a samsung s5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da iphone4 a samsung s5

    Ciao a tutti, sono nuovo (spero di avere azzeccato la sezione )
    Allora, io ho un iphone4 da due anni, comprato nuovo e soddisfatto dell'acquisto (l'ho comprato "tardi" per risparmiare un po'), la cosa che mi ha deluso però sono stati gli aggiornamenti di ios 7 che me l'ha letteralmente rovinato il telefono, ho formattato in dfu (cioè dal tutto) però mi trovo un telefono comunque lento
    Invece ho mio papà che ha comprato un galaxy s3 nuovo da 3 mesi ma è bello scattante il suo telefono; non sono dispositivi recenti, però l's3 va una bomba (pur avendo fatto anche lui gli aggiornamenti chiaramente) il mio iphone fa pena
    Ho visto ieri Samsung s5 e mi è piaciuto molto (amo lo schermo) però la cosa che mi frena tantissimo è che non conosco android, cioè mi spiego, sono abituato con itunes ed "ho tutto fatto" invece se passo a Samsung dovrei fare una nuova mail per il play store (non capisco perché non possa utilizzare già una mail in mio possesso pur non essendo Google, poi gli acquisti su appstore gli faccio con l'itunes card ricaricabile (non ho carte di credito) su Samsung dovrei fare la carta...
    poi leggendo alcuni forum (anche questo) alcuni utenti parlano di boot rebot tutte strane parole che non conosco i significati , non vorrei compare un terminale e dovermi "pentire", immagino che altri utenti probabilmente hanno avuto gli stessi timori.... ma la cosa che mi destabilizza è che dovrei cominciare tutto da capo mail ecc... poi ad esempio s3 di papà l'ho impostato io, ma quando l'ho connesso al pc il programma era in inglese, non ho trovato l'italiano , poi s-voice è buono come siri ? ( su s5 ) ?
    Ora sto aspettando di vedere iphone 6 come sarà, l'ho cambio soprattutto per lo schermo, ciò perso la vista su iphone4, però allo stesso tempo mi scoccia cambiare un telefono con hardware buono e rovinato dal software , non vorrei che fra 2 anni facesse schifo, anche s3 è "vecchietto" ma funziona bene !
    Ho un incertezza incredibile !
    che mi dite ?! grazie mille

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ios89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo (spero di avere azzeccato la sezione )
    Allora, io ho un iphone4 da due anni, comprato nuovo e soddisfatto dell'acquisto (l'ho comprato "tardi" per risparmiare un po'), la cosa che mi ha deluso però sono stati gli aggiornamenti di ios 7 che me l'ha letteralmente rovinato il telefono, ho formattato in dfu (cioè dal tutto) però mi trovo un telefono comunque lento
    Invece ho mio papà che ha comprato un galaxy s3 nuovo da 3 mesi ma è bello scattante il suo telefono; non sono dispositivi recenti, però l's3 va una bomba (pur avendo fatto anche lui gli aggiornamenti chiaramente) il mio iphone fa pena
    Ho visto ieri Samsung s5 e mi è piaciuto molto (amo lo schermo) però la cosa che mi frena tantissimo è che non conosco android, cioè mi spiego, sono abituato con itunes ed "ho tutto fatto" invece se passo a Samsung dovrei fare una nuova mail per il play store (non capisco perché non possa utilizzare già una mail in mio possesso pur non essendo Google, poi gli acquisti su appstore gli faccio con l'itunes card ricaricabile (non ho carte di credito) su Samsung dovrei fare la carta...
    poi leggendo alcuni forum (anche questo) alcuni utenti parlano di boot rebot tutte strane parole che non conosco i significati , non vorrei compare un terminale e dovermi "pentire", immagino che altri utenti probabilmente hanno avuto gli stessi timori.... ma la cosa che mi destabilizza è che dovrei cominciare tutto da capo mail ecc... poi ad esempio s3 di papà l'ho impostato io, ma quando l'ho connesso al pc il programma era in inglese, non ho trovato l'italiano , poi s-voice è buono come siri ? ( su s5 ) ?
    Ora sto aspettando di vedere iphone 6 come sarà, l'ho cambio soprattutto per lo schermo, ciò perso la vista su iphone4, però allo stesso tempo mi scoccia cambiare un telefono con hardware buono e rovinato dal software , non vorrei che fra 2 anni facesse schifo, anche s3 è "vecchietto" ma funziona bene !
    Ho un incertezza incredibile !
    che mi dite ?! grazie mille
    Vuoi un consiglio ? Se vieni da iphone lascia proprio perdere tutta la gamma android, non fa per te, prendi un Htc one o m7 o m8
    Materiali ottimi, software che non lagga mai, semplice da usare e configurare
    Per chi viene da ios un one è l'ideale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, del tuo consiglio, ma volevo stare sul Samsung come marca

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ios89 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, del tuo consiglio, ma volevo stare sul Samsung come marca
    Hai motivi particolari ??

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi piace la fotocamera da 16 megapixel, la rilevazione del battito, la caratteristica di poter essere bagnato (no che lo bagno chiaramente) ma non mi sembra una cosa da poco, poi lo schermo bello grande e con colori che si vedono bene... non so ma lo schermo Samsung ha qualcosa di "unico", poi nei forum trovi praticamente Samsung/iphone ... e c'è l'hanno i miei amici quindi male che vada posso chiedere qualcosa a loro, dimenticavo il led davanti delle notifiche lo reputo molto utile (per le mie esigenze) senza dover controllare ogni volta il tel !
    Ultima modifica di ios89; 22-04-14 alle 15:47

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ios89 Visualizza il messaggio
    Mi piace la fotocamera da 16 megapixel, la rilevazione del battito, la caratteristica di poter essere bagnato (no che lo bagno chiaramente) ma non mi sembra una cosa da poco, poi lo schermo bello grande e con colori che si vedono bene... non so ma lo schermo Samsung ha qualcosa di "unico", poi nei forum trovi praticamente Samsung/iphone ... e c'è l'hanno i miei amici quindi male che vada posso chiedere qualcosa a loro, dimenticavo il led davanti delle notifiche lo reputo molto utile (per le mie esigenze) senza dover controllare ogni volta il tel !
    Ti scontrerai con i soliti problemi di samsung, seppur attenuati, lag sparsi anche se meno, in internet permangono i lag, poi esteticamente e inguardabile, poi sono gusti ma come fluidità di sistema sono meglio gli htc

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Come detto da 0raziel0 per chi viene da iphone i migliori sono htc, in pratica sono ottimizzati talmente bene che sembrano degli iphone con android. Però prendendo in considerazione che vuoi un samsung posso dirti che s5 è ottimizzato molto meglio rispetto a s4 e per te che vieni dal mondo apple e non sai, giustamente, cosa sia un launcher ti consiglierei di prenderlo. Ormai la differenza fra android e apple è veramente minima. Come su apple vai sullo app store e compri quello che vuoi fai la stessa cosa su android andando su play store. Per l'indirizzo mail non penso sia un problema creare un account gmail e poi con un gestore di email che ti esce come app compresa puoi benissimo mettere la mail che usi solitamente in una maniera molto semplice. Per comprare le app puoi pagare o con carta di credito o puoi trovare anche le card del play store. L's voice è carino ma non lo reputo al livello di siri e per quando riguarda i reboot e altre terminologie che non capisci stai tranquillo che su s5 non ci dovrebbero essere questi problemi che capitavano sui vecchi android. Se ti serve altro chiedi pure

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Per comprare le app puoi pagare o con carta di credito o puoi trovare anche le card del play store.
    Grazie mille, a me hanno detto che le card play store in italia non esistono, ti risulta ?

  10. #9
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ios89 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, a me hanno detto che le card play store in italia non esistono, ti risulta ?
    Io so che le Card ci sono ma sono acquistabili in una sola catena di elettronica di cui non ricordo il nome

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, proverò ad informarmi, se ti viene in mente il nome, puoi farmelo sapere ?! grazie mille

    P.s ho trovato questo appena adesso (fresco fresco 21/4/14) http://news.supermoney.eu/tempo-libe...e-0086241.html
    non so se posso postarlo il link, male che vada cancellatelo pure
    Ultima modifica di ios89; 22-04-14 alle 21:21

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy