CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

consiglio acquisto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto tablet

    Salve a tutti,premetto che non ho mai avuto un tablet e non mi ha mai interessato gran che quindi sono qui per chiedervi un aiuto sulla scelta da fare.Sicuramente dovrà avere android non m interessa avere un top di gamma,lo acquisto per un normale utilizzo soprattutto per navigare,guardare film ecc ma che possa telefonare anche;posso spendere fino a 350 euro o anche poco piu se ne vale la pena ma credo di trovare qualcosa di ottimo per il mio uilizzo anche a meno di 300.Cercando su internet ho trovato molti samsung tab interessanti ma hanno piu o meno la stessa sigla e mi sono confuso subito,sapreste indicarmi qualche tablet valido per le mie esigenze per favore sono molto confuso,grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio un g pad, un tablet che chiama non ha grande utilità
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio un g pad, un tablet che chiama non ha grande utilità
    Si lo so,ma per lavoro può capitare che lo usi per fare o ricevere qualche chiamata,quindi è una caratteristica a cui non vorrei rinunciare.
    Sai consigliarmi qualcosa in proposito?magari qualche prodotto valido rapporto /qualità prezzo dela samsung?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il Nexus 7 2013 LTE costa in offerta a circa 320 euro

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Si lo so,ma per lavoro può capitare che lo usi per fare o ricevere qualche chiamata,quindi è una caratteristica a cui non vorrei rinunciare.
    Sai consigliarmi qualcosa in proposito?magari qualche prodotto valido rapporto /qualità prezzo dela samsung?
    Perdonami se insisto, ma per inviare e ricevere chiamate basta avere un cellulare, telefonare con un tablet oltre ad essere scomodo non ha molto senso.
    Comunque sia, si spende molto di piu per avere la possibilità di chiamare, in quanto non tutti quelli che hanno la sim chiamano.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele1926 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio il Nexus 7 2013 LTE costa in offerta a circa 320 euro

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App

    Grazie del consiglio gli ho dato un occhiata ma ha lo schermo troppo piccolo per le mie esigenze..

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="salvatore828282" post=5559327]Si lo so,ma per lavoro può capitare che lo usi per fare o ricevere qualche chiamata,quindi è una caratteristica a cui non vorrei rinunciare.
    Sai consigliarmi qualcosa in proposito?magari qualche prodotto valido rapporto /qualità prezzo dela samsung?
    Perdonami se insisto, ma per inviare e ricevere chiamate basta avere un cellulare, telefonare con un tablet oltre ad essere scomodo non ha molto senso.
    Comunque sia, si spende molto di piu per avere la possibilità di chiamare, in quanto non tutti quelli che hanno la sim chiamano.[/QUOTE]


    Probabilmente hai ragione,e quindi se dovessi consigliare in tablet senza 3g quindi senza poter effettuare e ricevere chiamate quale mi consiglieresti?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai ragione,e quindi se dovessi consigliare in tablet senza 3g quindi senza poter effettuare e ricevere chiamate quale mi consiglieresti?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Indubbiamente quello che ti ho già indicato.
    Oppure, se proprio vuoi un 10 pollici, puoi pensare ad Asus.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono indirizzato a comprare questo in foto potreste darmi un parere in proposito?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy