CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
Discussione:

6 core sono meglio di quattro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se vuoi subito un phablet secondo me è un buon terminale. Ma non sceglierlo perche più potente di un s4, visto è simile come hardware. Se vuoi quacosa di piu potente aspetta un poco e valuta il note3 quando subirà un taglio di prezzo o altri phablet come il oneplus one

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh, su questa risposta ho dei dubbi...
    Che il note 3 neo sia x lavorare ed un s4 no... Mi sembra na cavolata.

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy_S2 Visualizza il messaggio
    Beh, su questa risposta ho dei dubbi...
    Che il note 3 neo sia x lavorare ed un s4 no... Mi sembra na cavolata.
    È invece e verissimo, i note sono pensati principalmente per chi ci lavora con i telefoni note al volo, appunti scritti, appunti su foto eccetera, prova a farlo su S4, si si può fare ma in modo pessimo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:


  6. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy_S2 Visualizza il messaggio
    Secondo voi il sei core del galaxy note 3 neo , cioè tutte quelle CPU, rendono il note 3 neo più veloce del galaxy s4?
    Faccio questa domanda semplicemente perché il note 3 neo costa molto di più del galaxy s4 e ha un quattro core a 1.9ghz.
    Qualcuno che mi illumini?

    Dai test effettuati in AnTuTu Benchmark il Galaxy Note Neo ha realizzato un punteggio più alto rispetto a quello realizzato dal Galaxy S4 ma questo dovuto credo soprattutto alla risoluzione più bassa del display del Galaxy Note Neo rispetto a quella del display del Galaxy S4.

    Nell'uso quotidiano non dovrebbero notarsi comunque differenze prestazionali tra i due smartphone Samsung anche perchè il quantitativo di RAM è lo stesso.

    Io al tuo posto prenderei l'LG G2 che ha un bel display da 5,2", una batteria da 3.000 mAh e la Graphic RAM che riduce i consumi del display Full HD.

    Lo trovi a € 379.

    .

  7. #15
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy_S2 Visualizza il messaggio
    Beh, su questa risposta ho dei dubbi...
    Che il note 3 neo sia x lavorare ed un s4 no... Mi sembra na cavolata.
    Sono pensati per un utenza Business (inclusi penninni e differenti e vari programmi appositamente sviluppati per quell'utenza), diversamente dall'utenza Mainstream.

    Molto probabilmente, a seguito della tua risposta, preferirai un S4 (o un G2).
    Ultima modifica di fracarro; 23-04-14 alle 15:28

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, per le note al volo e cose del genere ti do ragione.

    E tra galaxy s4 e nexus 5?

    Datemi delle ragioni per scegliere un o l'altro, vediamo

  9. #17
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Questa è una cosa che devi valutare tu, a prescindere dal prezzo, dai benchmark e dalla qualità costruttiva.

    Certo è che a 299 euro, 64GB in carrozza non sono niente male (dimensioni escluse).

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    A me i telefoni grandi non piacciono, io devo poterli usare bene con una mano. Ho una mano grande, ma con un note è impossibile

  11. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    A me i telefoni grandi non piacciono, io devo poterli usare bene con una mano. Ho una mano grande, ma con un note è impossibile
    Per quello che chiedi esiste l'X.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi state trascinando sempre più sul s4...
    Il nexus 5 purtroppo ha la batteria non removibile...
    esempio: mi trovo in vacanza una settimana, faccio foto e video, memoria piena. mi devo portare il portatile per scaricare le foto sul portatile, oppure un cavo da usb micro a usb dove collego la penna usb e scarico foto e video su questa penna...
    Fotocamera nettamente inferiore.
    Batteria non removibile: nel tempo ho avuto fotocamera che dopo un anno la batteria durava la metà e quindi con il nexus 5 bisognerebbe cavarsela nello smontare per cambiare batteria.
    Idem con il solito esempio della vacanza... Sono in giro fuori tutta la giornata e scatto foto e video, navigo quando posso, messaggi con 3g o 4g sempre connesso e ualà, batteria scarica e rimango a piedi!!

    In definitiva mi piaceva molto l'idea del nexus, ma fino a quando non lo fanno con batteria sostituibile e con memoria sd esterna, non mi convince per la vita di tutti i giorni.

    Non trovo alternative al s4. Purtroppo la mia paura è solo di prendere un terminale, adesso, che nasce vecchio di 13 mesi e che fra pochi mesi non sarà più aggiornato dalla samsung come suo solito fare!!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy