CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sondaggio per tutti gli utenti e i moderatori!! cosa consigliate??

Chi ha votato
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • nexus 5

    5 29.41%
  • hot one (m7)

    1 5.88%
  • samsung galaxy s5

    3 17.65%
  • lg g2

    5 29.41%
  • altro...

    3 17.65%
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

un buon cellulare...che mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di dark1988


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    surbo
    Messaggi
    38
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un buon cellulare...che mi consigliate?

    salve a tutti...è la prima volta che scrivo su questo forum anche se varie volte mi è capitato di leggere
    vorrei sapere un vostro parere riguardo alcuni cellulari: htc one (m7), lg g2, nexus 5 e galaxy s5.
    so già che come prezzo con il samsung saliamo del doppio, ma se devo prendere un qualcosa che costa meno e poi pentirmene boh...nn so se mi conviene. inizialmente ero tentato tra n5 e one. ma del nexus nn mi piacciono l'audio e la qualità dei colori (ho letto che sono molto meno vivi rispetto alla concorrenza), dell'htc nn mi piace l'assistenza in caso di bisogno e la fotocamera, pochi pixel per quello che a me piace. in più in entrambi c'è il problema memoria, visto che nessuno ha la memoria espandibile.
    io ho un galaxy s2 e devo dire che mi sono trovato benissimo, avevo intenzione di rimanere sui samsung ma vedendo s3 e s4 nn mi hanno convinto molto.
    lg g2 è ottimo ma nn mi piacciono i tasti dietro (che tra l'altro nn so a che servono)
    nn mi piacciono i nokia solo per il sistema operativo altrimenti sarebbero stati ottimi per me.
    del samsung s5 sto leggendo molto bene invece...buona fotocamera, buoni colori, (vabbe la batteria è l'unica pecca di tutti tutti i cellulari). sembra molto valido come cellulare. so già che mi proporrete i cellulari tipo oneplus o xiaomi ma ve lo dico sinceramente, nn mi piacciono, sono diffidente anche se voi ne siete entusiasti di questi terminali .
    che mi dite?
    ps. io non ho intenzione di fare modding (almeno è l'ultima cosa a cui penso). di solito ci gioco, foto tante e video. e un sacco internet quindi deve avere anche un'ottima connessione wifi e mobile.
    Ultima modifica di dark1988; 23-04-14 alle 17:00

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark1988 Visualizza il messaggio
    s
    ps. io non ho intenzione di fare modding (almeno è l'ultima cosa a cui penso). di solito ci gioco, foto tante e video. e un sacco internet quindi deve avere anche un'ottima connessione wifi e mobile.
    Le foto con i nexus o htc one m7/m8 proprio no . Il confronto è un po' difficile dal momento in cui hai inserito l's5 che è uscito da poco. L's5 ha un ottima fotocamera, un hardware anche se di poco più potente rispetto agli altri, non ha lag visto che hanno alleggerito finalmente la touchwiz ma costa il doppio. Il mio consiglio è quello di comprarti un s4, aggiornarlo alla 4.4.2 e installare nova launcher così non avresti nessun tipo di lag, potresti scattare ottime foto e avresti la possibilità di inserire una microsd e di rimuovere la batteria. Io ho avuto sia il nexus 5, che il g2 che s4 e per ora il mio s4 non lo cambierei nemmeno per s5. Il mio s4 dopo averci perso qualche ora l'ho fatto arrivare alla fluidità che ha l's5 ovviamente senza flashare rom che fanno perdere la garanzia

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SteNik per il post:

    Ceci83 (30-04-14),dark1988 (29-04-14)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di dark1988


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    surbo
    Messaggi
    38
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Le foto con i nexus o htc one m7/m8 proprio no . Il confronto è un po' difficile dal momento in cui hai inserito l's5 che è uscito da poco. L's5 ha un ottima fotocamera, un hardware anche se di poco più potente rispetto agli altri, non ha lag visto che hanno alleggerito finalmente la touchwiz ma costa il doppio. Il mio consiglio è quello di comprarti un s4, aggiornarlo alla 4.4.2 e installare nova launcher così non avresti nessun tipo di lag, potresti scattare ottime foto e avresti la possibilità di inserire una microsd e di rimuovere la batteria. Io ho avuto sia il nexus 5, che il g2 che s4 e per ora il mio s4 non lo cambierei nemmeno per s5. Il mio s4 dopo averci perso qualche ora l'ho fatto arrivare alla fluidità che ha l's5 ovviamente senza flashare rom che fanno perdere la garanzia
    infatti io inizialmente puntavo su htc e n5 ma il fatto delle foto mi ha fatto sempre tentennare. del s4 nn mi hanno parlato molto bene a dire la verità, tu per farlo diventare un ottimo device ha semplicemente istallato i laucher o hai fatto dell'altro? nn mi attirano molto i launcher, ne ho provati un pò ma dopo mezza giornata li disinstallavo tutti...preferivo il vecchio touchwiz . cmq tu sostanzialmente consiglieresti un s4 ad occhi chiusi lasciando quindi gli altri? o eventualmente un s5 ma si sale tanto...

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Tra gli smartphone che hai indicato nel sondaggio il migliore come rapporto caratteristiche / prezzo è l'LG G2 che trovi anche a € 379.

    LG G2: miglior smartphone per Consumer Reports e Stuff Magazine - Vodafone Lab

    .

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark1988 Visualizza il messaggio
    infatti io inizialmente puntavo su htc e n5 ma il fatto delle foto mi ha fatto sempre tentennare. del s4 nn mi hanno parlato molto bene a dire la verità, tu per farlo diventare un ottimo device ha semplicemente istallato i laucher o hai fatto dell'altro? nn mi attirano molto i launcher, ne ho provati un pò ma dopo mezza giornata li disinstallavo tutti...preferivo il vecchio touchwiz . cmq tu sostanzialmente consiglieresti un s4 ad occhi chiusi lasciando quindi gli altri? o eventualmente un s5 ma si sale tanto...
    Ti riporto un messaggi che avevo scritto in una discussione fatta in passato:

    "Per iniziare ho fatto il root con v-root (che non fa scattare il counter knox e quindi non perdi la garanzia) poi ho installato titanium backup e ho disinstallato il mare di app inutili Samsung, al posto di "galleria" ho messo quickpic, ho disinstallato "lettore video" e ho messo mxplayer, ho disinstallato il "lettore musicale" e ho messo poweramp, ho disinstallato sia la touchwiz che la touchwiz semplice e ho messo il Nova launcher ho lasciato la sincronizzazione solo della rubrica e delle mail. Devo dirti che rispetto a prima è proprio un altro cellulare"

    il root l'ho potuto dare senza perdere la garanzia perché ho l'aggiornamento a 4.3. Sulla 4.4.2 penso che ancora sia stato trovato il modo per fare il root senza perdere la garanzia

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    dark1988 (24-04-14)

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di dark1988


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    surbo
    Messaggi
    38
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Ti riporto un messaggi che avevo scritto in una discussione fatta in passato:

    "Per iniziare ho fatto il root con v-root (che non fa scattare il counter knox e quindi non perdi la garanzia) poi ho installato titanium backup e ho disinstallato il mare di app inutili Samsung, al posto di "galleria" ho messo quickpic, ho disinstallato "lettore video" e ho messo mxplayer, ho disinstallato il "lettore musicale" e ho messo poweramp, ho disinstallato sia la touchwiz che la touchwiz semplice e ho messo il Nova launcher ho lasciato la sincronizzazione solo della rubrica e delle mail. Devo dirti che rispetto a prima è proprio un altro cellulare"


    il root l'ho potuto dare senza perdere la garanzia perché ho l'aggiornamento a 4.3. Sulla 4.4.2 penso che ancora sia stato trovato il modo per fare il root senza perdere la garanzia

    e per poter disinstallare tutte le app samsung bisogna per forza fare questa cosa del root? xke anche a me noiano tutte ste cose inutili... e da quello che ho capito con l'aggiornamento dovrei fermarmi al 4.3

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark1988 Visualizza il messaggio
    e per poter disinstallare tutte le app samsung bisogna per forza fare questa cosa del root? xke anche a me noiano tutte ste cose inutili... e da quello che ho capito con l'aggiornamento dovrei fermarmi al 4.3
    purtroppo si. Per ora non è stato ancora trovato il modo di fare il root sulla 4.4.2 senza perdere la garanzia

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    dark1988 (24-04-14)

  12. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Il G2 risponde alle tue richieste, ma come ricezione ha dei problemi, chiedi in sezione. E non so come sta messo a wifi.

    Se ti sei trovato bene con samsung, non credo sia una eresia restare sulla casa coreana, e puntare magari a S4, che ti permetterebbe di fare ottime foto.

    Se sei disposto a scendere un po' a compromessi con la fotocamera (ma neanche tantissimo), credo che anche Moto X potrebbe piacerti.

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    come da titolo un "buon cellulare " ho messo altro.... ( il mio telefono è un buon cellulare)
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gate94 per il post:

    dark1988 (26-04-14)

  15. #10
    Baby Droid L'avatar di dark1988


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    surbo
    Messaggi
    38
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    come da titolo un "buon cellulare " ho messo altro.... ( il mio telefono è un buon cellulare)
    si infatti anche dei motorola sto leggendo in giro. anche se avevo visto solo moto x...
    sono ancora tanto indeciso ((

    nel frattempo raga stavo pensando ad una cosa...chiaramente mi state consigliando il galaxy s4 rispetto a s5 per una questione di costi (che non sono briciole xD). ma visto che lo dovrei comprare ora vale la pena comprare un device che già ha il successore? xke con l's5 dovrei stare apposto per un bel pò di tempo prima che esca un eventuale s6... cosa pensate ?
    Ultima modifica di dark1988; 28-04-14 alle 09:51

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy