CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio tra cinque smartphone??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Consiglio tra cinque smartphone??

    Dovrei comprare uno smartphone nuovo, al momento ho un Archos 45titanium che cederò a mia madre, il budget e forse giusto giusto 200 euro, se si spende meno è meglio, i device in questione sono:
    Sony Xperia E1, lo prenderei solo per l audio che dovrebbe essere da paura (lo vedrei prima dell' acquisto)
    lg l70 "economico" (trovato a 150 euro) mi andrebbe bene quasi in tutto, visto poi quello che spendo, vantaggio che ha gia kitkat e konock on
    Oppo R819 trovato usato a 180 euro e mi regalano anche la cover
    Moto G 16 gb anche se non mi convince del tutto
    Lg l90 sarebbe quello perfetto tra i 5 device citati

    Da quello che sapete in genere Lg abbassa velocemente i prezzi degli smartphone? perche se riuscirei a prendere l90 sotto i 200e (tipo 170-180 euro) sarebbe perfetto, per ora non vorrei spendere 200e, voi che dite aspetto o prendo ora? io non vado proprio di fretta però se lo prenderi in tempi brevi sarebbe meglio
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    Dovrei comprare uno smartphone nuovo, al momento ho un Archos 45titanium che cederò a mia madre, il budget e forse giusto giusto 200 euro, se si spende meno è meglio, i device in questione sono:
    Sony Xperia E1, lo prenderei solo per l audio che dovrebbe essere da paura (lo vedrei prima dell' acquisto)
    lg l70 "economico" (trovato a 150 euro) mi andrebbe bene quasi in tutto, visto poi quello che spendo, vantaggio che ha gia kitkat e konock on
    Oppo R819 trovato usato a 180 euro e mi regalano anche la cover
    Moto G 16 gb anche se non mi convince del tutto
    Lg l90 sarebbe quello perfetto tra i 5 device citati

    Da quello che sapete in genere Lg abbassa velocemente i prezzi degli smartphone? perche se riuscirei a prendere l90 sotto i 200e (tipo 170-180 euro) sarebbe perfetto, per ora non vorrei spendere 200e, voi che dite aspetto o prendo ora? io non vado proprio di fretta però se lo prenderi in tempi brevi sarebbe meglio
    Di tutti quelli che hai citato il migliore è proprio il moto g. Ottima fluidità, ottimo display, ottima ricezione e aggiornamenti da parte di google. L'unica pecca del moto g è la fotocamera. Se dovessi prenderlo ti consiglio la versione da 16gb perché 8gb sono troppo pochi e a lungo andare te ne accorgi

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    penso che aspetto e vedo se lg l90 scende di prezzo, altrimenti punto sul moto g che talaltro dovrebbe scendere lo stesso di prezzo (secondo me) se vengono commercializzate la versione LTE e Ferrari
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy