CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Lg2 16gb- Samsung S4- Nexus5 16gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lg2 16gb- Samsung S4- Nexus5 16gb

    Vorrei acquistare il mio primo "vero smartphone" e girando un po sono rimasto colpito tra questi 3 terminali.
    Il mio budget si aggira sui 300- 330 euro e facendo un po di giri sul web sono riuscito a trovarli allo stesso prezzo.Non sono grande smanettatore, quindi non faro' modding e root, mi interessa che faccia discrete foto e sia fluido .Quale dei 3 mi consigliate ? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Galaxy s4, tutti i vantaggi sono per lui.
    Batteria removibile, memoria espandibile, fotocamera 13mpx e diffusione mondiale.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxy_S2 per il post:

    fatial (24-04-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatial Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare il mio primo "vero smartphone" e girando un po sono rimasto colpito tra questi 3 terminali.
    Il mio budget si aggira sui 300- 330 euro e facendo un po di giri sul web sono riuscito a trovarli allo stesso prezzo.Non sono grande smanettatore, quindi non faro' modding e root, mi interessa che faccia discrete foto e sia fluido .Quale dei 3 mi consigliate ? Grazie
    Per le foto il nexus non è proprio il massimo. Quindi ti consiglierei o il g2 o l's4. Il g2 è un pochino più fluido rispetto all's4, ha una batteria più capiente e un hardware più potente. Ti consiglio di toccarlo con mano in qualche centro commerciale perché io che ne sono stato possessore posso dirti che non mi sono mai abituato ai tasti posti dietro la scocca e l'interfaccia grafica non mi è piaciuta per niente. Sull's4 invece puoi trovare una delle migliori fotocamere (rimanendo ovviamente su android), batteria removibile e microsd. L'hardware è più "datato" rispetto al g2 e ha qualche microlag che puoi eliminare installando il nova launcher gratuito dal play store.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    fatial (24-04-14)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine credo di optare per S4, anche se Lg2 mi piace parecchio, ma ho optato per S4 per la batteria removibile e scheda esterna (cosa che gli altri 2 non hanno) e poi ho letto che Lg2 non ha molta ricezione, e il telefono serve soprattutto per quello adesso cerco il miglior prezzo per S4

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Di solito il miglior prezzo lo puoi trovare su gli stockisti. Non so come funziona la garanzia europea per la Samsung. Ma sicuramente trovi risposta sui tanti e tanti forum che ci sono qui!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy