CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Consiglio smartphone - samsung - huawei - lg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a parte i terminali da me elencati cosa consigliate?

    grazie mille

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triade80 Visualizza il messaggio
    a parte i terminali da me elencati cosa consigliate?

    grazie mille
    Dipende dall'uso che vuoi farci del tuo cellulare. Dicci un po' cosa vorresti.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh io ho il mio S4, questo sarebbe per mia moglie e lo userà per chiamate, sms, WhatsApp, facebook, giochi tipo candy crash ecc...

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Prima di dire " P6 autonomia scarsa" l'hai provato o cosa? La differenza di autonomia di batteria tra i due è di solo 150 mAh e ciò non toglie che quello con la batteria un po' più scarsa dell'altro possa avere la meglio in autonomia di giornata a giornata. Tutto dipende dal kernel che andrai a montare.
    Il kernel è molto importante, ma si parla di stock, cellulare così come esce. E in questo caso i 150 mah non contano, conta la prova su strada: e il p6 ha un'autonomia scarsa, e lo so perché lo so dai possessori.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triade80 Visualizza il messaggio
    beh io ho il mio S4, questo sarebbe per mia moglie e lo userà per chiamate, sms, WhatsApp, facebook, giochi tipo candy crash ecc...
    il p6 non è adeguato per i giochi, lagga e si scalda parecchio....guardati un po motorola moto g o moto x che sono terminali interessanti

    purtroppo l'huawei p6 punta tutto sull' estetica ma in quanto a prestazioni stiamo su un terminale di gamma media piuttosto che top gamma (a differenza di come è stato pubblicizzato da huawei)

  7. #16
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se huawei avesse puntato su ARM-A15 o Krait, invece che su quella cagata del K3V2-A9 ed avesse avuto anche un tale supporto degno di questo nome, forse sarebbe potuta diventare una bella alternativa.

    Così com'è, personalmente lo equiparo ai vari cinesoni cloni.

    Con stò P7, viste le premesse di una vecchia revisione con Mali, di quel K3V2 rimarchiato (tale KIRIN), sarà il prossimo aborto.

    Fossi in huawei, licensierei l'intera divisione hisilicon.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    usano quella roba x tenere il prezzo basso credo...dovrebbero muoversi ad offrire terminali con ottimizzazione software adeguata...
    cmq si, il p7 non ha dato buone impressioni neanche a me, l unica cosa positiva é che cosi poi calera di prezzo il p6



    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  9. #18
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Non è solo quella roba, è anche tutta la vecchia tecnologia che presentano un anno dopo a tenere basso il prezzo (sai che me ne faccio della giustificazione di quella lamiera chiamata alluminio?)

    Non esiste una logica e una politica che differenzi il supporto cinese da quello europeo, il kernel è perennemente lo stesso (un vecchio kernel su base ICS, adattato per il buon vestitino), l'ottimizzazione è da cani, il design è una copia di altri prodotti già presenti sul territorio Cinese.

    L'unica spunta è data dall'interfaccia EMUI (rivisitazione male riuscita di una MIUI).

    La ciliegina poi, è leggere di quell' Imbecille di CEO, che tempo addietro, si vantava di avere il meglio del meglio (si ricorderà l'allusione ad Apple e a Samsung) alla sua presentazione.

    ps: inviato dal mio EX huawei G615.
    Ultima modifica di fracarro; 24-04-14 alle 21:23

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    nn parlarmi del kernel purtroppo conosco la pigrizia di huawei...puoi citare altri smartphone con design simili al p6? é proprio il design che a me piace del p6...

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  11. #20
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    nn parlarmi del kernel purtroppo conosco la pigrizia di huawei...puoi citare altri smartphone con design simili al p6? é proprio il design che a me piace del p6...
    Non è pigrizia, ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con uno dei responsabili della divisione hisilicon (coloro che gestiscono anche la compilazione del kernel) al tempo.

    L'hardware non supportava lo sblocco bootloader e i kernel che andavano compilando (o cercavano di compilare), presentavano svariati bug, per via di problemi derivati da efficienza energetica (e layer di compatibilità software con le diverse componenti hardware).

    Una piccola realtà che ne migliora secondo me il design è la iNew v3_product center

    Costa poco ed è curato, per essere un cinese economico.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy