CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio mediaplayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio mediaplayer

    Ciao ragazzi, innanzitutto non so se sto scrivendo nella sessione giusta, volevo un vostro parere, ho bisogno di un mediaplayer con le seguenti caratteristiche.
    Innanzitutto che mi legga tutti i file video iniziando dagli iso per finire ai full hd e 3d compresi, che mi legga ogni traccia audio flac, dts, truhd, thx, dolbyprologic etc, ma che abbia il mediaplayer interno XBMC ( cosa fondamentale) e per questo avevo pensato ad un mediabox android, mi va bene anche uno che legga tramite hd esterno.
    Avevo adocchiato due mediaplayer, il primo è il Neo x7 MINIX NEO X7 Quad core RK3188 2G 16G TV BOX Android Bluetooth V4.0 WiFi 5GHz: Amazon.it: Informatica
    Il secondo invece che mi desta grossa curiosità e che dalla caretteristiche tecniche dovrebbe essere una bestia è il Measy 4k che mi va a leggere addirittuta i file 4k MediaPlayer WiFi 4K 3D Android KitKat con Bluetooth - Measy - vendita online su Manhattan Shop . Su questo sito costa 200 uero ma su ebay lo si trova a 90 euro
    Ora quale dei due mi consigliate? Il measy è poco diffuso
    Aspetto vostri pareri grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Non prendere il secondo che e' una cinesata! Viene venduto con altri due nomi, forse piu', ma e' sempre la stessa cinesata! Anch'io e' un po' che cerco un mp con wifi a 5ghz, ma non e' facile trovarne uno buono. Questo e' lo stesso modello, cambia il nome(l'altro nome mi sembra fosse beelink o qualcosa del genere):
    Amazon.com: Tronsmart Vega S89 Elite Android TV BOX Amlogic S802 2G / 8G BT 2.4G Wifi XBMC: Electronics

    In sala uso invece il popocorn hour, con chipset sigma e processore vxp e si vede davvero perfettamente, ma non ha xbmc.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy