CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Consigli smartphone per..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Essendo una ragazzina vai di Samsung che non sbagli..
    Su amazon vendono S4 a 350
    L'avevo visto anch'io, solo che non ha il firmware Italiano..Anche se alla fine non credo sia importante, nel senso che gli aggiornamenti le interesseranno fin la!
    Grazie a tutti per le risposte intanto

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    [quote name="francescaaaa" post=5570519]Essendo una ragazzina probabilmente apprezzerebbe di più un Samsung che un Motorola, vista la pubblicità martellante e la prevalenza.. Sono molto indecisa, dovessi scegliere a gusto mio prenderei ben altro che Samsung.. Mai più per mia esperienza personale!!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Per ragazzina che fa cresima penso che una delle cose più importanti sia il comparto fotografico quindi a malincuore escluderei il moto g. Andrei su un Samsung o meglio ancora su un Nokia Lumia. Per i samsung ti consiglio anche io l's4 mini, cerca di evitare l's3 perché è ottimizzato veramente male. Meglio avere "solo" due processori ottimizzati in maniera decente che quattro ottimizzati da far schifo. Come fotocamera sono ottime sia quella di S4 mini che quella di s3.


    Ps ho anche io S4 e non capisco perché ti sei trovata male. Ho avuto anche il nexus 5 e il g2 e l's4 per il mio uso è il migliore. Micro sd, batteria removibile, fotocamera al top. Se parli di lag si possono tranquillamente sistemare perdendoci un po di tempo[/QUOTE]

    Guarda, il mio tuttora va spesso in crash e si riavvia..Prima dell'ultimo aggiornamento era una stufetta, scaldava da far paura.. Il suo dovere lo fa, niente da dire. Ma i riavvii sono fastidiosi e da uno smartphone di questo livello (o perlomeno per quando l'ho preso che era il top) non mi sta molto bene..soprattutto se capita almeno due volte al giorno. Valuto l'acquisto, sperando sia un problema solo del mio magari..




    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Per ragazzina che fa cresima penso che una delle cose più importanti sia il comparto fotografico quindi a malincuore escluderei il moto g. Andrei su un Samsung o meglio ancora su un Nokia Lumia. Per i samsung ti consiglio anche io l's4 mini, cerca di evitare l's3 perché è ottimizzato veramente male. Meglio avere "solo" due processori ottimizzati in maniera decente che quattro ottimizzati da far schifo. Come fotocamera sono ottime sia quella di S4 mini che quella di s3.


    Ps ho anche io S4 e non capisco perché ti sei trovata male. Ho avuto anche il nexus 5 e il g2 e l's4 per il mio uso è il migliore. Micro sd, batteria removibile, fotocamera al top. Se parli di lag si possono tranquillamente sistemare perdendoci un po di tempo
    Guarda, il mio tuttora va spesso in crash e si riavvia..Prima dell'ultimo aggiornamento era una stufetta, scaldava da far paura.. Il suo dovere lo fa, niente da dire. Ma i riavvii sono fastidiosi e da uno smartphone di questo livello (o perlomeno per quando l'ho preso che era il top) non mi sta molto bene..soprattutto se capita almeno due volte al giorno. Valuto l'acquisto, sperando sia un problema solo del mio magari..




    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    O.O mi sa che hai qualche problema al tuo smartphone. Ti consiglio di portarlo in assistenza e fartelo cambiare. Io sono ancora sulla 4.3 per via del root e saranno tipo 4/5 giorni che non lo spengo. Mai un riavvio, un blocco o un surriscaldamento e ci gioco anche con l'emulatore della ps1. Gli unici surriscaldamenti ci sono quando gioco a real racing ma su quel gioco non c'è smartphone che non si surriscalda. Può anche essere che c'è qualcosa di strano installato. Fossi in te farei un bel wype prima di portalo in assistenza così ti torna come quando lo hai comprato. Spero che tu non abbia installato Antivirus o altra roba inutile.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    O.O mi sa che hai qualche problema al tuo smartphone. Ti consiglio di portarlo in assistenza e fartelo cambiare. Io sono ancora sulla 4.3 per via del root e saranno tipo 4/5 giorni che non lo spengo. Mai un riavvio, un blocco o un surriscaldamento e ci gioco anche con l'emulatore della ps1. Gli unici surriscaldamenti ci sono quando gioco a real racing ma su quel gioco non c'è smartphone che non si surriscalda. Può anche essere che c'è qualcosa di strano installato. Fossi in te farei un bel wype prima di portalo in assistenza così ti torna come quando lo hai comprato. Spero che tu non abbia installato Antivirus o altra roba inutile.[/QUOTE]

    Non ho nessun antivirus, non ha il root per cui è immacolato da sto punto di vista XD
    Non posso stare senza telefono, vedrò di fare un wipe e vedo cosa succede.. Ma leggendo il forum non sono l'unica che ha questi problemi! Grazie per i consigli

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    O.O mi sa che hai qualche problema al tuo smartphone. Ti consiglio di portarlo in assistenza e fartelo cambiare. Io sono ancora sulla 4.3 per via del root e saranno tipo 4/5 giorni che non lo spengo. Mai un riavvio, un blocco o un surriscaldamento e ci gioco anche con l'emulatore della ps1. Gli unici surriscaldamenti ci sono quando gioco a real racing ma su quel gioco non c'è smartphone che non si surriscalda. Può anche essere che c'è qualcosa di strano installato. Fossi in te farei un bel wype prima di portalo in assistenza così ti torna come quando lo hai comprato. Spero che tu non abbia installato Antivirus o altra roba inutile.
    Non ho nessun antivirus, non ha il root per cui è immacolato da sto punto di vista XD
    Non posso stare senza telefono, vedrò di fare un wipe e vedo cosa succede.. Ma leggendo il forum non sono l'unica che ha questi problemi! Grazie per i consigli

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Può essere un difetto di fabbricazione. Ma questi problemi li hai sempre avuti? O sono nati dopo che hai fatto qualche aggiornamento?

  7. #16
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Essendo una ragazzina probabilmente apprezzerebbe di più un Samsung che un Motorola, vista la pubblicità martellante e la prevalenza..
    Se il mondo stà andando a catinelle un motivo ci sarà...

    Troppe distrazioni, poche riflessioni.

    Compra il device che piace a te ma che apprezzerebbe anche lei.

    E non preoccuparti della riconoscenza.


  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Se il mondo stà andando a catinelle un motivo ci sarà...

    Troppe distrazioni, poche riflessioni.

    Compra il device che piace a te ma che apprezzerebbe anche lei.

    E non preoccuparti della riconoscenza.

    Che poi si sa come sono i ragazzini, un giorno gli compri lo smartphone e il giorno dopo ne guardano un'altro.
    Credo sia meglio risparmiare e prendere s4 mini, perché s4 non darebbe nessun vantaggio usato da un ragazzino.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Può essere un difetto di fabbricazione. Ma questi problemi li hai sempre avuti? O sono nati dopo che hai fatto qualche aggiornamento?[/QUOTE]

    Sempre avuti! Preso a maggio dell'anno scorso.. Con gli ultimi aggiornamenti ho risolto il surriscaldamento, non i riavvii..

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    [quote name="francescaaaa" post=5570519]Essendo una ragazzina probabilmente apprezzerebbe di più un Samsung che un Motorola, vista la pubblicità martellante e la prevalenza..
    Se il mondo stà andando a catinelle un motivo ci sarà...

    Troppe distrazioni, poche riflessioni.

    Compra il device che piace a te ma che apprezzerebbe anche lei.

    E non preoccuparti della riconoscenza.

    [/QUOTE]

    Eh, mi preoccupo nel senso che vorrei prenderle un buon telefono e farla contenta.. È che sono la sua madrina quindi volevo prenderle qualcosa di fascia media.. Vedo che i ragazzini hanno Apple o Samsung, ho scartato Apple e mi son diretta sulla seconda opzione! Il problema era quale.. Cmq non so, a me s4 mini non convince.. Sarà che non mi piace granché, ma come telefono com'è? Avete opinioni?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Che poi si sa come sono i ragazzini, un giorno gli compri lo smartphone e il giorno dopo ne guardano un'altro.
    Credo sia meglio risparmiare e prendere s4 mini, perché s4 non darebbe nessun vantaggio usato da un ragazzino.
    Sarà che forse sono troppo tradizionalista ma preferirei regalare un bel vestito, un buon libro o cmq qualsiasi altra cosa che non sia un alienazione e che non faccia dimenticare determinati valori.

    Cmq propenderei anche io per il mini.

    Quote Originariamente inviato da francescaaaa
    Eh , mi preoccupo nel senso che vorrei prenderle un buon telefono e farla contenta.. È che sono la sua madrina quindi volevo prenderle qualcosa di fascia media.. Vedo che i ragazzini hanno Apple o Samsung, ho scartato Apple e mi son diretta sulla seconda opzione! Il problema era quale.. Cmq non so, a me s4 mini non convince.. Sarà che non mi piace granché, ma come telefono com'è? Avete opinioni?
    É equilibrato e stranamente và meglio del fratellone.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    [quote name="th3D0ct0r" post=5570743]Che poi si sa come sono i ragazzini, un giorno gli compri lo smartphone e il giorno dopo ne guardano un'altro.
    Credo sia meglio risparmiare e prendere s4 mini, perché s4 non darebbe nessun vantaggio usato da un ragazzino.
    Sarà che forse sono troppo tradizionalista ma preferirei regalare un bel vestito, un buon libro o cmq qualsiasi altra cosa che non sia un alienazione e che non faccia dimenticare determinati valori.
    Cmq propenderei anche io per il mini.

    Eh , mi preoccupo nel senso che vorrei prenderle un buon telefono e farla contenta.. È che sono la sua madrina quindi volevo prenderle qualcosa di fascia media.. Vedo che i ragazzini hanno Apple o Samsung, ho scartato Apple e mi son diretta sulla seconda opzione! Il problema era quale.. Cmq non so, a me s4 mini non convince.. Sarà che non mi piace granché, ma come telefono com'è? Avete opinioni?
    É equilibrato e stranamente và meglio del fratellone.[/QUOTE]



    Fortunatamente con lei non ci sono questo genere di problemi.. Legge molto, brava a scuola..Per il vestito ci pensano i suoi.. Mi ha fatto capire tra le righe che le piacerebbe un nuovo telefono perché il suo è vecchio e perde colpi.. Ha un Nokia di non so quanti anni fa cmq grazie mille dei consigli, ci penso su!



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy