CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Nexus5, LG G2, Sony Z1, One Plus One, Find 7a, Note3... quale scegliere?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nexus5, LG G2, Sony Z1, One Plus One, Find 7a, Note3... quale scegliere?!

    Ciao a tutti.
    Il mio huawei g330 dopo un anno e mezzo di servizio è diventato un vero problema tra batteria che dura pochissimo, memoria interna insufficiente e ricezione ballerina. Ho provato a montarci la cyano e la slimkat, ma i problemi restano e in alcuni casi si amplificano (minor autonomia, riavvi..).
    Pertanto sto valutando l'acquisto di un nuovo smartphone.
    Non ho problemi di budget, ma vorrei evitare di spendere cifre assurde (diciamo >450 €) per un bene che si svaluta molto rapidamente.
    Per questo motivo, scarterei i consueti top di gamma come Sony Z2 (che secondo me ha le basi per essere il vero top 2014) o l' LG G3.
    La mia indecisione si pone tra i prodotti indicati in oggetto.
    Ringrazio tutti per la disponibilità.
    Adriano

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io consiglio il one plus se riesci a comprarlo! Poi tra gli altri siamo li piu o meno! Certo se trovi il nexus5 sui 300 non ci penserei due volte io 😉 forse il piu completo e il sony avendo una memoria espandibile ! E il note3 ovviamente! Lg g2 so che e difficile da trovarlo 32giga! Se non bastano 16!

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Io consiglio il one plus se riesci a comprarlo! Poi tra gli altri siamo li piu o meno! Certo se trovi il nexus5 sui 300 non ci penserei due volte io �� forse il piu completo e il sony avendo una memoria espandibile ! E il note3 ovviamente! Lg g2 so che e difficile da trovarlo 32giga! Se non bastano 16!

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock
    quindi il primo da scartare non incluso nella tua lista sarebbe il find 7a!

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koji1988 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Il mio huawei g330 dopo un anno e mezzo di servizio è diventato un vero problema tra batteria che dura pochissimo, memoria interna insufficiente e ricezione ballerina. Ho provato a montarci la cyano e la slimkat, ma i problemi restano e in alcuni casi si amplificano (minor autonomia, riavvi..).
    Pertanto sto valutando l'acquisto di un nuovo smartphone.
    Non ho problemi di budget, ma vorrei evitare di spendere cifre assurde (diciamo >450 €) per un bene che si svaluta molto rapidamente.
    Per questo motivo, scarterei i consueti top di gamma come Sony Z2 (che secondo me ha le basi per essere il vero top 2014) o l' LG G3.
    La mia indecisione si pone tra i prodotti indicati in oggetto.
    Ringrazio tutti per la disponibilità.
    Adriano
    Tra gli smartphone in oggetto il migliore dovrebbe essere il OnePlus One che tuttavia potresti dover aspettare mesi prima di poterlo comprare.

    Quindi io al tuo posto acquisterei il Find 7a che penso venga immediatamente dopo il OnePlus One.


    .

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    No non e da scartare il find7 ☺ solo che la color os non mi convinve sinceramente ! Poi non l ho mai provata magari mi sbaglio! ☺

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Il OnePlus One è molto molto simile all'LG G2, che è quello con il miglior rapporto fra performance e autonomia..

    Il OnePlus ha però un GB di RAM in più, cosa non da poco. Se ne hai la possibilità, anche io ti consiglio di acquistarlo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Il OnePlus One è molto molto simile all'LG G2, che è quello con il miglior rapporto fra performance e autonomia..

    Il OnePlus ha però un GB di RAM in più, cosa non da poco. Se ne hai la possibilità, anche io ti consiglio di acquistarlo.
    come dimensioni però il one plus è molto più grande...

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Dipende da diverse cose, non si puo' confrontare tutto.

    OnePlus One: l'ho seguito da diversi mesi, ho sostenuto il team e l'entusiasmo e' cresciuto fino al giorno dell'annuncio ufficiale. Ora che l'hanno mostrato sono deluso per diversi motivi (riassumibili in 2 punti: promesse fatte sulle dimensioni,non rispettate; e commercializzazione poco chiara/che slittera' di mesi). Col contest smash the phone hanno toccato il fondo, ma di quello ci interessa relativamente: non e' grave perché e' na pagliacciata; e' grave perché serve solo per nascondere il fatto che non hanno telefoni da vendere a breve (felice di essere smentito, ma dubito fortemente). Lo devi prendere in considerazione solo se sei disposto a comprare non a breve, a meno di una vittoria miracolosa nel contest pagliaccio. E solo se sei disposto ad avere dimensioni pari a Note 3. Per il resto, non dovrebbe deludere, e il team di cyano dovrebbe garantire un'ottimizzazione ad alti livelli.

    Diciamo che non vuoi acquistare tra molto tempo, ma vuoi qualcosa subito:

    Note 3 e' un bel padellone, pensato per essere un ottimo padellone: hai il pennino e le sue funzioni, e hai l'autonomia. Ma a quel punto non e' forse meglio aspettare OnePlus e pagare anche meno? Non saprei.

    Moto X: il telefono deve fare prima di tutto il telefono, e questo e' il migliore come ricezione. Ed e' ottimo anche su tutto il resto. Funziona bene, amen. Costa un po' tanto ancora...

    G2: se solo avesse la ricezione di Moto X, forse sarebbe da preferire al motorola.

    Nexus 5: ha il vantaggio di ricevere il Kernel sviluppato da Franco....cosa che non avra' neppure il OnePlus.

    Scarterei gli altri.
    Ultima modifica di TheBlue; 26-04-14 alle 00:24

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    se hai fretta ne devi scartare almeno un paio, il note 3 se non hai problemi di "spazio" è un ottimo terminale, il moto X è stato un mio pallino per un periodo ma alla fine il nexus ha avuto il sopravvento. Il G2 l'ho venduto dopo poco per via della sua personalizzazione.
    Io andrei di nexus
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    se hai fretta ne devi scartare almeno un paio, il note 3 se non hai problemi di "spazio" è un ottimo terminale, il moto X è stato un mio pallino per un periodo ma alla fine il nexus ha avuto il sopravvento. Il G2 l'ho venduto dopo poco per via della sua personalizzazione.
    Io andrei di nexus
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy