CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Consiglio dual sim prezzo massimo 220/230 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    sarà na cosa mia ma samsung non la comprerò finchè non cambia un po, tipo l' assistenza piu di qualche amico mio si è trovato malissimo, smartphone che misteriosamente dopo un po non vanno piu tanto bene ammenochè non si fa un po di mod, prezzi elevati (soprattutto quando esce qualcosa di nuovo), a sto punto il moto g non l hai preso in considerazione? oppure stava l xperia sp a 199 euro (almeno fino a ieri su amazon tedesco)
    Cerco un dual sim...motog mi interessava ma avendo questa necessità l'ho accantonato

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    esiste anche dual-sim però non so se qui c'è, dell acer? c'è l e3 niente male (ma anche qualcun altro)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lors Visualizza il messaggio
    [quote name="haterz12" post=5584640]da quello che so vanno bene i wiko e lessi che l assistenza avveniva in max 72 ore

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
    Si ma se devo spendere cmq circa 200 euro preferisco un samsung...snapdragon e connessione a 42Mbps...[/QUOTE]
    Sinceramente te lo dico in maniera che non te le prenda.un Samsung di qualunque tipo (escluso s2),valgono i qualità e assistenza un millesimo in confronto hai marchi cinesi.sai come si chiama questo (lavaggio celebrale) apri la mente e vira da oggetti masochistici come i Samsung,guardati la recensione di Galeazzi sul wiko rainbow.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    cmq ancora meglio ci sarebbe lo xiaomi redmi note, jiayu g4s a 200 euro con garanzia italiana e sulle 140-150 con garanzia di qualche santo (in questo forum piu di qualcuno lo ha comprato, se ti interessa leggiti le discussioni), c'è anche zopo non mi ricordo il modello ma ce ne stava uno con schermo 5 pollici hardware buono a 150 euro sempre con garanzia italia
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lors Visualizza il messaggio
    Si ma se devo spendere cmq circa 200 euro preferisco un samsung...snapdragon e connessione a 42Mbps...
    Se vuoi un dual sim la scelta da fare nel processore è Mediatek, che gestisce la cosa in modo migliore rispetto a quelli della Qualcomm.
    Detto questo, se vuoi qualità (tanta) c'è lo Xiaomi RedRice che riesci a portarti a casa (spedito) con circa 160€ e un anno di garanzia (come per legge in Cina) con eventuali spese di spedizione pagate.
    Altrimenti i Wiko pare vadano molto bene, ma non ho mai avuto esperienza diretta con questa marca.
    Huawei G700 l'hai visto?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    cmq ancora meglio ci sarebbe lo xiaomi redmi note, jiayu g4s a 200 euro con garanzia italiana e sulle 140-150 con garanzia di qualche santo (in questo forum piu di qualcuno lo ha comprato, se ti interessa leggiti le discussioni), c'è anche zopo non mi ricordo il modello ma ce ne stava uno con schermo 5 pollici hardware buono a 150 euro sempre con garanzia italia
    Haterz e il rainbow quello 150 garanzia Italia.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    se puoi spendere 200 euro e portare un gran telefono, puoi scegliere oltre a jiayu g4s a wiko wax ch ha il tegra 4i e tutto un hardware di rispetto, poi scendendo di prezzo, wiko rainbow a 159 euro o qualcosa della zopo, iocean o jiayu, a 140 euro wiko bloom, diciamo che questi sono tra i migliori
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    ABOVEROPE (01-05-14)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Se vuoi un dual sim la scelta da fare nel processore è Mediatek, che gestisce la cosa in modo migliore rispetto a quelli della Qualcomm.
    Detto questo, se vuoi qualità (tanta) c'è lo Xiaomi RedRice che riesci a portarti a casa (spedito) con circa 160€ e un anno di garanzia (come per legge in Cina) con eventuali spese di spedizione pagate.
    Altrimenti i Wiko pare vadano molto bene, ma non ho mai avuto esperienza diretta con questa marca.
    Huawei G700 l'hai visto?
    Si stavo guardando infatti anche il g700, è che comprando online non si capisce mai la garanzia e l'assistenza se c'è e dove...

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Se vuoi un dual sim la scelta da fare nel processore è Mediatek, che gestisce la cosa in modo migliore rispetto a quelli della Qualcomm.
    Detto questo, se vuoi qualità (tanta) c'è lo Xiaomi RedRice che riesci a portarti a casa (spedito) con circa 160€ e un anno di garanzia (come per legge in Cina) con eventuali spese di spedizione pagate.
    Altrimenti i Wiko pare vadano molto bene, ma non ho mai avuto esperienza diretta con questa marca.
    Huawei G700 l'hai visto?
    Si stavo guardando infatti anche il g700, è che comprando online non si capisce mai la garanzia e l'assistenza se c'è e dove...

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    se puoi spendere 200 euro e portare un gran telefono, puoi scegliere oltre a jiayu g4s a wiko wax ch ha il tegra 4i e tutto un hardware di rispetto, poi scendendo di prezzo, wiko rainbow a 159 euro o qualcosa della zopo, iocean o jiayu, a 140 euro wiko bloom, diciamo che questi sono tra i migliori
    Che nogozi online hai visto questi prezzi?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy