CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Komu - Nodis - Archos - Alcatel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    Il 620 ha lo schermo da 3,8 pollici, mentre il 520 lo ha da 4... Forse parli del 625?
    Visti da vicino cambia poco, si era il 625

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    (Ogni tanto questo forum da problemi nelle risposte)
    Ultima modifica di Only_Jeck; 01-05-14 alle 12:15

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Visti da vicino cambia poco, si era il 625
    Con il mio budget potrei stare soltanto sul 520. L'idea non mi dispiace, ma bisogna anche ammettere che con qualche spiccio in più, si trovano telefoni android con qualche comfort in più: led di notifica e stato, flash led, fotocamera anteriore, market android...
    Quindi mi sto ancora crucciando cosa valga la pena di scegliere.. :/
    Fanno così pietà gli android da 100-130 euro?

    PS: ho visto che a maggio escono il 630 e 635 ed il prezzo del primo si dovrebbe aggirare sotto ai 200 euro. Converrà aspettare? Per un possibile calo dei prezzi o per acquistare l'ultimo uscito..

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    Con il mio budget potrei stare soltanto sul 520. L'idea non mi dispiace, ma bisogna anche ammettere che con qualche spiccio in più, si trovano telefoni android con qualche comfort in più: led di notifica e stato, flash led, fotocamera anteriore, market android...
    Quindi mi sto ancora crucciando cosa valga la pena di scegliere.. :/
    Fanno così pietà gli android da 100-130 euro?

    PS: ho visto che a maggio escono il 630 e 635 ed il prezzo del primo si dovrebbe aggirare sotto ai 200 euro. Converrà aspettare? Per un possibile calo dei prezzi o per acquistare l'ultimo uscito..
    guarda android ha bisognio di un determinato hardware per girare in modo fluido, in pratica l'hardware minimo è quello del moto g per i singola sim, per i dualsim tutti mediatek, se ha un budget inferiore ai 150 euro e ti serve un monosim sei qasi costretto a prendere un lumia
    per il led di notifica devi salire con il budget, per il flash led ce l'hanno in molti anche a 130 euro ma le fotocamere fanno schifo, la fotocamera anteriore di 520/620 è ottima e come sui base android è solo voip, io ho trovato differenze minime da il play store e il market wp
    se devi aspettare il 630 mi sembra molto buono, lo si dovrebbe trovare a 149 euro

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho una soluzione ad un prezzo di 70 euro..
    Ti consiglierei il Lazer x40 (e) (Non tener conto delle recensioni su internet perchè sono del vecchio modello) lo puoi trovare dall'Auchan.
    Ha un dualcore da 1.0 ghz e 512 mb di ram ma siccome ha Android Stock non ha alcun impuntamento e nessun segno di lag. Di solito i cellulari di fascia bassa appena accesi, richiedono del tempo perchè Android è lento ad avviarsi mentre questo è disponibile già dai primi secondi di accensione. Ho provato giochi tipo Fifa 14, GT Racing 2 che richiedono parecchie risorse e non ho avuto alcun segno di lag, mentre su Asphalt 8 c'erano dei cali di FPS alle partenze quando c'era un sovraccarico. (Quindi per l'uso che richiedi è perfetto). Ho eseguito vari test (Benchmark) e con Antutu ho avuto 10k. L'unica pecca è la fotocamera posteriore da 2.0 mpxl con Flash led (Molto potente). Il telefono quando lo acquisti ha installato solo le google apps, e l'applicazione torcia. Ha il playstore, android 4.2.2 (Jelly Bean) ed è riconosciuto nella lista Google. Ovviamente la garanzia di due anni, presso qualsiasi Auchan.

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un dual sim, c'è

    - Jiayu F1 a 69 euro: ho chiesto a Ciso (se non sai chi è, mandami un mp e ti dico meglio) di verificare alcune cose, per capire se è una ciofeca o se ci si può contare. Uscirà la sua recensione a breve. Autonomia esagerata.

    - Wiko Iggy, 99 euro circa: hai un 4,5 pollici e una qualità fotografica non male

    - Archos 50 titanium: 120 euro circa, rispetto al 40b è uguale ma hai schermo più grande, fotocamera da 8 megapixel e autonomia nettamente superiore. Il 40b scartalo. In casa abbiamo un 40 titanium modello precedente, e si è comportato direi bene.

    Se ti va bene anche un monosim, l'imperativo è aspettare il 13 maggio: motorola sta per tirare fuori dal cilindro il MOTO E, e prevedo (ma è solo una mia personale opinione) che lo piazzi a 99 euro. Ha 1 giga di Ram.
    Ultima modifica di TheBlue; 01-05-14 alle 16:41

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Se ti va bene anche un monosim, l'imperativo è aspettare il 13 maggio: motorola sta per tirare fuori dal cilindro il MOTO E, e prevedo (ma è solo una mia personale opinione) che lo piazzi a 99 euro. Ha 1 giga di Ram.
    Il 13 maggio verrà annunciato o commercializzato? Perché se è buono come il moto g vale la pena aspettare si. Ma se la commercializzazione avverrà a giugno o chissà quando, allora preferisco qualcosa adesso.

    Il telefono va bene mono sim. I candidati dual sono soltanto per via del budget.
    Comunque vi pongo all'attenzione lo Huawei Y530. HW in linea con tutti gli altri fascia bassa, però è gradevole nell'aspetto e ho letto solo commenti positivi. Oltretutto è uscito un paio di mesi fa, e usa android 4.3.
    Sono seriamente tentato da questo, a 115 euro in amazzonia...

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    Il 13 maggio verrà annunciato o commercializzato?
    Domanda da un milione di dollari...posso solo dirti di aspettare e vedere cosa dicono, non credo tardi molto...

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Domanda da un milione di dollari...posso solo dirti di aspettare e vedere cosa dicono, non credo tardi molto...
    Se significa aspettare fine maggio, ci si può pensare. Ma se si tratta di arrivare a luglio o più in la, non so...
    Il fatto che viene presentato non significa che ci vorrà ancora un po' prima di vederlo in vendita?

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    Se significa aspettare fine maggio, ci si può pensare. Ma se si tratta di arrivare a luglio o più in la, non so...
    Il fatto che viene presentato non significa che ci vorrà ancora un po' prima di vederlo in vendita?
    No, non necessariamente...Potrebbe benissimo essere lanciato entro pochissimi giorni.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy