CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

Galaxy S4 active

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco vedi, anche tu mi dici che l's4 alla fine è stato un flop. anche se non so i motivi. (cosa intendi per cose cambiate ultimamente in s4?)
    quindi dici che sarebbe una spesa eccessiva per un s4 active?
    th3D0ctor a proposito di note3neo (mia sorella ha un note 3, una vera bomba per me), mi spighi le differenze tra il neo e il normale?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeTA Visualizza il messaggio
    ecco vedi, anche tu mi dici che l's4 alla fine è stato un flop. anche se non so i motivi. (cosa intendi per cose cambiate ultimamente in s4?)
    quindi dici che sarebbe una spesa eccessiva per un s4 active?
    th3D0ctor a proposito di note3neo (mia sorella ha un note 3, una vera bomba per me), mi spighi le differenze tra il neo e il normale?
    S4 è stato un flop a mio parere, inizialmente era uno smartphone che laggava in tutto, poi gli aggiornamenti hanno risolto le cose, ma la caduta in picchiata del prezzo è la corsa ad s5 hanno confermato che lo smartphone è stato un brutto affare.
    Secondo me un s4 active è una brutta spesa se confrontato ai due che ti ho menzionato.
    Il note 3 neo è una versione depotenziata del fratello maggiore, la fluidità non cambia di molto, ma si perde la risoluzione full hd in favore di una durata della batteria maggiore e si perde la cam da 13mpx, ma anche quella da 8 si difende bene
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    GiuseppeTA (02-05-14)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    S4 è stato un flop a mio parere, inizialmente era uno smartphone che laggava in tutto, poi gli aggiornamenti hanno risolto le cose, ma la caduta in picchiata del prezzo è la corsa ad s5 hanno confermato che lo smartphone è stato un brutto affare.
    Secondo me un s4 active è una brutta spesa se confrontato ai due che ti ho menzionato.
    Il note 3 neo è una versione depotenziata del fratello maggiore, la fluidità non cambia di molto, ma si perde la risoluzione full hd in favore di una durata della batteria maggiore e si perde la cam da 13mpx, ma anche quella da 8 si difende bene
    Ok grazie th3D0ct0r. E tra not3neo ed lg g2? Sto leggendo alcuni commenti su lg g2, tutti positivi fino ad ora.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    S4 è stato un flop a mio parere, inizialmente era uno smartphone che laggava in tutto, poi gli aggiornamenti hanno risolto le cose, ma la caduta in picchiata del prezzo è la corsa ad s5 hanno confermato che lo smartphone è stato un brutto affare.
    Secondo me un s4 active è una brutta spesa se confrontato ai due che ti ho menzionato.
    Il note 3 neo è una versione depotenziata del fratello maggiore, la fluidità non cambia di molto, ma si perde la risoluzione full hd in favore di una durata della batteria maggiore e si perde la cam da 13mpx, ma anche quella da 8 si difende bene
    Ok grazie th3D0ct0r. E tra not3neo ed lg g2? Sto leggendo alcuni commenti su lg g2, tutti positivi fino ad ora.

  7. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeTA Visualizza il messaggio
    Ok grazie th3D0ct0r. E tra not3neo ed lg g2? Sto leggendo alcuni commenti su lg g2, tutti positivi fino ad ora.
    I due smartphone che ti ho menzionato sono nella mia lista dei desideri, ma tendo a consigliare il g2 perché ha una community molto ampia e credo che il note 3 neo abbia un prezzo leggermente alto e ti spiego il perché (altrimenti mi prendi per un pazzo XD).
    Il note 3 normale costa 410 euro circa e il neo costa 340 euro circa, se pensiamo che la differenza è di 70 euro con quello che si perde (fotocamera, display e supporto (in fondo neo è un medio gamma e il normale è topgamma)) direi che conviene arrivare ai 410 euro del neo.
    Il g2 si trova a 320 euro e ha un hardware di tutto rispetto, anche rispetto al note 3 neo, solo che io aspetterei l'uscita del g3 perché potremmo vedere un ulteriore calo del prezzo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena visto che il g2 non può effettuare la video chiamata. Usando skype (non in modo assiduo) è un problemino. E a quando l'uscita di g3?

    e della batteria non removibile cosa ne pensi?

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto un video di telefonino.net dove provano il g2, e dicono che ha delle grandissime potenzialità, ci sarebbe da migliorare qualcosina con un aggiornamento software, ma appunto dicevano che lg con gli aggiornamenti software non ha mai brillato. che tu sappia th3D0cto0r questi aggiornamenti sono arrivati?

  10. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeTA Visualizza il messaggio
    ho appena visto che il g2 non può effettuare la video chiamata. Usando skype (non in modo assiduo) è un problemino. E a quando l'uscita di g3?

    e della batteria non removibile cosa ne pensi?
    Aspetta chiariamo, il g2 non può effettuare la videochiamata standard (cioè quella offerta dalla,operatore) la video chiamata tramite internet può essere fatta.
    Il g3 sara presentato a fine maggio (27-28).
    Quote Originariamente inviato da GiuseppeTA Visualizza il messaggio
    ho visto un video di telefonino.net dove provano il g2, e dicono che ha delle grandissime potenzialità, ci sarebbe da migliorare qualcosina con un aggiornamento software, ma appunto dicevano che lg con gli aggiornamenti software non ha mai brillato. che tu sappia th3D0cto0r questi aggiornamenti sono arrivati?
    L'aggiornamento a KitKat è arrivato da un po oramai.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Aspetta chiariamo, il g2 non può effettuare la videochiamata standard (cioè quella offerta dalla,operatore) la video chiamata tramite internet può essere fatta.
    Il g3 sara presentato a fine maggio (27-28).

    L'aggiornamento a KitKat è arrivato da un po oramai.
    Quindi mi stai dicendo che video chiamate con skype si possono fare? Ma perchè con l'operatore no?
    Allora ora è un 4.4.2 kitkat? O mi sbaglio?
    Naturalmente ti ringrazio th3D0ct0r per stare qui a rispondere a tutti i miei dubbi.
    P.S. pensi che il fatto della batteria non removibile può causare problemi a lungo andare? per esperienza so che ogni tanto è consigliabile smontarla la batteria, anche per 5 min.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    th3D0ct0r sto g2 non ti nascondo che mi sta prendendo
    ascolta ma se lo prendo è con il 4.2.2 Jelly Bean giusto? poi potrei fare l'aggiornamento, sono ancora in tempo per farlo? perchè ho letto che c'era tempo per farlo fino al 25 marzo 2014.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy