CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

Galaxy S4 active

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S4 active

    Salve,
    vorrei acquistare un nuovo dispositivo, e questa volta vorrei prendere un android, dopo la delusione di whindowsphone.
    Mi piace molto l'S4 active. Voi cosa ne pensate? Chi di voi ce l'ha e sa darmi delle utili info?
    Io dell'S4 (normale) non ho sentito parlare tanto bene, tant'è che è stato sostituito quasi subito dall'S5.
    Voi che mi dite? C'è qualche differenza tra S4 e S4 active?
    A me le cose che interessano di più sono la fluidità e la durata della batteria.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    La versione scrive ha solo la non permeabilità come pro, ma ha una fotocamera peggiore.
    Per il resto, molto simili.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 01-05-14 alle 02:01
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La versione scrive ha solo la non permeabilità come pro, ma ha una fotocamera peggiore.
    Per il resto, molto simili.
    bhe onestamente per me che vengo da una fotocamera da 5MP penso che una da 8MP non sia così peggiore.
    Della batteria sai dirmi qualcosa? Dalla scheda tecnica vedo che è stata messa una battaeria più potente.
    Tu th3D0ct0r me lo sconsigli?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e di htc desire 601 che ne pensate?

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeTA Visualizza il messaggio
    bhe onestamente per me che vengo da una fotocamera da 5MP penso che una da 8MP non sia così peggiore.
    Della batteria sai dirmi qualcosa? Dalla scheda tecnica vedo che è stata messa una battaeria più potente.
    Tu th3D0ct0r me lo sconsigli?
    Io avevo letto che la batteria e la stessa, ma se non hai bisogno del l'impermeabilità è meglio s4 normale, il desire è un bel telefono, ma sarebbe interessante sapere se hai un budget e delle caratteristiche alle quali non vuoi rinunciare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io avevo letto che la batteria e la stessa, ma se non hai bisogno del l'impermeabilità è meglio s4 normale, il desire è un bel telefono, ma sarebbe interessante sapere se hai un budget e delle caratteristiche alle quali non vuoi rinunciare
    E' vero th3D0ct0r, la batteria è la stessa. E' che a furia di vedere telefonini mi sono esaurito. Allora diciamo che io non ho proprio bisogno della impermeabilità, ma vorrei un cell che sia fluidissimo nella navigazione, e-mail, magari belle foto e, soprattutto un'ottima durata della batteria. E naturalmente vorrei un dispositivo nuovo, cioè non costruito nel 2012 o nel primo trimestre del 2013. Spenderei un 350€.

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Smartphone recentissimi e top di gamma non si trovano a quel prezzo.
    Ti porterei a riflettere sull'ottimo g2 oppure su un note 3 neo a quella cifra, entrambi ottimi smartphone molto fluidi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda s4 normale sento tutti quelli che lo hanno o lo hanno avuto che sono scontenti.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Smartphone recentissimi e top di gamma non si trovano a quel prezzo.
    Ti porterei a riflettere sull'ottimo g2 oppure su un note 3 neo a quella cifra, entrambi ottimi smartphone molto fluidi.
    beh no, ad esempio s4active l'ho trovato intorno ai 340€.

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeTA Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda s4 normale sento tutti quelli che lo hanno o lo hanno avuto che sono scontenti.
    Si, ma dicono che ultimamente le cose sono cambiate, anche se s4 è rimasto un flop bello e buono.
    Quote Originariamente inviato da GiuseppeTA Visualizza il messaggio
    beh no, ad esempio s4active l'ho trovato intorno ai 340€.
    Si, ma non li vale 340 euro se conti che i due che ti ho menzionato si trovano allo stesso prezzo e secondo me sono molto meglio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy