CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio su un terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Siena
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su un terminale

    Ciao a tutti, ho da più di 2 anni un galaxy s2 (pagato un botto all'epoca) e mi trovo abbastanza bene con questo terminale. C'e' un problema, molto grosso (secondo me), ed è la batteria. Dura troppo poco e, anche comprando quella maggiorata, non credo che si riscontri una differenza cosi notevole.

    Il terminale lo uso comunemente per navigare, messaggiare, guardare video e giocare.

    Cerco uno smartphone dalle dimensioni del s2 (odio quelli grandi, sono scomodi), che duri almeno una giornata(anche se viene stressato) e che sia discreto per giocarci.

    Ho notato che l s4 mini può essere quello adatto a me sia come prezzo che per necessità. Ci sono altri telefoni che potete consigliarmi ? Il 4mini come vi sembra ? Vale la pena cambiare telefono ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Io proverei prima con la maggiorata, non ne so niente a riguardo, ma cerca più info, anche tra i possessori. Cambiare un S2 con cui ti trovi bene con un S4 mini non credo ti faccia fare il salto, neppure nell'autonomia. Sarebbe preferibile un Moto G o un Xperia Sp suppongo, che ti costano come S4 mini e hanno più autonomia.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Siena
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Io proverei prima con la maggiorata, non ne so niente a riguardo, ma cerca più info, anche tra i possessori. Cambiare un S2 con cui ti trovi bene con un S4 mini non credo ti faccia fare il salto, neppure nell'autonomia. Sarebbe preferibile un Moto G o un Xperia Sp suppongo, che ti costano come S4 mini e hanno più autonomia.
    Ti ringrazio per la risposta e il chiarimento. Purtroppo la batteria maggiorata incrementa davvero di poco e non ha senso spendere 25-30 euro per avere 1/2 orette in più.
    1 Domanda: Quali sono i cellulari con la più lunga autonomia ? (escludendo telefoni di dimensioni generose)

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bafio94 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta e il chiarimento. Purtroppo la batteria maggiorata incrementa davvero di poco e non ha senso spendere 25-30 euro per avere 1/2 orette in più.
    1 Domanda: Quali sono i cellulari con la più lunga autonomia ? (escludendo telefoni di dimensioni generose)
    Prova a dare un'occhiata a qualche Lenovo...di quelli più blasonati, su queste cifre, a parte Moto G e Xperia Sp, c'è LG L90, e non saprei cos'altro.. Forse qualche dual sim con processore mediatek...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se vai sui dual sim con processore mediatek, mediamente a parità di mah durano molto di più proprio perché il soc consuma poco. Ovviamente si parla di marche un po' più sconosciute e alcune di queste dalla dubbia qualità. Altrimenti se non l's4 mini potresti aspettare l'uscita del 5 mini e aspettare un mesetto per vedere com'è e farlo sgonfiare come prezzo. Dai un occhio anche allo z1 compact che non mi ricordo come sta messo ad autonomia(anche se penso non troppo differente per durata)

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Z1 compact sta messo bene ad autonomia...tra i marchi blasonati, è uno dei telefoni migliori.. Però il rapporto schermo/dimensioni non è proprio esaltante, e costa un botto...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Siena
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio entrambi per le risposte. Da ignorante, mi sono informato sul moto g e sono rimasto molto sorpreso sul prezzo e sul suo relativo hardware. Ho visto qualche confronto con Moto X (praticamente identici, tranne per display e fotocamera a favore di X e batteria a favore di G), Iphone, Nexus e vari Galaxy. Praticamente il G è il miglior (tranne se si cerca un display grosso e migliore e una buona fotocamera) sia come hardware(visto che regge tutti i giochi senza problemi), sia come prezzo (solo 170 per il 16gb) e sia per dimensioni (per i miei gusti)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy