CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Note3/Galaxy S3, vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Note3/Galaxy S3, vale la pena?

    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
    Ho acquistato da poco un Note3, sogno coltivato da tempo e finalmente realizzato ma...ahimè, lo uso da circa un mese e ogni giorno che passa mi rendo conto che per me è enorme!!!

    Sto pertanto valutando di rivenderlo per tornare a qualcosa di più "gestibile" e nell'eventualità, non spenderci una fortuna, dato che nella contingenza attuale potrebbe farmi comodo rientrare un pò della cifra.

    Mi è venuta l'idea di tornare su un S3, telefono che ho già avuto e che per le mie necessità era ottimo, fra l'altro so che lo stanno aggiornando a Kit Kat.

    Spenderei intorno ai 230 euro, voi che mi consigliate?

    Grazie in anticipo per le risposte :-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Littleflower per il post:

    acedroide (03-05-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Littleflower Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
    Ho acquistato da poco un Note3, sogno coltivato da tempo e finalmente realizzato ma...ahimè, lo uso da circa un mese e ogni giorno che passa mi rendo conto che per me è enorme!!!

    Sto pertanto valutando di rivenderlo per tornare a qualcosa di più "gestibile" e nell'eventualità, non spenderci una fortuna, dato che nella contingenza attuale potrebbe farmi comodo rientrare un pò della cifra.

    Mi è venuta l'idea di tornare su un S3, telefono che ho già avuto e che per le mie necessità era ottimo, fra l'altro so che lo stanno aggiornando a Kit Kat.

    Spenderei intorno ai 230 euro, voi che mi consigliate?

    Grazie in anticipo per le risposte :-)
    io non cambierei ma se ti trovi male, con qualche euro di più ti prendi l'S4, che è sicuramente migliore! sennò se vuoi cambiare esperienza ce ne sarebbero di smartphones migliori..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

    Littleflower (02-05-14)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Puoi citarmene qualcuno? Nono ho problemi a cambiare esperienza, avevo pensato ad un Lumia 1020, ma a parte la fotocamera che mi dicono spaziale, tornerei su un dual core da un quad, e non mi pare una scelta oculata.

    Sono tutta orecchie! E grazie ;-)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Littleflower Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
    Ho acquistato da poco un Note3, sogno coltivato da tempo e finalmente realizzato ma...ahimè, lo uso da circa un mese e ogni giorno che passa mi rendo conto che per me è enorme!!!

    Sto pertanto valutando di rivenderlo per tornare a qualcosa di più "gestibile" e nell'eventualità, non spenderci una fortuna, dato che nella contingenza attuale potrebbe farmi comodo rientrare un pò della cifra.

    Mi è venuta l'idea di tornare su un S3, telefono che ho già avuto e che per le mie necessità era ottimo, fra l'altro so che lo stanno aggiornando a Kit Kat.

    Spenderei intorno ai 230 euro, voi che mi consigliate?

    Grazie in anticipo per le risposte :-)
    Se vuoi risparmiare qualcosina ti consiglierei il moto G, che dalle varie recensioni mi pare superiore all's3.
    Da 16 gb sugli stockisti si trova a 179.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Koji1988 per il post:

    acedroide (03-05-14),Littleflower (07-05-14)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    samsung galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si moto g e perfetto

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato acedroide per il post:

    Littleflower (07-05-14)

  11. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Littleflower Visualizza il messaggio
    Puoi citarmene qualcuno? Nono ho problemi a cambiare esperienza, avevo pensato ad un Lumia 1020, ma a parte la fotocamera che mi dicono spaziale, tornerei su un dual core da un quad, e non mi pare una scelta oculata.

    Sono tutta orecchie! E grazie ;-)
    No no no non ci siamo proprio, valutare un acquisto solo per il numero di core è ha stupidaggine, specialmente se si pensa che windows phone gira alla grande su qualsiasi hardware.
    Quote Originariamente inviato da Koji1988 Visualizza il messaggio
    Se vuoi risparmiare qualcosina ti consiglierei il moto G, che dalle varie recensioni mi pare superiore all's3.
    Da 16 gb sugli stockisti si trova a 179.
    Secondo me, passare da un note 3 ad un s3 o moto g è un salto indietro non indifferente.
    Io consigliorei di passare all'ottimo g2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Littleflower (07-05-14)

  13. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    AAAAAAARGH, hai detto le parole proibite... "Galaxy S3". Ora sarai sommersa da una tempesta di "Moto G", in questa sezione sono spietati contro i dissidenti... :o :o :o

    Tornando seri, l'S3 comunque è un fascia media oramai... Hai pensato ad S4, G2, Nexus 5 o anche Note 3 Neo che è un po' più piccolo del Note 3?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

    Littleflower (07-05-14)

  15. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se il problema sono le dimensioni, tutto quello >= 4.5 non entra in molti jeans femminili. Quindi continuo a suggerire moto g per risparmiare o z1compact per buttare più del doppio (ma con la differenza si trovano buoni tablet ben più comodi per navigazione internet e multimedialità)

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Koji1988 per il post:

    Littleflower (07-05-14)

  17. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei ringraziarvi tutti per le risposte che mi avete dato, alla fine ho avuto l'occasione di passare al Galaxy S5, che come prestazioni è simile e però ridotto abbastanza in dimensioni da soddisfare le mie necessità.
    Ora devo solo vendere il Note3, che è rimasto disoccupato :o

    Siete stati fantastici, grazie ancora.

    Fiore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy