CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

confronto tra 2 cellulari di fascia media

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma per tenere qualche applicazione come what's up,facebook,mozilla,google maps e messanger(quello di facebook)e al massimo qualche gioco come quiza-duello vanno bene 8gb ?clacolate chje non faccio ne foto ne video e se li faccio li passo subito sul pc...

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalgan Visualizza il messaggio
    ma per tenere qualche applicazione come what's up,facebook,mozilla,google maps e messanger(quello di facebook)e al massimo qualche gioco come quiza-duello vanno bene 8gb ?clacolate chje non faccio ne foto ne video e se li faccio li passo subito sul pc...
    Tra i 2 il moto g e nettamente superiore all archos ma a tutti i telefoni con quel budget, se hai 200 euro prendi quello 16 giga giusto per sicurezza, poi avendo l'usb otg puoi copiare su una penna le foto e i video e anche 8 giga basterebbero ma 16 e meglio

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille quindi vado sul sicuro con motorola? per i giga vedrò un po con le finanze...cmq per le app chre voglio mettere dite che in ogni caso 8 gb vadano bene no?

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalgan Visualizza il messaggio
    ok grazie mille quindi vado sul sicuro con motorola? per i giga vedrò un po con le finanze...cmq per le app chre voglio mettere dite che in ogni caso 8 gb vadano bene no?
    Si, motorola fa degli ottimi telefonie il moto g ne e un esempio
    Ti informo che la versione 8 giga costa sui 160 euro, quindi un po meno e non ha il caricabatterie, nessuna delle 2 ma facendo conto che costa 5 euro ( o puoi usare quello del tuo telefono di prima ) si può fare

    Per l'uso standard 8 giga non bastano, ma in molti sul moto g se li fanno bastare, io ho il mio nexus 7 che e da 8 giga, non mi bastano ma ho tutte le app che mi servono

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm puoi spiegatrti un po meglio?cosa intendi dicendo che non tyi bastano ma hai tutte le app che ti servono?per esserti piu chiaro io col cellulare non ci gioco per niente,non faccio foto ne video se non occasionalmente e li cancello subito.mi serve solo poter mettere le app di messaggistica ed un browser,nulla più non bastano neanche per questo 8 gb?
    in ogni caso poi si potrebbero usare app come dropbox o google-drive giusto?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq ho trovato dagli stockisti la verisone da 16 a prezzo leggermente superiore,solo che mida "non disponibile" ma lo da per TUTTI gli smatphone...come mai?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalgan Visualizza il messaggio
    cmq ho trovato dagli stockisti la verisone da 16 a prezzo leggermente superiore,solo che mida "non disponibile" ma lo da per TUTTI gli smatphone...come mai?
    Come già ho detto in qualche thread, ipotizzo che il motivo sia perché sta per chiudere. Ho visto che non hanno quasi più nulla. Appena esauriscono la roba, non ne ordinano altra. Qualcuno ha notato che era tornato disponibile qualche galaxy S4, ma dopo pochissimo di nuovo tutto esaurito. Magari era solo qualche reso che è stato poi rivenduto.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi amazon...quindi 8 gb.... qualcuno sa dirmi se con google drive o dropbox si potrebbe in parte ovviare al problema della memoria(considerando le mie esigenze..)non ho mai usato queste due app perchè non ne ho mai avuto il bisogno...

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalgan Visualizza il messaggio
    quindi amazon...quindi 8 gb.... qualcuno sa dirmi se con google drive o dropbox si potrebbe in parte ovviare al problema della memoria(considerando le mie esigenze..)non ho mai usato queste due app perchè non ne ho mai avuto il bisogno...
    Beh sì, potresti mettere foto e video lì, però non so se sono servizi gratuiti. Rimane il fatto che 8 GB (in realtà sono molto meno quelli a disposizione) potrebbero diventare davvero pochi qualora cominciassi ad installare determinate app, come navigatori offline, traduttori offline, ecc. Più avanti potrebbe pure venirti la voglia di usare qualche gioco e magari qualcuno di questi potrebbe occupare tanto spazio.
    In questo momento sei convinto di non aver bisogno di più spazio, ma non sai in futuro per cosa potrebbe servirti! In caso un giorno ti rendessi conto di aver bisogno di più capienza, ricorda che non sarebbe neanche possibile ovviare con una mini sd. Fossi in te farei un piccolo sforzo e prenderei la versione da 16 GB. Alla fine la differenza è poca!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mm mi state convincendo....ma dovrei vedere un po perchè ho il budget un po limitato e soprattutto perchè so che a me i cellulari non durano piu di due anni,quindi non penso ci sono cambi di esigenze in cosi poco tempo...in ogni caso a questo punto avreste qualche altyro cellulare da consigliare su questa cifra?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy