CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Alternative a LG L90 con un budget di 230 €?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    A me l'L90 proprio non piace, peggio dell'L9... che già mi piaceva (molto) poco.
    Spiega, spiega, che a me questo modellino incuriosisce parecchio

    Quote Originariamente inviato da Angelus6600
    ....Davvero interessante l'optimus g! Qual'è l'ultimo Android disponibile?
    4.1.2, la quale và una meraviglia (a differenza dei numeri), aggiornamento alla 4.4 Ufficializzata da LG, a partire da questa estate.
    Ultima modifica di fracarro; 08-05-14 alle 14:16

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Angelus6600 (08-05-14)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho dato un'occhiata in giro e non si trova a meno di 260 € più spedizione. È fuori dai giochi mi sa!
    Conosci qualche sito dove poterlo trovare a meno (garanzia italiana)?
    Ultima modifica di Angelus6600; 08-05-14 alle 18:31

  5. #23
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata in giro e non si trova a meno di 260 € più spedizione. È fuori dai giochi mi sa!
    Conosci qualche sito dove poterlo trovare a meno (garanzia italiana)?
    Dando una veloce occhiata, mi risulta un prezzo di 230 euro (con eventuale ritiro in sede; Via Guidoni 70 -Roma), 6 pezzi disponibili, versione EU Black.

    Ma non conosco il rivenditore, mi spiace.

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Dando una veloce occhiata, mi risulta un prezzo di 230 euro (con eventuale ritiro in sede; Via Guidoni 70 -Roma), 6 pezzi disponibili, versione EU Black.

    Ma non conosco il rivenditore, mi spiace.
    Potresti mandarmi il link, anche in privato in caso? Grazie!

    PS= con LG come funziona con la garanzia europea?

  7. #25
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    GlobalWork di Roma.

    LG non fà distinsioni tra garanzia EU e i vari paesi aderenti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Angelus6600 (08-05-14)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ti posso consigliare la lettura della mia recensione sull'L90 https://www.androidiani.com/forum/al...-di-bordo.html
    Inoltre si trova a poco più di 200€ se cerchi su trovaprezzi. Io l'ho preso qui a Roma a 209€... e secondo me li vale tutti. Poi è ovvio che se aspetti 1-2 mesi secondo me si assesterà sotto i 200€...
    Ultima modifica di dandrake; 08-05-14 alle 20:22
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dandrake per il post:

    Angelus6600 (08-05-14)

  11. #27
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi sa che finalmente ho trovato lo smartphone che fa per me! Questo Optimus G mi sembra perfetto. Ho visto che la durata della batteria, seppur non removibile, è accettabile. Inoltre è piuttosto facile sostituirla.

  12. #28
    Baby Droid L'avatar di cartoonheart91


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    Cartoonearth, avrei qualche altra domanda per te!

    - Ho visto che il caricabatteria ha una corrente di ricarica di 0,85 mA. Quanto ci mette a ricaricare completamente la batteria, partendo da percentuali di carica residua bassa? È un aspetto che mi preoccupa, perché il Galaxy S2 ha un caricabatteria simile e ci sta più di 4 ore a ricaricare la batteria da 1650 mAh!
    Uhm.. io lo carico in genere quando sta intorno al 15% e ci mette meno di due ore.. però onestamente non l'ho mai cronometrato, quindi non ti so dare delle stime esatte

    Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    - Quante icone ci sono nella linea inferiore della Home? Intendo quella dove c'è l'icona del telefono, messaggi, app drawer, ecc. Te lo chiedo perché in alcuni video vedo che ce ne sono 4, in altri ne vedo 5! Eppure KitKat dovrebbe averne 5, boh.
    Ne puoi mettere al massimo cinque, ma puoi anche metterne di meno (ho appena fatto la prova lasciandone solo tre), l'unica che non si può togliere è quella delle applicazioni.

    Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    - Il display come si comporta sotto la luce diretta del sole? È ben visibile?
    Alzando la luminosità sì, si vede benissimo. Io in genere all'interno lo tengo intorno al 30%, poi sotto il sole lo alzo al necessario, ma non mi ha mai dato problemi di non-visibilità.

    Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    - Il volume della suoneria è abbastanza alto? E la vibrazione?
    La vibrazione è buona. Anche l'altoparlante mi sembra abbastanza buono, anche se non l'ho usato molto (lo tengo quasi sempre solo con la vibrazione)

    Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    - È presente il tethering wi-fi, per condividere la connessione internet con altri dispositivi?


    Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    - È possibile cambiare l'ordine delle icone nell'app drawer?
    Sì, puoi mettere l'ordine per nome, per data di download o personalizzato. Puoi anche nascondere delle icone dal drawer (io ad esempio tengo nascosta quella della locker e un altro paio che si avviano in automatico)
    Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Figurati, e scusa per la tardività della risposta! :P

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cartoonheart91 per il post:

    Angelus6600 (10-05-14)

  14. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartoonheart91 Visualizza il messaggio
    Ciao! Io ho un LG L90 da un mesetto circa (e lo adoro!). Premetto che son stata da novembre a spulciare ogni singolo telefono in vendita dai 300 euro in giù e alla fine ho optato per questo che mi forniva tutto quello che volevo. La batteria è favolosa, ormai mi scordo di ricaricarlo, ci faccio due giorni tranquilli (uno e mezzo in caso di utilizzo intenso), se mi capita di essere a casa e usarlo poco, connesso col wifi, come in questi giorni anche di più (considera che l'ho caricato domenica sera e sto adesso al 50%).
    Comunque, cerco di risponderti per punti:
    - Il led di notifica un po' mi manca, per sopperire in parte ho installato AcDisplay, che fa illuminare il display per qualche secondo alla ricezione di una notifica. Non è molto, ma almeno a lezione è utile quando lo tengo silenzioso.
    -Il display per me è ottimo, però considera che vengo da un nokia 5800, quindi non sono molto pratica su questo. Considera che manca anche il sensore di luminosità, ma secondo me non è una gran perdita.
    - Per la memoria non dovresti avere problemi, considera che -senza root o altro - permette di spostare le app sulla scheda sd. Hai circa 4gb di memoria liberi per te, se foto e musica li tieni sulla sd vai sereno.. io al momento ho installato tutte le app standard (social, mezzi pubblici, varie ed eventuali) più tre quattro giochini e ho occupato solo un giga (e non ripulisco la cache da un paio di settimane :P)
    - Per affidabiltà ed assistenza non ti so dire, perchè per il momento non ne ho avuto (e spero non ne avrò) bisogno.
    - L'unico difetto più fastidioso che ho riscontrato finora è il sensore di prossimità un po' "lento". Soprattutto i primi giorni mi è capitato di rispondere velocemente e mettere accidentalmente in attesa la chiamata poggiando il telefono all'orecchio.
    - Per le offerte non ti so dire perchè da quando l'ho preso non ho più guardato. Io l'ho preso a 250€ perchè mi serviva prima di partire e non potevo aspettare eventuali offerte.
    - La differenza nei modelli credo sia nel colore, nota che la versione bianca ha il retro liscio "effetto guscio d'uovo" come dice la LG, mentre in nero (quello che ho preso io) è più "ruvido", ha una specie di texture metallica a quadretti (se puoi vallo a vedere dal vivo, mi rendo contro di averlo descritto da cani xD)


    Spero di esserti stata utile, se hai altri dubbi chiedi senza problemi
    Scusami mi potresti spiegare in che modo si possono spostare le app su sd su lg l90?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy