CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Cellulare 5 pollici ? (max 200euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare 5 pollici ? (max 200euro)

    Ciao a tutti ragazzi,
    sto cercando un cellulare android con lo schermo da 5 pollici, non voglio un cellulare cinese o robe simili.
    Cerco un cellulare che vada bene su applicazioni come facebook e cose del genere, non sono interessato a giocare sul terminale.
    La scheda dual sim non mi interessa.
    Il mio budget è massimo 200 euro.
    Attendo le vostre risposte, grazie.
    Luigi.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Se puoi scendere di poco col polliciaggio e non hai grossissime pretese c'è il Samsung Galaxy S3.
    Se vuoi 5 pollici spaccati: Huawei G700 (spero non rientri nei tuoi "cellulari cinesi").
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Vai a vedere su amaz*n Italia oppure germania il Wiko Barry ... 5 pollici li ha ed è un telefono di fascia bassa però te la cavi in tutto sotto i 150€

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei comperare un cellulare 5 pollici max 200 euro che abbia un buon rapporto qualità prezzo. No cinesi. Qualuno sa darmi qualche indicazione? Grazie anticipatamente attendo risposte

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauromz59 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei comperare un cellulare 5 pollici max 200 euro che abbia un buon rapporto qualità prezzo. No cinesi. Qualuno sa darmi qualche indicazione? Grazie anticipatamente attendo risposte
    Il miglior rapporto qualità prezzo lo trovi sul moto g. Per quella fascia di prezzo è il migliore. Il display è un 4.5 unica pecca del moto g è la fotocamera
    Se vuoi qualcosa di più grande intorno ai 200 euro puoi trovare il samsung s3, personalmente lo sconsiglio visto la sua pessima ottimizzazione ma è uno dei pochi che per quella fascia di prezzo fa ottime foto, ha la microsd e la batteria removibile.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio ma della fotocamera non so che farmene e neanche dei giochi vorrei solo un 5 pollici giacché ho un lg 4,3 pollici. Cosa ne pensi di Hawei? Perché dici che S3 non va bene? Ciao

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauromz59 Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio ma della fotocamera non so che farmene e neanche dei giochi vorrei solo un 5 pollici giacché ho un lg 4,3 pollici. Cosa ne pensi di Hawei? Perché dici che S3 non va bene? Ciao
    La huawei è un ottima marca, non mi piacciono più di tanto i processori proprietari che monta però bisogna dire che sanno ottimizzare abbastanza bene.
    L's3 non va bene perché tenendo tutto stock (originale) ha molti lag. Chiunque ne capisce un po' su questo forum te lo sconsiglia. Purtroppo l's3 la samsung non l'ha saputo per niente ottimizzare. Tu pensa che un s2 NON plus che monta "solo" due processori riesce a girare meglio. Si pensava che la samsung riusciva a risolvere questi lag con l'aggiornamento a 4.3 ma così non è stato, anzi con la 4.3 sono riusciti a peggiorarlo ancora di più

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio. Io ho il mio lg che è lento quindi per questo prezzo vorrei un 5 pollici con un processore migliore. A riguardo ho visto su eprice "SAMSUNG - GT-I9060 Galaxy Grand Neo" con quad core 1,2 giga 185 euro e "HUAWEI - Ascend G630 " con Qualcomm® MSM 8212™, 1.2GHz. 195 euro. Secondo te? Grazie

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauromz59 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Io ho il mio lg che è lento quindi per questo prezzo vorrei un 5 pollici con un processore migliore. A riguardo ho visto su eprice "SAMSUNG - GT-I9060 Galaxy Grand Neo" con quad core 1,2 giga 185 euro e "HUAWEI - Ascend G630 " con Qualcomm® MSM 8212™, 1.2GHz. 195 euro. Secondo te? Grazie
    Spendendo anche di meno potresti avere di più quindi il moto g. vediti qualche recensione su quello. E' veramente il meglio che puoi trovare su quella fascia di prezzo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonami ma moto g sta per motorola g? Poi non avevi detto che è un 4,5 pollici?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy