CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consigli su un Galaxy nuovo....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    consigli su un Galaxy nuovo....

    Ciao ragazzi, come da titolo, in realtà mi piacerebbe avere dei vostri pareri su un galaxy s4 mini..

    so che penserete che io posto nella sezione sbagliata.. in realtà l'ho messa appositamente xkè oltre ad essere amante del modding qui conosco i miei fidi utenti a cui mi sono affezionata come ys5360, samub, hiperion, blade94, devilyuri e qualcun altro che spero non aver dimenticato, e cioè coloro che abbiamo avuto discussioni interessanti insieme

    (editato da dieguccio )

    grazie a voi sono ulteriormente migliorata col modding sul nostro amato Y, so che molti di voi avete migrato su altri terminali ed al giorno d'oggi il Y è passato in secondo momento essendo ormai vecchiotto di 2 anni. Io l'ho ancora e tuttora funziona tra modding e flash vari

    vi chiederete allora cosa c'entra col s4mini? ora vi spiego subito: forse io potrei ormai migrare al device in questione x avere più prestazioni hd e sw ed essere alla pari con android 4 e superiori (augurandomi che possa ricevere l'aggiornamento a kitkat)

    xkè proprio s4mini ora che sta x uscire a breve s5 mini? beh io vi dico che secondo me s4 sarebbe l'ultimo device di casa samsung ad avere le dimensioni più contenute dopo s3mini mentre s5mini potrebbe non essere più tanto mini come si evince dal nome...io da signorina preferisco avere un vero cellulare piccolo dalle prestazioni eccezionali da mettere nella borsetta che avere un citofono pesante a portata di mano!

    voi siete più esperti di me, che ne dite di questo device, secondo voi potrebbe durare nel tempo x essere alla pari con la tecnologia attuale?
    io l'ho visto e toccato da vicino, mi è piaciuto molto, sottile x niente enorme nè pesante...ho anche saputo che proprio quest'anno escono nuovi colori dispinibili come desideravo *_*

    Magari qualcuno di voi lo possiede e se conoscete qualche utente che lo possiede potete richiamarlo qui in questa discussione ^_^
    Ultima modifica di dieguccio; 10-05-14 alle 16:02

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Secondo me non bisognerebbe mai prendere una telefono in versione mini per i seguenti motivi: costa poco meno dei telefoni di taglia standard (ad esempio l's3 mini costa al massimo 100 euro in meno rispetto all's3 e ha delle prestazioni peggiori, stessa cosa per s4 mini che rimane ad un prezzo piuttosto elevato per un telefono del genere) e per le prestazioni hardware (secondo me tanto vale spendere qualcosina in più per avere delle prestazioni migliori e un cellulare che potrebbe durare più a lungo in quanto potrebbe avere più aggiornamenti). Detto questo, se posso consigliarti qualche marca di cellulare vorrei consigliarti huawei o xiaomi se non sbaglio sono entrambe Marche cinesi) in particolare il huawei ascend p6 (ha uno schermo da 4.7 pollici e costa 299 euro su Amazon) o lo xiaomi mi2s (che ha uno schermo da 4.3 pollici e costa 288 euro sullo store di xiaomi) entrambi hanno prestazioni elevate (forse il migliore è il huawei) ma personalmente prenderei lo xiaomi perché così avrei la possibilità di installare le versioni ufficiali delle miui. Poi la decisione spetta a te, se ti sei trovata bene con il galaxy s4 mini allora è il cellulare giusto per te 😉
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere che hai buona considerazione per gli utenti/amici di questa sezione
    Ma il thread va postato dove gli compete

    Sposto io

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    "L'unico galaxy buono è un galaxy rotto" (semicit.)

    Scherzi a parte, so che S4 mini non è malaccio, anzi. Ma prendilo solo attorno ai 200 euro, o meno. Non di più.

    Cose lette dai possessori:
    - nei giochi qualche lag ce l'ha
    - la ram è occupata per una bella fetta. Tipo su 1,5 ghz meno di 1 è disponibile, credo. Ma è normale, c'è la touchwiz.

    Guarda anche Moto X, che è uno dei miei preferiti, se non il preferito. Ma si sale col prezzo. E l'autonomia dopo Kitkat non è eccezionale.
    Ultima modifica di TheBlue; 10-05-14 alle 16:53

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come da titolo, in realtà mi piacerebbe avere dei vostri pareri su un galaxy s4 mini..
    Rispetto a tutta la serie mini, al quanto scandalosa, bisogna dire che questo s4 mini è venuto bene. Non ha problemi di lag, fa ottime foto e anche l'ottimizzazione è buona. Per il discorso del modding penso che sicuramente ci saranno rom basate su kk ma molte di queste riducono, anche di molto, la qualità della fotocamera almeno che non prendi una rom su base samsung.

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blade94 Visualizza il messaggio
    xiaomi mi2s (che ha uno schermo da 4.3 pollici e costa 288 euro sullo store di xiaomi)
    Voglio precisare non esiste uno store ufficiale Xiaomi in Italia. La versione da 16GB si porta a casa con circa 200€, quello da 32GB a una cinquantina di euri in più. Il tutto con un anno di spedizioni (e eventuali dogane) comprese nel caso bisognasse avvalersi della garanzia.
    Ce l'ho ed è meglio di un S4, ogni volta che mentre lo uso penso che c'è chi ha speso quasi il doppio per il Samsung sono ancora più soddisfatto. Unico aspetto in cui perde è la fotocamera (non perché faccia pena). E inoltre non è una piuma, a me piace molto così, ma per te che cerchi leggerezza non so se possa essere indicato.
    Ultima modifica di Fortinho; 10-05-14 alle 18:38
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy