CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

S3 o S4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livignodiligno Visualizza il messaggio
    lascia stare chi ti dice di prendere un latro telefono solo perchè non si aggiorna più. L'unica domanda che ti devi fare è cosa ci devi fare con il telefono?, lo usi per facebook,whats app, navigare, foto,musica?? allora è già fin troppo potente un s3 per fare questo. Inutile buttare soldi per prendere modelli più potenti se tanto non sfrutti le potenzialità. Ultimamente è pieno zeppo di gente che si prende la ferrari per andare a 50 kmh in citta e basta.
    Con questo ragionamento prende S2 allora, S3 manco al minimo è adatto se non lo si modda, quindi perche non prendere una cosa migliore

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Con questo ragionamento prende S2 allora, S3 manco al minimo è adatto se non lo si modda, quindi perche non prendere una cosa migliore
    io ho un s3, mio fratello ha un s3, non è assolutamente vero che non è adatto se non lo si modda, se uno non ci deve fare chissa cosa è perfetto cosi appen aesce dalla scatola. Sia il mio sia quello di mio fratello non hanno mai avuto il minimo impuntamento o crash tenendolo sempre con risparmio energetico attivo.

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livignodiligno Visualizza il messaggio
    io ho un s3, mio fratello ha un s3, non è assolutamente vero che non è adatto se non lo si modda, se uno non ci deve fare chissa cosa è perfetto cosi appen aesce dalla scatola. Sia il mio sia quello di mio fratello non hanno mai avuto il minimo impuntamento o crash tenendolo sempre con risparmio energetico attivo.
    se vi accontentate di poco.....
    comunque a dire che S3 è pessimo siamo in tantissimi, ma poi non è una spesa inutile avere un telefono più nuovo, aiuta tantissime volte ah anche io ho un S3 sotto gli occhi tutti i giorni, il mio S2 lo surclassa quasi in tutto, fidati so quello che dico

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy