CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Smartphone con display grande!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Question

    Smartphone con display grande!

    Ciao a tutti i partecipanti che vorranno aiutarmi.

    Sto cercando uno smartphone con un display bello grande (dai 4.5 pollici e oltre! meglio 5 pollici) e non mi serve abbia grandi caratteristiche in quanto è per una persona che non è in grado di utilizzarle appieno! (sperando così di risparmiare sul prezzo con poche caratteristiche hardware)

    Budget di spesa limitato a 150€ poco più! Accetto consigli anche su device di seconda mano che possono essere acquistati a questo prezzo.

    Se qualcuno ha dei suggerimenti anche sul dove poterli acquistare sarebbe di grandissimo aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho comprato da un paio di mesi un lenovo s650, dalla cina ovviamente e tramite il sito aliexpress (che sarebve l'ebay cinese). L'ho pagato 115€ compreso di spedizione dhl ed é arrivato in 3 giorni. É un ottimo dispositivo di fascia media con una fotocamera ottima a mio avviso, display da 4,8" se non erro... Fino ad ora non ho avuto problemi, la batteria mi fa arrivare a sera con un 15% con uso medio, ma sembra che tu non debba sfruttarlo a pieno quindi andrebbe bene comunque. Solo di una cosa però ti avviso: viene fornito con software cinese o "resto del mondo" anche se l'italiano non é ancora implementato, e o si tiene in inglese oppure con l' app morelocal 2 (e root) si può settare l'italiano come lingua base per la maggior parte delle app installate, ma i menu interni rimangono in inglese (io uso morelocale2...) spero di esserti stato utile, se vuoi più info leggi la discussione sul terminale

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie di aver risposto ma purtroppo non è adatto per il regalo che devo fare perché la persona non conosce l inglese e speravo avesse un sistema operativo androdid abbastanza agile da capire per l utilizzo..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può aiutare?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha dei consigli? Avevo visto l huawei g600 in offerta alla euronics altrimenti pensavo ad un LG L9 non L9 II.. ma mi sembrano quasi telefoni che tra poco caleranno in fatto di prezzo e mi ritrovo dopo a mangiarmi le mani..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lenovo a820... compri da etotalk e ti arriva in italiano (se lo specifichi) in 3 giorni... è un super telefono (quad core, schermo qHD 4,5", 1gb ram) e non lo paghi un cazzo 100€ nuovo.

    Gio

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Con display un po più grande ma comunque valido ed affidabile nell acquisto?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di geronimus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con garanzia italiana, a 150 euro trovi degli ottimi terminali WIKO (ad esempio il Rainbow, da 5" costa proprio 150 euro su AZ).
    Spendendo di meno, c'è l'Alcatel Pop C7 a 125, che monta comunque il mediatek 6582, più che ottimo per un utilizzo medio.

    Se vuoi salire ancora di taglia come dimensione dello schermo, mi sa che devi andare sui vari Lenovo, THL, ecc direttamente dalla Cina.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E lenovo ecc sono tutti affidabili all acquisto su etotalk? Wiko è una nuova marca no? Sono già cell carini?

    se qualcuno ha già esperienza con acquisti direttamente dalla Cina e in fatto dei problemi doganali sarebbero anche graditi consigli

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alexandrini; 14-05-14 alle 18:22

  11. #10
    Androidiano L'avatar di geronimus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Wiko è una marca affidabile come può esserlo Alcatel. Sono terminali che trovi nelle grandi catene, insieme a NGM e Brondi. Oramai la qualità è buona, perciò se vuoi un telefono senza ricorrere a spedizioni, dogane, ecc sai quali cercare.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy