CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

indeciso tra lg g2, note 3 neo , nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    indeciso tra lg g2, note 3 neo , nexus 5

    ciao a tutti dopo aver letto svariate recensioni su internet sono arrivato ad un punto di indecisione tra questi 3 terminali:
    Nexus 5 16gb 290 euro
    Note 3 neo 16 gb 310 euro
    Lg G2 16 gb 320 euro

    Vorrei uno smartphone con cui arrivare a fine giornata usandolo con un intensità media , navigarci in internet e fare delle belle foto, da quanto ho capito i migliori sono il note e il g2 da un punto di vista di durata della batteria mentre il nexus per gli aggiornamenti .

    Voi che consigli mi dareste grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io volevo prendere un g2 per la mia ragazza, ma leggendo in rete ho visto che tra i top è quello con la ricezione peggiore, e l' N5 non è da meno.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nascimiento Visualizza il messaggio
    Io volevo prendere un g2 per la mia ragazza, ma leggendo in rete ho visto che tra i top è quello con la ricezione peggiore, e l' N5 non è da meno.
    Grazie per il consiglio ho cercato on line dicono che andando a smanettare si può migliorare , sto cercando di passare da iPhone 5 con una batteria che non dura molto ad un terminale che mi porti almeno fino a sera

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora elimina dalla lista N5,perché se lo stressi abbastanza è difficile arrivare a sera.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Visto quello che hai scritto penso che il migliore per te sia proprio il G2. Ottime foto, durata della batteria eccezionale. E' vero che la ricezione è un po' sotto la media però se sei in una zona abbastanza coperta non hai di questi problemi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Visto quello che hai scritto penso che il migliore per te sia proprio il G2. Ottime foto, durata della batteria eccezionale. E' vero che la ricezione è un po' sotto la media però se sei in una zona abbastanza coperta non hai di questi problemi
    Grazie per i consigli alla fine ho scelto lg g2 ora sto valutando solo dove comprarlo se nuovo a 310 o trovare un buon usato intorno i 250 euro!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baloobb Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli alla fine ho scelto lg g2 ora sto valutando solo dove comprarlo se nuovo a 310 o trovare un buon usato intorno i 250 euro!
    Se te lo vende un amico o qualcuno che conosci allora risparmia qualcosa e prendilo usato se invece devi andare sui vari subito o ebay annunci è meglio stare tranquilli e spendere 60 euro di più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy