CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Consiglio smartphone indeciso su topgamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi fate capire una cosa, ma cosa ci dovete fare con un telefono da 550 euro?? per cosa l'usate??dovete far girare programmi della nasa? O lo usate per andare su facebook/instagram navigare whats app,mail + qualche app??
    Io non riesco proprio a capire perchè ultimamente è pieno di gente che butta via soldi per l'ultimo modello quando con un samsung s4 da 350 euro ci puoi fare già tutto l'immaginabile. Qualcuno mi spiega?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    Mi fate capire una cosa, ma cosa ci dovete fare con un telefono da 550 euro?? per cosa l'usate??dovete far girare programmi della nasa? O lo usate per andare su facebook/instagram navigare whats app,mail + qualche app??
    Io non riesco proprio a capire perchè ultimamente è pieno di gente che butta via soldi per l'ultimo modello quando con un samsung s4 da 350 euro ci puoi fare già tutto l'immaginabile. Qualcuno mi spiega?
    Concorderai con me che ognuno di noi ha il proprio vizio...c'è chi beve, chi fuma, chi và in disco, chi in moto, in macchina, in pista, fà modellismo, foto, video, usa pc, giochi, tablet, smartphone ecc ecc.
    E se si ha la possibilità, stai pur tranquillo che di soldi ce ne butti a bizzeffe!
    Io sono uno che la pensa come te...ma capisco anche coloro a cui piace spendere inutilmente.
    Diciamo che capisco ma non condivido ecco...

    p.s.: tempo fà buttai 15.000 euro su una subaru comprata usata e sistemata (o per meglio dire truccata)...soldi buttati quasi dal primo all'ultimo, alla fine l'ho ancora venduta discretamente, ma sai quante soddisfazioni quando hai sotto il c##o 350 cavalli che cantano come un motore boxer???????
    Ora sto comprando casa, quindi il mio vizio è tutto lì! Questione di priorità...
    Ultima modifica di Valejola; 13-05-14 alle 13:56

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Valejola per il post:

    laPatata (13-05-14)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    Mi fate capire una cosa, ma cosa ci dovete fare con un telefono da 550 euro?? per cosa l'usate??dovete far girare programmi della nasa? O lo usate per andare su facebook/instagram navigare whats app,mail + qualche app??
    Io non riesco proprio a capire perchè ultimamente è pieno di gente che butta via soldi per l'ultimo modello quando con un samsung s4 da 350 euro ci puoi fare già tutto l'immaginabile. Qualcuno mi spiega?

    Se leggi ho scritto di avere quella possibilità non che li devo spendere , comunque è sempre relativo sul quanto spendere o meno sulle cose se uno può perché non lo deve fare?? Comunque come ho specificato lo dovrei comprare alla mia compagna e visto la mia " malattia " mi faccio un regalo .... Spero di non aver offeso nessuno con le mie parole e spero non si vada ot perché un suggerimento è sempre ben venuto ma non vedo perché uno deve fare la morale...


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    Se leggi ho scritto di avere quella possibilità non che li devo spendere , comunque è sempre relativo sul quanto spendere o meno sulle cose se uno può perché non lo deve fare?? Comunque come ho specificato lo dovrei comprare alla mia compagna e visto la mia " malattia " mi faccio un regalo .... Spero di non aver offeso nessuno con le mie parole e spero non si vada ot perché un suggerimento è sempre ben venuto ma non vedo perché uno deve fare la morale...


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

    Te mi scrivi se uno può perchè non lo deve fare, ed è proprio questo che io non capisco, perchè se uno ha i soldi li deve buttare per un telefono di cui sfrutta il 50 % delle potenzialità? per menarsela che ha l'ultimo modello? qua concludo per non intasare il posto e adare ot.

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ti faccio una domanda ma se tu hai i soldi te la compri una Ferrari in Italia dove non puoi sfruttarla perché ogni venti metri ci sta un fosso?? Eppure te la compri perché è bella tutto qua ...... Se poi si parla di utilità sicuramente anche tu ti compri cose che magari a te piacciono e a me sembrano inutili ....

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io una ferrari la comprerei solo se avessi più di 20 milioni di euro sul conto. In quanto come dici te sono soldi buttati visto che non la sfrutti.
    Quindi se te sei milionario fai benissimo a comprarti pure un s5.
    Io guadagno 1800 euro al mese ma sono contro lo spreco dei soldi. Penso che prima di buttarli in cose che nn sfrutta uno debba averne proprio tanti ma tanti..

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    io una ferrari la comprerei solo se avessi più di 20 milioni di euro sul conto. In quanto come dici te sono soldi buttati visto che non la sfrutti.
    Quindi se te sei milionario fai benissimo a comprarti pure un s5.
    Io guadagno 1800 euro al mese ma sono contro lo spreco dei soldi. Penso che prima di buttarli in cose che nn sfrutta uno debba averne proprio tanti ma tanti..
    Ma perchè ti preoccupi tanto per le spese altrui?
    Che non condividi l'abbiamo capito, nulla in contrario...ma attaccarsi così giudicando le scelte altrui mi sembra un pò sciocco da parte tua.
    Che te frega a te se la gente butta via i propri soldi?
    Magari pure a te la tv a schermo piatto non serviva e invece l'hai accattata rimpiazzando la vecchia a tubo catodico che funzionava ancora.
    Ormai il mondo và così: voglio ---> ottengo.
    E ognuno ha il proprio limite, la propria priorità e il proprio modo di vedere le cose.
    Pure io non condivido la spesa inutile, ma nel mio piccolo credo che tutti cediamo alle tentazioni...ma comunque mica me la prendo con chi non la pensa come me ed esagera nello sperperare.
    Fatti suoi. Anzi, meglio per l'economia!
    Moralmente parlando se c'è il rispetto altrui non vedo perchè non bisogna "vivere e lasciar vivere"...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Valejola per il post:

    venum (13-05-14)

  11. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Ma perche vi preoccupate di quanto spendono gli altri ? Qui ci chiedono consigli non mutui per cui questo accanimento sui 550 euro

    Comunque aspetta il G3 di LG, per avere un confronto con tutti i top, ora come ora il meglio sono S5 e Z2, HTC ha toppato stavolta, tra M7 e M8 la differenza non esiste, a quel punto meglio M7

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    SteNik (13-05-14),venum (13-05-14)

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ma perche vi preoccupate di quanto spendono gli altri ? Qui ci chiedono consigli non mutui per cui questo accanimento sui 550 euro

    Comunque aspetta il G3 di LG, per avere un confronto con tutti i top, ora come ora il meglio sono S5 e Z2, HTC ha toppato stavolta, tra M7 e M8 la differenza non esiste, a quel punto meglio M7

    Grazie del consiglio penso proprio che aspetterò il top di LG e poi vedrò

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  14. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    HTC ha toppato stavolta, tra M7 e M8 la differenza non esiste, a quel punto meglio M7
    Insomma, l'hardware è migliorato, di un passo generazionale. HTC poteva fare di più ma ha preferito solo aggiornare il suo device di punta.
    Ci sono molte meno differenze tra z1 e z2, a giustificare la differenza di prezzo. Ma oramai sono mesi che non si vedono vere innovazioni azzardi o idee nuove, tolto il g-flex e forse lo z1 compact (unico top di gamma con schermo sotto i 4,8)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy