CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Consiglio smartphone indeciso su topgamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Insomma, l'hardware è migliorato, di un passo generazionale. HTC poteva fare di più ma ha preferito solo aggiornare il suo device di punta.
    Ci sono molte meno differenze tra z1 e z2, a giustificare la differenza di prezzo. Ma oramai sono mesi che non si vedono vere innovazioni azzardi o idee nuove, tolto il g-flex e forse lo z1 compact (unico top di gamma con schermo sotto i 4,8)
    Il consumatore questo vuole........
    Comunque M8 ha pure lo slot micro sd e di differenze tra Z1 e Z2 ce ne sono eccome, lo schermo è quella principale, nettamente migliore Z2

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il consumatore questo vuole........
    Comunque M8 ha pure lo slot micro sd e di differenze tra Z1 e Z2 ce ne sono eccome, lo schermo è quella principale, nettamente migliore Z2
    Si vero si vede meglio se ti sbirciano da angoli strani.Già poi per non contare il passaggio da 2 a 3 giga di ram, l'audio in cassa più potente. la stessa fotocamera con gestione software migliorata...Poi pure Samsung ha imparato e tra un po' esce s5bis. Ma tornando IT io consiglio di provare un po tutti i top prima di scegliere, in modo da farsi un idea. Anche i top di marchi meno noti come lenovo, zte, oppo, xiaomi non hanno caratteristiche bene o male analoghe.

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Si vero si vede meglio se ti sbirciano da angoli strani.Già poi per non contare il passaggio da 2 a 3 giga di ram, l'audio in cassa più potente. la stessa fotocamera con gestione software migliorata...Poi pure Samsung ha imparato e tra un po' esce s5bis. Ma tornando IT io consiglio di provare un po tutti i top prima di scegliere, in modo da farsi un idea. Anche i top di marchi meno noti come lenovo, zte, oppo, xiaomi non hanno caratteristiche bene o male analoghe.
    Si ma hanno degli altri difetti, tipici dei prodotti cinesi, anche se ingegnerizzano altrove sempre in cina assemblano per conto terzi, i componenti elettronici migliori sono coreani e giapponesi

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio s5 se hai fretta. Se puoi aspettare la fine della estate usciranno altri terminali nuovi. Ti consiglio anche il p7.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io l'S5 lo lascerei là dov'è visto che è solo l'ennesima trovata commerciale.
    Dipende da te, se vuoi magari risparmiare un pò vai di HTC M7 altrimenti M8, la Sony prendila in considerazione se vuoi utilizzarlo anche
    in acqua polvere e bla bla (l'ho testato). Comunque lo Z1 è davvero molto bello.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliexUnespect Visualizza il messaggio
    Io l'S5 lo lascerei là dov'è visto che è solo l'ennesima trovata commerciale.
    Dipende da te, se vuoi magari risparmiare un pò vai di HTC M7 altrimenti M8, la Sony prendila in considerazione se vuoi utilizzarlo anche
    in acqua polvere e bla bla (l'ho testato). Comunque lo Z1 è davvero molto bello.
    Per quale motivo l's5 è una trovata commerciale? Rispetto a z2 e m8 è quello uscito meglio. Ormai hanno anche sistemato la touchwiz, hanno tolto le gesture e tolto anche le app preinstallate. Come fotocamera PER ORA non ha eguali, forse l'm8 è ottimizzato di pochissimo meglio per via di HTC Sense ma vogliamo parlare della banda nera che ha sotto? I 5 pollici peggio ottimizzati. Mi dispiace proprio dirlo ma htc quest'anno non ci ha preso con l'm8. Per ora il vero top di gamma è solo l's5 seguito da z2. Aspettiamo di vedere cosa farà lg per parlare di degno rivale di s5.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sony Xperya z2 oppure aspetta galaxy s6 perchè hanno licenziato il vecchio designer con uno più giovane visto che le linea non cambiava....

  9. #28
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Per quale motivo l's5 è una trovata commerciale? Rispetto a z2 e m8 è quello uscito meglio. Ormai hanno anche sistemato la touchwiz, hanno tolto le gesture e tolto anche le app preinstallate. Come fotocamera PER ORA non ha eguali, forse l'm8 è ottimizzato di pochissimo meglio per via di HTC Sense ma vogliamo parlare della banda nera che ha sotto? I 5 pollici peggio ottimizzati. Mi dispiace proprio dirlo ma htc quest'anno non ci ha preso con l'm8. Per ora il vero top di gamma è solo l's5 seguito da z2. Aspettiamo di vedere cosa farà lg per parlare di degno rivale di s5.
    700 euro il prezzo, basta? E poi, ricordiamo che altri terminali più economici queste ottimizzazioni le avevano già iniziate da mo( ovvio non a livelli di samsung che sicuramente ha u capitale più grande da poter investire) ..Comunque io avevo messo anche l'M7 apposta

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliexUnespect Visualizza il messaggio
    700 euro il prezzo, basta? E poi, ricordiamo che altri terminali più economici queste ottimizzazioni le avevano già iniziate da mo( ovvio non a livelli di samsung che sicuramente ha u capitale più grande da poter investire) ..Comunque io avevo messo anche l'M7 apposta
    Si ma se il ragazzo vuole spendere 550 euro perché tutti gli dite di risparmiare??? Saranno fatti suoi che ci fa con i suoi soldi? Cerchiamo di consigliare lo smartphone più adatto lui. Per ora con 550 euro trova l's5 e di meglio proprio non c'è!

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Concordo in pieno con stenik...al momento s5 è il migliore in commercio. Certo se a breve esce s5 prime la prendi in quel posto... Tra l'altro per via di knox 0 modding. Aspetta fine maggio per vedere il g3 cmq, sembra proprio on stile HTC da qualche immagine trapelata con ottime caratteristiche e il prezzo non credo superi i 599

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy