CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Consiglio smartphone indeciso su topgamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone indeciso su topgamma

    Salve a tutti al momento ho un HTC one m7 che volevo passare alla mia compagna visto che il suo one x sta tirando le cuoia che mi suggerite?? Posso arrivare a spendere anche 550 euro che più o meno è il prezzo per gli ultimi top gamma in offerta che mi suggerite??? Non ho pregiudizi su nessuna marca purché abbia un minimo di garanzia di marca grazie delle riaposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Moto X/Z1 compact.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    Salve a tutti al momento ho un HTC one m7 che volevo passare alla mia compagna visto che il suo one x sta tirando le cuoia che mi suggerite?? Posso arrivare a spendere anche 550 euro che più o meno è il prezzo per gli ultimi top gamma in offerta che mi suggerite??? Non ho pregiudizi su nessuna marca purché abbia un minimo di garanzia di marca grazie delle riaposte
    Samsung galaxy s5 oppure note 3. Per andare fuori dai samsung c'è lg che produce il g2, che è un ottimo smartphone con una batteria buona
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    [quote name="venum" post=5629629]Salve a tutti al momento ho un HTC one m7 che volevo passare alla mia compagna visto che il suo one x sta tirando le cuoia che mi suggerite?? Posso arrivare a spendere anche 550 euro che più o meno è il prezzo per gli ultimi top gamma in offerta che mi suggerite??? Non ho pregiudizi su nessuna marca purché abbia un minimo di garanzia di marca grazie delle riaposte
    Samsung galaxy s5 oppure note 3. Per andare fuori dai samsung c'è lg che produce il g2, che è un ottimo smartphone con una batteria buona[/QUOTE]



    E Xperia z2?? O HTC one m8

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    Samsung galaxy s5 oppure note 3. Per andare fuori dai samsung c'è lg che produce il g2, che è un ottimo smartphone con una batteria buona


    E Xperia z2?? O HTC one m8

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non li conosco bene, quindi non ti so dire come vanno
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    [quote name="venum" post=5629810]Samsung galaxy s5 oppure note 3. Per andare fuori dai samsung c'è lg che produce il g2, che è un ottimo smartphone con una batteria buona


    E Xperia z2?? O HTC one m8

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non li conosco bene, quindi non ti so dire come vanno[/QUOTE]

    Grazie comunque

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    E Xperia z2?? O HTC one m8

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Non li conosco bene, quindi non ti so dire come vanno[/QUOTE]

    Grazie comunque

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]

    Aspetta un consiglio di chi li conosce.
    Comunque i 3 che ti ho consigliato vanno più che bene
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    Salve a tutti al momento ho un HTC one m7 che volevo passare alla mia compagna visto che il suo one x sta tirando le cuoia che mi suggerite?? Posso arrivare a spendere anche 550 euro che più o meno è il prezzo per gli ultimi top gamma in offerta che mi suggerite??? Non ho pregiudizi su nessuna marca purché abbia un minimo di garanzia di marca grazie delle riaposte
    550 euro???' :o Beato te!! A parte gli scherzi ti consiglio il samsung s5. Per ora è il migliore! Fotocamera ottima e con il processore dedicato all'autofocus fa veramente delle foto stupende, batteria removibile, microsd impermeabile, buonissima ottimizzazione grazie alla touchwiz alleggerita e modernizzata, alleggerito dal mare di app inutili e con poche gesture MOLTO INUTILI il lettore di impronte e il sensore per i battiti cardiaci. M8 non è nient'altro che un m7 un pò più grande, più brutto esteticamente e con un cpu e gpu migliore che nemmeno noti visto che gia m7 con htc sense 5.5 è fluidissimo. Nemmeno il sony z2 è a livello di s5, s5 vince praticamente su tutti i campi meno che sulla batteria che quella di z2 dura POCO di più e vince sull'audio esterno delle casse.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    venum (12-05-14)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    [quote name="venum" post=5629629]Salve a tutti al momento ho un HTC one m7 che volevo passare alla mia compagna visto che il suo one x sta tirando le cuoia che mi suggerite?? Posso arrivare a spendere anche 550 euro che più o meno è il prezzo per gli ultimi top gamma in offerta che mi suggerite??? Non ho pregiudizi su nessuna marca purché abbia un minimo di garanzia di marca grazie delle riaposte
    550 euro???' :o Beato te!! A parte gli scherzi ti consiglio il samsung s5. Per ora è il migliore! Fotocamera ottima e con il processore dedicato all'autofocus fa veramente delle foto stupende, batteria removibile, microsd impermeabile, buonissima ottimizzazione grazie alla touchwiz alleggerita e modernizzata, alleggerito dal mare di app inutili e con poche gesture MOLTO INUTILI il lettore di impronte e il sensore per i battiti cardiaci. M8 non è nient'altro che un m7 un pò più grande, più brutto esteticamente e con un cpu e gpu migliore che nemmeno noti visto che gia m7 con htc sense 5.5 è fluidissimo. Nemmeno il sony z2 è a livello di s5, s5 vince praticamente su tutti i campi meno che sulla batteria che quella di z2 dura POCO di più e vince sull'audio esterno delle casse.[/QUOTE]


    Ciao e sono da dicembre che metto da parte ahhahahah tu hai visto l's5 nel retro?? Nero com'è?? Perché bianco è proprio brutto


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Fossi in te, sempre se puoi, aspetterei la fine dell'estate.
    Dovrebbero uscire nuovi modelli quindi possono essere migliori o comunque, di riflesso, faranno calare i prezzi dei top di gamma attuali.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy