CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

best buy: 150euro di budget, schermo tra i 4" e i 4.5"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di nitrobenzene


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    best buy: 150euro di budget, schermo tra i 4" e i 4.5"

    awè salve a tutti,
    dunque mi servirebbe un cellulare con schermo tra i 4" e i 4.5".
    budget max 150euro
    mi servirebbe fluido, scattante, con buona batteria, la fotocamera non mi serve eccelsa.
    meglio se resistente a insulti fisici esterni (ho il brutto vizio di rompere i telefoni), quindi solido nella costruzione.
    ne farei un uso da smartphone, varie app(s) di vario tipo, non solo chat, ovviamente.

    stavo pensando all'HTC desire 310. scelta azzeccata?
    ma se avete altri modelli da propormi sarei ben felice di avere un margine di scelta.. penso anche farò un salto in un negozio a meneggiare un terminale da 4.5", ho paura sia troppo poco tascabile, l'archos da 5" che ho preso a mio padre è immenso..

    ps.ho il presentimento che htc lo abbandonerà un pò a se stesso sto 310, dite che ne usciranno di rom e modding vario a supplire no?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitrobenzene Visualizza il messaggio
    awè salve a tutti,
    dunque mi servirebbe un cellulare con schermo tra i 4" e i 4.5".
    budget max 150euro
    mi servirebbe fluido, scattante, con buona batteria, la fotocamera non mi serve eccelsa.
    meglio se resistente a insulti fisici esterni (ho il brutto vizio di rompere i telefoni), quindi solido nella costruzione.
    ne farei un uso da smartphone, varie app(s) di vario tipo, non solo chat, ovviamente.

    stavo pensando all'HTC desire 310. scelta azzeccata?
    ma se avete altri modelli da propormi sarei ben felice di avere un margine di scelta.. penso anche farò un salto in un negozio a meneggiare un terminale da 4.5", ho paura sia troppo poco tascabile, l'archos da 5" che ho preso a mio padre è immenso..

    ps.ho il presentimento che htc lo abbandonerà un pò a se stesso sto 310, dite che ne usciranno di rom e modding vario a supplire no?
    Prova a vedere qualche video recensione su moto g. Per quella fascia di prezzo è il migliore che tu puoi trovare, Se invece ti "accontenti" dell'usato ti consiglio un samsung s2 NON plus così rientri anche nella grandezza schermo visto che lo vuoi al massimo di 4.5. Per gli aggiornamenti non ti preoccupare perché tanto l's2 è ancora supportato tantissimo dalla community. Infatti ce l'ho come secondo smartphone e ho già l'aggiornamento a 4.4.2 grazie a una rom. Se vuoi risparmiare e vuoi avere qualcosa di nuovo il migliore per la fascia bassa è il lumia 520 seguito da wiko iggy. Lumia ha come sistema operativo windows phone mentre iggy ha android.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    nitrobenzene (12-05-14)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di nitrobenzene


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Prova a vedere qualche video recensione su moto g. Per quella fascia di prezzo è il migliore che tu puoi trovare, Se invece ti "accontenti" dell'usato ti consiglio un samsung s2 NON plus così rientri anche nella grandezza schermo visto che lo vuoi al massimo di 4.5. Per gli aggiornamenti non ti preoccupare perché tanto l's2 è ancora supportato tantissimo dalla community. Infatti ce l'ho come secondo smartphone e ho già l'aggiornamento a 4.4.2 grazie a una rom. Se vuoi risparmiare e vuoi avere qualcosa di nuovo il migliore per la fascia bassa è il lumia 520 seguito da wiko iggy. Lumia ha come sistema operativo windows phone mentre iggy ha android.
    awè grazie per le dritte.
    il moto g è in assoluto il migliore ma col mio budget si trova solo la versione 8 gb, inutile, perchè non espandibile e quella da 16 viene a costare sui 190 a conti fatti..
    mentre il wiko iggy mi sembra di molto più sotto tono rispetto al desire 310..
    per il lumia niente da fare visto cerco android

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitrobenzene Visualizza il messaggio
    awè salve a tutti,
    dunque mi servirebbe un cellulare con schermo tra i 4" e i 4.5".
    budget max 150euro
    mi servirebbe fluido, scattante, con buona batteria, la fotocamera non mi serve eccelsa.
    meglio se resistente a insulti fisici esterni (ho il brutto vizio di rompere i telefoni), quindi solido nella costruzione.
    ne farei un uso da smartphone, varie app(s) di vario tipo, non solo chat, ovviamente.

    stavo pensando all'HTC desire 310. scelta azzeccata?
    ma se avete altri modelli da propormi sarei ben felice di avere un margine di scelta.. penso anche farò un salto in un negozio a meneggiare un terminale da 4.5", ho paura sia troppo poco tascabile, l'archos da 5" che ho preso a mio padre è immenso..

    ps.ho il presentimento che htc lo abbandonerà un pò a se stesso sto 310, dite che ne usciranno di rom e modding vario a supplire no?

    Considera che domani dovrebbe essere presentato il nuovo Motorola Moro E con RAM da 1 GB ed Android 4.4 KitKat.

    Dovrebbe essere il miglior smartphone con garanzia Italia nella fascia dei € 100.

    https://www.androidiani.com/news/mot...mazioni-207139

    .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    nitrobenzene (13-05-14)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di nitrobenzene


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considera che domani dovrebbe essere presentato il nuovo Motorola Moro E con RAM da 1 GB ed Android 4.4 KitKat.

    Dovrebbe essere il miglior smartphone con garanzia Italia nella fascia dei € 100.

    Motorola Moto E: spuntano in rete nuove immagini e molte informazioni ? Androidiani

    .
    Wow questo mi era sfuggito! Grazie assai!
    Dunque Se dovessi decretare lo schermo da 4.5" troppo grosso sicuramente prenderei in considerazione questo moto e!
    Rispetto al 310 è un Dual core ok, ma forse si può sperare in uno schermo un po' migliore visto che quello di sto htc non è un granché, mentre quello del moto g è galattico :P
    Ovviamente questo moto e non ha motivo di esistere se non dispone di alloggiamento per Micro sd visto che ha solo 4gb di ram.
    In ogni caso è altra concorrenza ergo possibile abbassamento dei prezzi di questa fascia di prezzo

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di nitrobenzene


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, sno uscite le specifiche ufficiali, il telefono è fantastico se sui 100 euro!!
    ora oltre a dover aspettare che sia disponibile anche in italia, voglio vedere cosa dice l'utenza su fluidità del dispositivo, visto che è comunque un dual core..
    sembrerebbe infatti che schermo e batteria siano decisamente buoni e che legga le micro sd!
    anche se la mancanza della fotocamera interna è un peccato per le video chiamate..


    altro modello interessante: Sony Xperia L C2105R
    lho trovato sui 160.. il gioco vale la candela? o nel caso decida di spendere sui 150 meglio il desire 310? questo nel caso il processore del moto e non si dimostri all'altezza..
    Ultima modifica di nitrobenzene; 13-05-14 alle 13:50

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io valuterei MOTO E ma soprattutto LG L65 :
    Snapdragon 200 dual core da 1,2 GHz e 1 GB di RAM
    fotocamere, posteriore da 5 MP e anteriore da 0,3 MP.
    batteria da 2.100 mAh - Android 4.4.2 KitKat
    presenza del supporto Dual SIM
    PREZZO 152 EURO
    io credo sia ottimo display 4,3"
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sparda83 per il post:

    nitrobenzene (13-05-14)

  12. #8
    Baby Droid L'avatar di nitrobenzene


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io valuterei MOTO E ma soprattutto LG L65 :
    Snapdragon 200 dual core da 1,2 GHz e 1 GB di RAM
    fotocamere, posteriore da 5 MP e anteriore da 0,3 MP.
    batteria da 2.100 mAh - Android 4.4.2 KitKat
    presenza del supporto Dual SIM
    PREZZO 152 EURO
    io credo sia ottimo display 4,3"
    grazie per il tuo suggerimento, ma oltre la versione di android per il resto mi sembrerebbe del tutto meno interessante rispetto al desire 310, considerando che il supporto dual sim non mi serve..

    ora come ora devo solo capire quanto mi sarebbe utile la fotocamenra interna per le video chiamate (ho parecchi amici in erasmus o fuori sede coi quali mi piacerebbe fare videochiamate, anche se a questo scopo avrei in verità già il tablet..) perchè al momento esclusa la fotocamera interna sarei per il moto e piuttosto che per il desire 310

  13. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitrobenzene Visualizza il messaggio
    [quote name="sparda83" post=5633914]Ciao ragazzi io valuterei MOTO E ma soprattutto LG L65 :
    Snapdragon 200 dual core da 1,2 GHz e 1 GB di RAM
    fotocamere, posteriore da 5 MP e anteriore da 0,3 MP.
    batteria da 2.100 mAh - Android 4.4.2 KitKat
    presenza del supporto Dual SIM
    PREZZO 152 EURO
    io credo sia ottimo display 4,3"
    grazie per il tuo suggerimento, ma oltre la versione di android per il resto mi sembrerebbe del tutto meno interessante rispetto al desire 310, considerando che il supporto dual sim non mi serve..

    ora come ora devo solo capire quanto mi sarebbe utile la fotocamenra interna per le video chiamate (ho parecchi amici in erasmus o fuori sede coi quali mi piacerebbe fare videochiamate, anche se a questo scopo avrei in verità già il tablet..) perchè al momento esclusa la fotocamera interna sarei per il moto e piuttosto che per il desire 310[/QUOTE]
    Wiko raimbow?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    nitrobenzene (14-05-14)

  15. #10
    Baby Droid L'avatar di nitrobenzene


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE;5634965
    Wiko raimbow?

    Inviato dal mio XT1032 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
    Androidiani App[/URL]
    Se avessi scoperto questo terminale due settimane fa l'avrei senza dubbio preso a mio padre al posto dell'archos titanium 50 (pagato però 115). Sembra ottimo infatti, ma come da titolo cerco uno smartphone con schermo max da 4.5" e anzi già così devo capire se non mi è di troppo ingombro..
    Comunque grazie per il tuo intervento! ;-)

    Ho visto che a breve arriveranno da noi anche i nuovi modelli Asus zenfone. Lo zefone4 sarebbe nella mia fascia di prezzo e di dimensione schermo, ma sbaglio o ha una batteria un po' misera?!
    Ultima modifica di nitrobenzene; 14-05-14 alle 02:43

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy