CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Passare da Galaxy S2 (I9100) a Motorola Moto G...conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passare da Galaxy S2 (I9100) a Motorola Moto G...conviene?

    Ciao a tutti!
    Premetto che mi trovo molto molto bene con il mio Galaxy S2, ma poiché a mio padre serve uno smartphone stavo pensando di dare a lui il mio S2. Così guardando qualche telefono su internet ho visto che in molti parlano molto bene del Motorola Moto G. Volevo sapere se secondo voi conviene questo passaggio o se tra i due dispositivi non c'è così tanta differenza!

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioni03 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Premetto che mi trovo molto molto bene con il mio Galaxy S2, ma poiché a mio padre serve uno smartphone stavo pensando di dare a lui il mio S2. Così guardando qualche telefono su internet ho visto che in molti parlano molto bene del Motorola Moto G. Volevo sapere se secondo voi conviene questo passaggio o se tra i due dispositivi non c'è così tanta differenza!

    Grazie!
    Premesso che tu sappia che moto g ha una fotocamera inferiore a S2 e che non ha la micro sd
    Moto g e realmente un altro pianeta da S2, si vedono tanto 3 anni di differenza tecnologica, secondo me ti conviene se non hai grandi budget ( dai 300 euro in su) prendere il moto g

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Si si, so che non ha la memoria espandibile, ma per me quello non è un problema, il problema più "grande" è quello della fotocamera. Non uso MAI la videocamera, quindi quella non mi interessa, però la fotocamera la uso spesso. È davvero così bassa la qualità? Ho provato a vedere vari test, e non mi sono sembrati così brutti...Si nota così tanto la differenza di qualità dal Galaxy S2? Non vorrei fare un passo indietro!

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioni03 Visualizza il messaggio
    Ciao! Si si, so che non ha la memoria espandibile, ma per me quello non è un problema, il problema più "grande" è quello della fotocamera. Non uso MAI la videocamera, quindi quella non mi interessa, però la fotocamera la uso spesso. È davvero così bassa la qualità? Ho provato a vedere vari test, e non mi sono sembrati così brutti...Si nota così tanto la differenza di qualità dal Galaxy S2? Non vorrei fare un passo indietro!
    Come fotocamera è inferiore a S2 e la differenza se porti su un pc le foto la differenza la noti ma non è cosi tragica

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Allora io ho il moto g e mia sorella s2(non plus), a livello di prestazioni motorola affumica tranquillamente il samsung, la fotocamera e inferiore al s2 pero io ti posto alcuni scatti e vedi te
    Allora la prima foto zoom 4x con luce buona
    Le due sul pappagallo sempre zoom 4x con pessima condizioni di luce (p.s. l'apertura focale e piu alta sul Motorola)
    L'ultima macro al buio con flash.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le foto! Alla fine comunque non mi sembra così scadente al fotocamera. Mi interessano sopratutto le macro, dato che molto spesso devo fotografare appunti e documenti scritti. Certo la fotocamera non può essere paragonata a quella di un top di gamma, però le foto vengono abbastanza bene!

    Sapete se a questo prezzo si trova qualche altro telefono più o meno dello stesso livello? Io stavo guardando il nuovo LG L90 e mi è sembrato abbastanza buono, anche se mi convince di più il Moto G. Voi che dite?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioni03 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le foto! Alla fine comunque non mi sembra così scadente al fotocamera. Mi interessano sopratutto le macro, dato che molto spesso devo fotografare appunti e documenti scritti. Certo la fotocamera non può essere paragonata a quella di un top di gamma, però le foto vengono abbastanza bene!

    Sapete se a questo prezzo si trova qualche altro telefono più o meno dello stesso livello? Io stavo guardando il nuovo LG L90 e mi è sembrato abbastanza buono, anche se mi convince di più il Moto G. Voi che dite?
    Personalmente preferisco l's2 NON plus al moto g per il semplice fatto che è più completo e anche se ha solo due processori è ottimizzato molto bene quindi non ha lag poi si può inserire una microsd e ha la batteria removibile e la fotocamera è a livello di un top di gamma. Ovviamente il moto g vince come qualità del display, hardware, ottimizzazione ed è ancora supportato con gli aggiornamenti ma per le funzioni base e qualche gioco l's2 va benissimo e usato si trova anche sui 100 euro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    ABOVEROPE (15-05-14)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy